BURRO CORPO...CHE NE DITE?
Moderatore: Erica Congiu
BURRO CORPO...CHE NE DITE?
Ciao a tutti, su consiglio di un amica ho visitato il sito di un azienda che non conoscevo ed ho acquistato un burro solido per il corpo alla cannella, semplice e carino dalla forma che richiama un po' un fiore (loro li chiamano così...fiori di burro) e un balsamo da labbra, sempre alla cannella. Mi sono appena arrivati e aldilà del fatto che dalla prima prova mi sono sembrati ottimi, volevo chiedere a voi che ne dite degli ingredienti ... scusatemi ma sono davvero ignorante in materia e non vorrei spalmarmi sulla pelle e sulle labbra del veleno... gli ingr del burro sono: CERA ALBA, BUTIRUSPERUM PARKI, PRUNUS DULCIS, COCUS NUCIFERA, TEOBROMA CACAO, BUXUS CHINENSIS, CINNAMON LEAF OIL.
Quelli del balsamo da labbra: PRUNUS DULCIS, CERA ALBA, COCUS NUCIFERA, BUTIRUSPERUM PARKI, PARFUM.
Voi che dite...? grazie mille!!!
Quelli del balsamo da labbra: PRUNUS DULCIS, CERA ALBA, COCUS NUCIFERA, BUTIRUSPERUM PARKI, PARFUM.
Re: BURRO CORPO...CHE NE DITE?
Secondo me è ottimo, completamente naturale.khosamui ha scritto:Ciao a tutti, su consiglio di un amica ho visitato il sito di un azienda che non conoscevo ed ho acquistato un burro solido per il corpo alla cannella, semplice e carino dalla forma che richiama un po' un fiore (loro li chiamano così...fiori di burro) e un balsamo da labbra, sempre alla cannella. Mi sono appena arrivati e aldilà del fatto che dalla prima prova mi sono sembrati ottimi, volevo chiedere a voi che ne dite degli ingredienti ... scusatemi ma sono davvero ignorante in materia e non vorrei spalmarmi sulla pelle e sulle labbra del veleno... gli ingr del burro sono: CERA ALBA, BUTIRUSPERUM PARKI, PRUNUS DULCIS, COCUS NUCIFERA, TEOBROMA CACAO, BUXUS CHINENSIS, CINNAMON LEAF OIL.
...il sito si chiama: http://www.memole-natura.it