per gianlodi
Moderatore: michele ricci
-
pescealpino
per gianlodi
Ciao Gianlodi
sto visitando il sito della casanova bio che avevi indicato sull'altro forum... interessante! Ben presentato, a mio parere... (e te lo dice uno che si è affezionato alla wolf anche per il suo modo accattivante e professionale di presentarsi...)... ma a parte le sensazioni di un profano, cosa te ne pare a te che sei un tecnico?
Ciao
Davide
sto visitando il sito della casanova bio che avevi indicato sull'altro forum... interessante! Ben presentato, a mio parere... (e te lo dice uno che si è affezionato alla wolf anche per il suo modo accattivante e professionale di presentarsi...)... ma a parte le sensazioni di un profano, cosa te ne pare a te che sei un tecnico?
Ciao
Davide
-
pescealpino
-
CODICEMORALE
-
pescealpino
Ciao a tutti i curiosoni.gianlodi ha scritto:e faccelo sapè aoh!pescealpino ha scritto: ... ha il suo perchè, comunque...
diamo un po di colore al forum!
invito rivolto anche a Guantou (io il tuo nick l'ho giò scoperto su altro forum)
Certo che se si parla di nick ce ne sono alcuni.......
Guangtou (si pronuncia Guantou) in cinese significa "pelato", non nel senso del pomodoro, ma nel senso della capigliatura. Questo è il nomignolo che mi ha appioppato mia moglie appunto di madrelingua cinese ed originaria di tale regione. Del resto oggi tutto è "made in China"..........
Chi mi conosce comunque sa il perchè di tale appellativo......
Saluti a tutti!
-
pescealpino
-
pescealpino