Ciao sono a tua disposizioni chiedi pureSANDRO70 ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo di questo forum.
Anch'io come qualcuno di voi è alla ricerca di un terreno per la costruzione della mia nuova casa.
Leggendo ho potuto notare che glinka e drum sono della mia zona.
Io sono della provincia di Novara e principalmente di Castelletto Ticino.
Mi piacerebbe scambiare informazioni utili per la buona riuscita dell' impresa.
ieri abbiamo visto un terreno..
Moderatore: michele ricci
Re: terreno
-
manu.maury
confermo quanto detto da giusy, l'istituto esiste davvero, e purtroppo è anche vero che queste istituzioni hanno tantissimi possedimenti.... ma con i preti non so se si fanno affari.... ve lo dice una che gli teneva la contabilità!
cmq anche noi siamo alla ricerca di un terreno, e sinceramente non avevo pensato a chiamarli ma lo farò domani stesso!
vi aggiornerò sulle risposte!
cmq anche noi siamo alla ricerca di un terreno, e sinceramente non avevo pensato a chiamarli ma lo farò domani stesso!
vi aggiornerò sulle risposte!
- SANDRO70
terreno
Principalmente di che zona sei ?
Ho letto che glinka ha già contattato un venditore di un terreno, ma non urbanizzato.
Per mio conto la casa la vorrei edificare tra circa 1 anno o quasi , nel frattempo sto prendendo vari spunti dai forum per sapermi muovere all' interno di questo mondo.
Ho solamente visitato due abitazioni , una della wolf ( finita da 4 anni ) e una della hausidea ( mancano tutte le rifiniture ).
Mi piacerebbe incontrare persone che già abbiano , o che sono in procinto di cimentarsi in questo mondo
Ho letto che glinka ha già contattato un venditore di un terreno, ma non urbanizzato.
Per mio conto la casa la vorrei edificare tra circa 1 anno o quasi , nel frattempo sto prendendo vari spunti dai forum per sapermi muovere all' interno di questo mondo.
Ho solamente visitato due abitazioni , una della wolf ( finita da 4 anni ) e una della hausidea ( mancano tutte le rifiniture ).
Mi piacerebbe incontrare persone che già abbiano , o che sono in procinto di cimentarsi in questo mondo