sì gandhi ma poi mi chiedo: può essere una motivazione valida il fatto che una religione approvi il consumo di carne? se tu scrivi un libro che giustifica il consumo di carne, perchè parli di religioni? l'etica non è dettata dalle religioni, ma dalle idee dell'uomo...sarebbe stato più logico affrontare il discorso su un piano filosofico...Gandhi ha scritto: Evviva l'ignoranza!!! Che bello vedere gente che scrive roba e pure laureata, che non sanno neanche di che parlano....
L'oriente è DA SEMPRE la patria del vegetarismo..... vedi ad es: i Veda indiani, il buddhismo, il giainismo etc etc......
ma comunque letta la recensione così, non mi pare che abbia un senso un libro (???) così...
mah...ma quella dei gas tossici dei vegetariani è una cosa che mi son inventato io... :DMah ha scritto:il quarto e' vero?e, se si, come lo spiegherebbe?
ma magari l'ha scritto davvero pure quella folle... :(
atma...il problema non è tanto cercare di smontare le tesi dei vegetariani, come fanno certi scrittori...salute, impatto ambientale, fame nel mondo...magari son tutte balle...il problema è questo:atma ha scritto:AlanAdler , non ho mai detto che non c'e` niente di male a mangiare un big Mac[...]
http://www.youtube.com/watch?v=VIjanhKqVC4
e tu sei parte del problema, insieme ai tuoi figli e a tutti quelli che trovano giusto mangiare animali...
poi ognuno è libero di fare quel che vuole, basta essere consapevoli di quello che si stà facendo...qui tutti hanno fatto una scelta ben precisa...cosa ci trovi di male?