se da un mesetto circa sto cercando di elimare la carne .... (la settimana scorsa credo averla mangiata una sola volta) e a dir la verita' quando la vedo in tavola da alcuni giorni mi infastidisce sia il naso che l'occhio
(davvero) poi il giorno 31/08/07 mi sono imbattuto in questo sito e mi sono subito iscritto.
Quello che volevo far presente e' questo .... ho cercato dei libri di cucina vegetariana .. ne avevo in casa ... comperati per il buon proposito e mai letti .... o meglio letti un po' e poi abbandonati perche' trovi tutti ingredienti (o una bella parte ) che non conosci ....
Per esempio leggi la ricetta e ci trovi il Tofu o il Seitan ... se faccio qualche errore non sorridete
Ora... conoscete qualche pubblicazione che spieghi in modo estremamente elementare tutti i prodotti con i quali dovrei convivere?
Esempio ... Tofu di cosa e' fatto puo' essere un "formaggio vegetale" serve per..... e quant'altro ? Ora capisco che ai Vegetariani Vegan o Crudisti questo intervento possa solo che far sorridedere ... (lo fa pure a me) ma se avete qualcosa da consigliarmi vi ringrazio davvero tanto.... (per farla breve come un abc di prima elementare)
Comunque in questa settimana gia' mi sembra di star meglio ... non so se sia impressione ... ma e' cosi' ...
Ciao e Buonissima serata a Tutti