Caro Pasionario un conto è dare dell'indigeno e conto dell'ottuso. L'ingenuità ( non significa ottusità) che dimostri di fronte a questo argomento è per me disarmante...non so che dirti.pasionario ha scritto:Appunto!gioman ha scritto:
Grazie, la qualita delle persone emerge dal tenore delle loro affermazioni.
Parla uno che mi ha appena dato dell' "indigeno" attonito (inebetito) davanti ad una eclissi... Oppure che mi "faccio spillare soldi" da libri e convegni (per tua informazione ai convegni non si paga ci mancherebbe! E le mie affermazioni sono supportate dalle mie osservazioni, ancora prima di frasi scritte o immagini di libri o dvd che nemmeno ho).
Ti ringrazio cmq per avermi aperto gli occhi....ho scoperto un forum dove si dicono tali corbellerie che ci sarebbe da scompisciarsi se non fosse che quelle corbellerie hanno tanta presa su persone facilmente suggestionbili...d'altronde non si potrebbe capire altrimenti come abbia fatto Wanna Marchi a diventare milionaria vendendo bustine di sale da 10 grammi...
Questo è solo UN esempio del tenore di certe conversazioni su certi forum http://www.sciechimiche.org/forum/viewtopic.php?t=1632
Anche qui: fenomeni spiegabilissimi scientificamente visti con sospetto da persone paranoiche che non sanno nemmeno come si forma una nuvola...
Tutto questo è molto triste perchè denota quanto la scienza troppo spesso al servizio dei potenti, abbia scavatouna trincea di totale sfiducia da parte dei non addetti ai lavori...
Cmq l'acredine che ho suscitato nei miei cfr spero sia positiva, nel senso che forse ho toccato argomenti che un tantino almeno hanno smosso...almeno spero