Vaccini omeopatici
-
Piperita76
Vaccini omeopatici
Ciao, ho sentito parlare di questi rimedi omeopatici (Homeos,Oscillococcinum) da utilizzare come vaccini antinfluenzali anche in età pediatrica. A casa ho un flacone di Homeos1 e mi chiedevo se qualcuna l'ha utilizzato per il proprio bambino e ne ha trovato benefici. Se possibile, vorrei darlo al mio bimbo di nove mesi che quest'anno và al nido ma non saprei come farglielo assumere.Fatemi sapere!
ciao! io sono 3 inverni che uso con successo Oscillococcinum sulla mia bimba di 4 anni, ho iniziato a 2 e mezzo col pre-asilo perchè era una febbre dietro l'altra! da allora più niente, nel senso che fa raffreddori e tosse, ma complicazioni tipo bronchite, otite, placche e febbre mai! però non è un vaccino, è uno stimolatore del sistema immunitario, chiedi al farmacista perchè per iniziare devi seguire una prassi precisa coi granuli!
anche la mia omeopata mi ha consigliato vaccino omeopatico ma non ne ho parlato ancora bene! vedrò..... ciao buona giornata Nicole
anche la mia omeopata mi ha consigliato vaccino omeopatico ma non ne ho parlato ancora bene! vedrò..... ciao buona giornata Nicole
-
Piperita76