Miracoli della scienza
Miracoli della scienza
Ultimamante ho letto diversi articoli su riviste varie in cui si parla della possibilità di sostituire organi malandati, magari fatti "ricrescere" a partire da cellule staminali, di farmaci "intelligenti" in grado di agire unicamente dove serve e cosi via.
Ora se da un lato mi rallegro per la possibilità di curare malattie croniche come il diabete, dall'altro rimango perplesso...
Per diversi motivi: la medicina continua ad atomizzare il corpo umano. La ricerca sembra sempre più orientata verso la genetica e gli interessi delle multinazionali e soprattutto...
Mi pare passi il messaggio che tanto possiamo anche cibarci di ca**a,che tanto poi avremo l'organo di ricambio...condurre una vita piena di eccessi, senza curarci di nulla, tanto...
Mi sbaglio?
Voi cosa ne pensate?
Ora se da un lato mi rallegro per la possibilità di curare malattie croniche come il diabete, dall'altro rimango perplesso...
Per diversi motivi: la medicina continua ad atomizzare il corpo umano. La ricerca sembra sempre più orientata verso la genetica e gli interessi delle multinazionali e soprattutto...
Mi pare passi il messaggio che tanto possiamo anche cibarci di ca**a,che tanto poi avremo l'organo di ricambio...condurre una vita piena di eccessi, senza curarci di nulla, tanto...
Mi sbaglio?
Voi cosa ne pensate?
-
fabiocarusox
- Contatta:
BEH, hai ragione: il messaggio che sentiamo "NOI QUI SUL FORUM" è che possiamo pure continuare a mangiare le loro merendine di c...a - perchè poi ci sostituiscono l'organo.
MA, la cosa triste è che nessuno (e mi sembra che non sia neanche una esagerazione dire NESSUNO) "la fuori" fa il collegamento tra queste due cose. NESSUNO percepisce questo messaggio.
Invece "IL MONDO" (e come abbiamo detto tutti diverse volte, ci possiamo anche includere i medici) pensa: Quando il brutto brutto destino in maniera del tutto casuale mi manda in maniera cattivissima una malattia (ma cosa ne possa mai succedere l'alimentazione seguita come TV/MEDIA/MEDICI mi hanno detto di fare).....almeno mi possono sostituire l'organo.
UNO SCHIFO DAVVERO - ma come possiamo fare a spargere la voce??
Io non me la sento - c'è un muro di cemento - e non ci voglio sbattere la testa in continuazione.
La vita di ogni giorno mi sembra già abbastanza dura - non mi serve essere vista come una specie di pazza ossessionata, membro di setta o altro.
Ho sentito che Fabio ha un suo opuscolo che da alle persone interessate - mi piace tantissimo.
MA, la cosa triste è che nessuno (e mi sembra che non sia neanche una esagerazione dire NESSUNO) "la fuori" fa il collegamento tra queste due cose. NESSUNO percepisce questo messaggio.
Invece "IL MONDO" (e come abbiamo detto tutti diverse volte, ci possiamo anche includere i medici) pensa: Quando il brutto brutto destino in maniera del tutto casuale mi manda in maniera cattivissima una malattia (ma cosa ne possa mai succedere l'alimentazione seguita come TV/MEDIA/MEDICI mi hanno detto di fare).....almeno mi possono sostituire l'organo.
UNO SCHIFO DAVVERO - ma come possiamo fare a spargere la voce??
Io non me la sento - c'è un muro di cemento - e non ci voglio sbattere la testa in continuazione.
La vita di ogni giorno mi sembra già abbastanza dura - non mi serve essere vista come una specie di pazza ossessionata, membro di setta o altro.
Ho sentito che Fabio ha un suo opuscolo che da alle persone interessate - mi piace tantissimo.
-
fabiocarusox
- Contatta:
Ti racconto una cosa Birbella.
all'inizio quando avevo saputo certe cose e le mettevo in pratica vedendone poi i magnifici risultati avevo la smania di dover informare tutti, insomma volevo salvare il mondo. Col tempo mi sono reso conto che questo atteggiamento poteva risultar ai più arrogante.
Adesso è cambiato tutto. Sono gli altri che vedendomi (fisicamente, colorito o mentre faccio sport) mi fanno mille domande. Sai ho imparato che cio' che deve spingere gli altri verso di noi deve essere la nostra serenità, questa acquisita serenita' ti assicuro che ha spinto molta gente ad avvicinarsi a me e a tempestarmi di domande e ti assicuro che questi si avvicinano sul serio al crudismo o al veganesimo ecc. mentre quelli che all'inizio assillavo si allontanavano prendendomi per fuori di testa.
Morale della favola, dobbiamo essere molto sereni quando parliamo con gli altri e il migliore esempio di quanto andiamo dicendo siamo noi e solo noi.
Il consiglio che ti do è questo, se vedi qualcuno un po' curioso getta un sasso consigliandogli qualche libro o qualche sito e se ne avra' voglia o interessa fara' da se, altrimenti significa che non è ancora pronto e quando lo sara' cerchera' la sua via. Noi non dobbiamo convincere gli altri, sono loro che devono autoconvincersi.
un bacio...Fabio.
all'inizio quando avevo saputo certe cose e le mettevo in pratica vedendone poi i magnifici risultati avevo la smania di dover informare tutti, insomma volevo salvare il mondo. Col tempo mi sono reso conto che questo atteggiamento poteva risultar ai più arrogante.
Adesso è cambiato tutto. Sono gli altri che vedendomi (fisicamente, colorito o mentre faccio sport) mi fanno mille domande. Sai ho imparato che cio' che deve spingere gli altri verso di noi deve essere la nostra serenità, questa acquisita serenita' ti assicuro che ha spinto molta gente ad avvicinarsi a me e a tempestarmi di domande e ti assicuro che questi si avvicinano sul serio al crudismo o al veganesimo ecc. mentre quelli che all'inizio assillavo si allontanavano prendendomi per fuori di testa.
Morale della favola, dobbiamo essere molto sereni quando parliamo con gli altri e il migliore esempio di quanto andiamo dicendo siamo noi e solo noi.
Il consiglio che ti do è questo, se vedi qualcuno un po' curioso getta un sasso consigliandogli qualche libro o qualche sito e se ne avra' voglia o interessa fara' da se, altrimenti significa che non è ancora pronto e quando lo sara' cerchera' la sua via. Noi non dobbiamo convincere gli altri, sono loro che devono autoconvincersi.
un bacio...Fabio.
-
TashunkaUitko
e' vero...fabiocarusox ha scritto:Ti racconto una cosa Birbella.
un bacio...Fabio.
e' la stessa cosa che ho notato anche io, quando anni fa, venni a conoscenza delle mille cospirazioni che i potenti ci nascondono... torri gemelle, scie chimiche, multinazionali, case farmaceutiche e che piu' ne ha piu' ne metta, cosi' anche io venni preso da un irrefrenabile voglia di informare tutti e salvare il mondo... Ma piu' impegno e frenesia avevo nel spiegare il tutto, piu' gli altri mi guardavano come un pazzo paranoico e tendevano ad allontanarsi, xke' oltretutto si sentivano in qualche modo aggrediti.
Finke' mi sono stancato di metterci tanto impegno per non ottener nessun risultato, se non appunto, quello di sembrare un maniaco paranoico.
Invece quando esce fuori il discorso per un motivo o per un altro, se si e' calmi, sereni e razionali, si riesce a far entrare nell'animo della gente quello che vogliamo comunicare...
Sembra una cosa scontata, ma non lo capisci finke' non lo provi sulla tua pelle!
Stesso discorso per il crudismo..
Se vado da una persone e gli dico: Questa e' l'alimentazione perfetta, la tua fa skifo e ti fara' ammalare... ovvio che anche se le mie motivazioni fossero fondatissime se ne uscirebbe con cose del tipo: eh ma e' da sempre che l'uomo mangia cibi cotti ed e' andato avanti fino adesso... eh ma eh ma...
Quando invece mentre mangio il mio pranzo vivo, mI chiederanno, ma xke' mangi solo cose crude?
Col tranquillita' e tatto, spieghero tutte le mie ragioni...
Ho fatto un po' di macello ma va be'...
-
pasionario
Ciao TashunkaUitkoTashunkaUitko ha scritto: mille cospirazioni che i potenti ci nascondono... torri gemelle, scie chimiche,
sapessi la fatica che ho fatto (e ancora ogni tanto mi lascio prendere dalla smania di informare) proprio in relazione a questi due argomenti! Le torri gemelle le hanno un po' "sdoganate" in tv, ma se parli di scie chimiche ancora la gente ti prende per pazzo. E intanto ci riempono la testa di m***a chimica e stavolgono il clima a loro piacimento.
Le persone sembrano sempre di più degli automi..
Sono daccordo su tutto, ma non sulle scie chimiche...sono appassionato meteorologia. Mi sembra che sia una leggenda metropolitana messa in giro come per creare un "gruppo di consenso" su un argomento di facile presa ma di cui pochi conoscono le implicazioni...da quando se ne iniziò a parlare sono usciti libri, convegni ecc...tutto basato su teorie strampalate inventate per spillare soldi a chi ha la sindrome del complotto troppo facile...pasionario ha scritto:
Ciao TashunkaUitko
sapessi la fatica che ho fatto (e ancora ogni tanto mi lascio prendere dalla smania di informare) proprio in relazione a questi due argomenti! Le torri gemelle le hanno un po' "sdoganate" in tv, ma se parli di scie chimiche ancora la gente ti prende per pazzo. E intanto ci riempono la testa di m***a chimica e stavolgono il clima a loro piacimento.
-
pasionario
Che delusione...proprio tu da Cagliari, in una delle regioni più colpite dall'irrorazione chimica... non voglio andare troppo OT, ma quello che affermi dimostra che non ti sei soffermato abbastanza per capire.
Ti posso solo dire che se fosse una bufala vanterebbe:
Interrogazioni parlamentari (l'ultima poche settimane fa) in Italia e all'estero
Interrogazione alla regione Sardegna
Presa di posizione dell'Unione Europea
Presenza del termine "chemtrails" (scie chimiche) in documenti ufficiali USA relativi all'uso di ARMI NON CONVENZIONALI
Migliaia di testimonianze fotografiche e video da tutta Italia e dall'estero
Studi ed osservazioni svolte da decine di medici, metereologi, ing. areonautici, piloti, ricercatori vari che convergono tutti alla stessa conclusione
Campionamenti di suoli e acque con altissima presenza di bario e alluminio
Censura mediatica in internet come in televisione
Aerei senza insegne che rilasciano scie persistenti a 3-4000 metri sopra le nostre teste, al di fuori di qualsiasi rotta commerciale o turistica, quando le note scie di condensa si formano solo sopra gli 9000 metri e in particolari condizioni..
E così avanti ancora per molto..
Capisco che sia estremamente più facile negare istintivamente la questione piuttosto che ammettere, anche lontanamente, che ci stanno avvelenando l'aria e il terreno e manipolando il clima... ma così è purtroppo. Altro che libri venduti e menate del genere.
Fatti un giro su http://www.sciesardegna.it ciao!
Interrogazioni parlamentari (l'ultima poche settimane fa) in Italia e all'estero
Presenza del termine "chemtrails" (scie chimiche) in documenti ufficiali USA relativi all'uso di ARMI NON CONVENZIONALI
Studi ed osservazioni svolte da decine di medici, metereologi, ing. areonautici, piloti, ricercatori vari che convergono tutti alla stessa conclusione
Aerei senza insegne che rilasciano scie persistenti a 3-4000 metri sopra le nostre teste, al di fuori di qualsiasi rotta commerciale o turistica, quando le note scie di condensa si formano solo sopra gli 9000 metri e in particolari condizioni..
Capisco che sia estremamente più facile negare istintivamente la questione piuttosto che ammettere, anche lontanamente, che ci stanno avvelenando l'aria e il terreno e manipolando il clima... ma così è purtroppo. Altro che libri venduti e menate del genere.
-
TashunkaUitko
d'accordo ke qualkuno che ha eccessive paranoie su questi argomenti c'e'...gioman ha scritto:Sono daccordo su tutto, ma non sulle scie chimiche...sono appassionato meteorologia. Mi sembra che sia una leggenda metropolitana messa in giro come per creare un "gruppo di consenso" su un argomento di facile presa ma di cui pochi conoscono le implicazioni...da quando se ne iniziò a parlare sono usciti libri, convegni ecc...tutto basato su teorie strampalate inventate per spillare soldi a chi ha la sindrome del complotto troppo facile...pasionario ha scritto:
Ciao TashunkaUitko
Ma la cosa delle scie chimiche e' una cosa certa.
Non e' certo il motivo del xke' qualcuno spenda cosi' tanti soldi ( se nn mi ricordo male cose tipo 12000 € a volo) per irrorarci di bario, alluminio ecc...
Le teorie sono molteplici ma non ci puo' essere una certezza.
Appunto l'unica cosa certa e' ke c'e' qualcuno ke spende patrimoni inimmaginabili per irrorarci costantemente di metalli pesanti, ( infatti i batteri che vivono a quelle altitudini si "attaccano" alle parti di alluminio ecc... e una volta che scendono verso il suolo, noi siamo costretti a respirare oltre ai metalli pesanti, i batteri che non siamo abituati ad avere alle nostre altitudini...
Ormai non c'e' parte del pianeta che non ne sia colpita.
E non e' un caso se negli ultimi anni c'e' stato un aumento impressionante dei casi di alzhaimer, e l'eta' della gente colpita si sia abbassata sempre piu'... e guarda a caso nei malati di alzhaimer si sono trovati quantitavi di alluminio molto alti rispetto alla media...
Solo loro sanno perche' stanno facendo questo... e se non ci pensiamo noi a fermarli, non ci pensera' nessun altro.
-
TashunkaUitko
TashunkaUitko ha scritto:d'accordo ke qualkuno che ha eccessive paranoie su questi argomenti c'e'...gioman ha scritto:Sono daccordo su tutto, ma non sulle scie chimiche...sono appassionato meteorologia. Mi sembra che sia una leggenda metropolitana messa in giro come per creare un "gruppo di consenso" su un argomento di facile presa ma di cui pochi conoscono le implicazioni...da quando se ne iniziò a parlare sono usciti libri, convegni ecc...tutto basato su teorie strampalate inventate per spillare soldi a chi ha la sindrome del complotto troppo facile...pasionario ha scritto:
Ciao TashunkaUitko
Non e' certo il motivo del xke' qualcuno spenda cosi' tanti soldi ( se nn mi ricordo male cose tipo 12000 € a volo) per irrorarci di bario, alluminio ecc...
Appunto l'unica cosa certa e' ke c'e' qualcuno ke spende patrimoni inimmaginabili per irrorarci costantemente di metalli pesanti, batteri ( infatti i batteri che vivono a quelle altitudini si "attaccano" alle parti di alluminio ecc... e una volta che scendono verso il suolo, noi siamo costretti a respirare oltre ai metalli pesanti, i batteri che non siamo abituati ad avere alle nostre altitudini...
E non e' un caso se negli ultimi anni c'e' stato un aumento impressionante dei casi di alzhaimer, e l'eta' della gente colpita si sia abbassata sempre piu'... e guarda a caso nei malati di alzhaimer si sono trovati quantitavi di alluminio molto alti rispetto alla media...
Solo loro sanno perche' stanno facendo questo... e se non ci pensiamo noi a fermarli, non ci pensera' nessun altro.
TashunkaUitko, quello che hai scritto per me è puro delirio...ma ti rendi conto che non c'è nessuna base scientifica e neppure di banale buon senso in quello che tu scrivi?...poi fa come credi...comunque per quanto mi riguarda l'argomento, abbastanza OT, è chiuso.TashunkaUitko ha scritto: Ma la cosa delle scie chimiche e' una cosa certa.
Appunto l'unica cosa certa e' ke c'e' qualcuno ke spende patrimoni inimmaginabili per irrorarci costantemente di metalli pesanti, ( infatti i batteri che vivono a quelle altitudini si "attaccano" alle parti di alluminio ecc... e una volta che scendono verso il suolo, noi siamo costretti a respirare oltre ai metalli pesanti, i batteri che non siamo abituati ad avere alle nostre altitudini...
Figurati...se il fatto che un argomento viene portato in una discussione parlametare o di giunta regionale fosse garanzia di autenticità...staremmo freshipasionario ha scritto:Che delusione...proprio tu da Cagliari, in una delle regioni più colpite dall'irrorazione chimica... non voglio andare troppo OT, ma quello che affermi dimostra che non ti sei soffermato abbastanza per capire.
Le immagini che fate vedere sono normalissime scie di condensazione che ho sempre notato nel cielo fin da bambino anche quando nessuno si era inventato le "scie chimiche"...
Esse assumono forme diverse in base alle caratteristiche della massa d'aria che gli aerei attraversano. Ovviamente il sempre più intenso traffico aereo rende il fenomeno più appariscente e frequente.
La Sardegna è molto colpita perchè casualmente sulle nostre teste passano molte rotte internazionali ad alta quota e siamo spesso interessati da perterbazioni africane con nubi e umidità ad alta quota che favoriscono la formazione delle scie...
Il vostro atteggiamente è simile a quello di certi indigeni di fronte alle eclissi o altri fenomeni strani...
http://it.wikipedia.org/wiki/Scie_chimiche
Ok i complotti ci sono...ma non esageriamo!
Denoto una "puntina" di paranoia sull'argomento, o sbaglio??TashunkaUitko ha scritto:d'accordo ke qualkuno che ha eccessive paranoie su questi argomenti c'e'...gioman ha scritto:Sono daccordo su tutto, ma non sulle scie chimiche...sono appassionato meteorologia. Mi sembra che sia una leggenda metropolitana messa in giro come per creare un "gruppo di consenso" su un argomento di facile presa ma di cui pochi conoscono le implicazioni...da quando se ne iniziò a parlare sono usciti libri, convegni ecc...tutto basato su teorie strampalate inventate per spillare soldi a chi ha la sindrome del complotto troppo facile...pasionario ha scritto:
Ciao TashunkaUitko
-
TashunkaUitko
ok siamo OT ma....
Non sono io quello ke delira... Lo e' piuttusto ki volta le spalle e kiude gli okki di fronte a fatti talmente evidenti.
Scie di condensazione? a parte che le scie di condensaione sono cose non molto comuni xke' appunto accadono solo in determinate condizioni atmosferiche, ma le scie di condensazione le ho viste anche io e spariscono nel giro di pochissimi secondi.
Le scie chimiche invece, rimangono per ore, si esapandono e sono tranquillamente visibili,sono simili a delle nuvole ma non lo sono, un giorni mu e' capitato di vedere un cielo che sarebbe stato completamente limpido, senza una nuvola, invece era coperto da nuvole leggere chairamente create dalle scie chimiche.
Se dici che sono normali aerei di linea che creano innocue scie di condensazione, mi spieghi quale aereo di linea fa queste rotte?
http://www.ditkannietwaarzijn.eu/images/chemtrails2.jpg
Non sono io quello ke delira... Lo e' piuttusto ki volta le spalle e kiude gli okki di fronte a fatti talmente evidenti.
Scie di condensazione? a parte che le scie di condensaione sono cose non molto comuni xke' appunto accadono solo in determinate condizioni atmosferiche, ma le scie di condensazione le ho viste anche io e spariscono nel giro di pochissimi secondi.
Le scie chimiche invece, rimangono per ore, si esapandono e sono tranquillamente visibili,sono simili a delle nuvole ma non lo sono, un giorni mu e' capitato di vedere un cielo che sarebbe stato completamente limpido, senza una nuvola, invece era coperto da nuvole leggere chairamente create dalle scie chimiche.
Se dici che sono normali aerei di linea che creano innocue scie di condensazione, mi spieghi quale aereo di linea fa queste rotte?
E' chiara la tua totale ignoranza in meteorologiaTashunkaUitko ha scritto:ok siamo OT ma....
Magari puoi trovare qui qualche spunto http://forum.meteogiornale.it/showthread.php?t=26727