E' nato Alessandro!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
apprezzo anche il messaggio perso nell'aria che aleggia quì e là...
certo che anche te ne hai viste eh? un prematuro che rischia di morire deve essere un vero incubo, io ho avuto la fortuna di avere Alessandro sempre in forma e tra tutti i vari problemi per fortuna c'era lui che stava e stà bene, la cosa più importante!
mia mamma è un libro a scrivere cosa le succede, nonlo farò, in verità anche settimana scorsa era in punto di morte, ma lei vuole a tutti i costi resistere e lo stà facendo...
per quel che mi riguarda stò scalando la montagna dell'allattamento, nel senso che non l'ho lasciato perdere comunque, sono seguita da una brava ostetrica, sudo sette camicie a guardarmi dentro e fuori per sciogliere i nodi.. ma per il momento ne vale la pena...
D'altra parte è importantissimo anche "cedere", ho accettato anche il bibe con i vantaggi che ci porta e accetto di non essere la mamma perfetta che allatta il suo bimbo in modo esclusivo.
farò sapere
baci e grazieeeeeeee!
apprezzo anche il messaggio perso nell'aria che aleggia quì e là...
certo che anche te ne hai viste eh? un prematuro che rischia di morire deve essere un vero incubo, io ho avuto la fortuna di avere Alessandro sempre in forma e tra tutti i vari problemi per fortuna c'era lui che stava e stà bene, la cosa più importante!
mia mamma è un libro a scrivere cosa le succede, nonlo farò, in verità anche settimana scorsa era in punto di morte, ma lei vuole a tutti i costi resistere e lo stà facendo...
per quel che mi riguarda stò scalando la montagna dell'allattamento, nel senso che non l'ho lasciato perdere comunque, sono seguita da una brava ostetrica, sudo sette camicie a guardarmi dentro e fuori per sciogliere i nodi.. ma per il momento ne vale la pena...
D'altra parte è importantissimo anche "cedere", ho accettato anche il bibe con i vantaggi che ci porta e accetto di non essere la mamma perfetta che allatta il suo bimbo in modo esclusivo.
farò sapere
baci e grazieeeeeeee!
- stellalunare
http://crea.ornato.it/index.php
E' ancora un pò spoglio, ma confidiamo nella partecipazione collettiva
E' ancora un pò spoglio, ma confidiamo nella partecipazione collettiva
sono andata in "registrati" ma non sono sicura di avere capito bene come scrivere il codice del vostro sito, quello per non avere spammatori
non vorrei sbagliare e fregarmi il login e la pass come si succede spesso
potresti spiegare a questa povera celebrolesa cosa devo scrivere esattamente?
sono al
elena CHIOCCIOLA comana punto it
e non sono riuscita a vedere la foto delle borsette fatte da te! me misera e tapina
non vorrei sbagliare e fregarmi il login e la pass come si succede spesso
potresti spiegare a questa povera celebrolesa cosa devo scrivere esattamente?
sono al
elena CHIOCCIOLA comana punto it
e non sono riuscita a vedere la foto delle borsette fatte da te! me misera e tapina
Avvevo perso un po' di vista questo forum, perciò in ritardo ti faccio tutti i miei auguri di tantissima felicità col vostro piccolino e spero anche che tu sia ora in uno stato d'animo più positivo e gioioso. Ti esprimo anche la mia solidarietà per la salute di tua madre e mi auguro che in un modo o nell'altro tutto vada per il meglio.
Con affetto
Babuska
Con affetto
Babuska