Sto male con i legumi
Sto male con i legumi
Scusate, le mie buone intenzioni di consumare più legumi e meno carne vengono messe a dura prova da come mi sento dopo averli mangiati....gonfia x 3 giorni e con un mal di pancia da non dormire!
Re: Sto male con i legumi
hai provato a metterli a cuocere con un pezzetto di alga kombu? a me giova...azahar751 ha scritto:Scusate, le mie buone intenzioni di consumare più legumi e meno carne vengono messe a dura prova da come mi sento dopo averli mangiati....gonfia x 3 giorni e con un mal di pancia da non dormire!
-
fabiocarusox
- Contatta:
-
Daria
Ciao Azahar751,azahar751 ha scritto:Scusate, le mie buone intenzioni di consumare più legumi e meno carne vengono messe a dura prova da come mi sento dopo averli mangiati....gonfia x 3 giorni e con un mal di pancia da non dormire!
se i legumi ti danno questi disagi cerca di consumarne di meno...una o due volte a settimana e in quantità moderate...
non ti preoccupare per le proteine, le trovi tranquillamente nella frutta secca, nei semi oleosi, nei cereali, nelle verdure e anche nella frutta fresca.
ciao
- Sandaletta
Ciao Azahar751,
se i legumi ti danno questi disagi cerca di consumarne di meno...una o due volte a settimana e in quantità moderate...
non ti preoccupare per le proteine, le trovi tranquillamente nella frutta secca, nei semi oleosi, nei cereali, nelle verdure e anche nella frutta fresca.
ciao
[/quote]
Scusate, ma i disagi dei legumi si possono evitare se togliessimo loro la buccia? ovvero passandoli a mo di purè?
Non è forse la buccia quella che crea problemi?
ciao
Scusate, ma i disagi dei legumi si possono evitare se togliessimo loro la buccia? ovvero passandoli a mo di purè?
Non è forse la buccia quella che crea problemi?