nausea e vomito in auto
nausea e vomito in auto
La mia bimba di un anno e mezzo recentemente ha cominciato a soffrire i viaggi in macchina. Anche dandole un pasto leggero (un frutto, una fetta biscottata) qualche ora prima, invariabilmente rigetta tutto, con nostra grande disperazione. Qualcuno sa suggerirmi qualche rimedio naturale o omeopatico per risolvere il problema? Grazie.
Anche il mio bimbo soffre di mal di macchina da quando aveva 10 mesi (ora ha 3 anni) era una tragedia muoversi, non ti dico quando siamo andati al mare!!!! Appunto tornando dal mare abbiamo scoperto dell'esistenza di braccialetti apposta per il mal d'auto che vanno a toccare sul polso un punto dell'ago puntura che fa si che non vomitino. Funzionano benissimo, difatti quando siamo andati al mare per fare 3 ore di strada ci siamo fermati 4 volte per vomitare, mentre nel ritorno con i bracialetti è andato tutto bene. Ciao.
idem .. certe svomazzate in giro ... adesso in macchina mi porto sempre un cambio ... ogni 5 minuti gli chiedo se sta bene ( sono ansioso lo so
) , soprattutto nelle curve . ogni tot mi giro e lo guardo in faccia ... non gli do niente da mangiare ne da bere prima ... mamma certe vomitate sui sedili ... brivido ...
hai provato con quei braccialetti elastici che vendono in farmacia?
io li uso per me perchè soffro moltissimo il mal d'auto ( e di aereo, nave, autobus,...) e sono l'unica cosa che dopo anni ho trovato che funzioni.
credo li facciano anche per i bimbi. finzionano con il principio della agopuntura , c'e' una pallina che preme un punto del polso collegato con il centro del'equilibrio .
ciao Manu
io li uso per me perchè soffro moltissimo il mal d'auto ( e di aereo, nave, autobus,...) e sono l'unica cosa che dopo anni ho trovato che funzioni.
credo li facciano anche per i bimbi. finzionano con il principio della agopuntura , c'e' una pallina che preme un punto del polso collegato con il centro del'equilibrio .
ciao Manu
flores ha scritto: c'è una pallina che preme un punto del polso collegato con il centro del'equilibrio .
ciao Manu
grazie del consiglio