Food for life international

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Gandhi

Food for life international

Messaggio da Gandhi » ven set 07, 2007 1:46 pm

Ho trovato un bellissimo video che illustra il meraviglioso lavoro di aiuto umanitario svolto da questa associazione nel salvare vite umane.

Se non sbaglio è gestita da Hare Krishna (quelli di yasodanandana!!!) ed esiste da molto tempo ormai. Ogni giorno danno dei pasti gratuiti vegetariani ed anche vegani ad un numero altissimo di persone che altrimenti morirebbero di fame. Loro sono sempre stati presenti in quelle situazioni di calamità naturale (tsunami, uragani etc), dove con il loro cibo hanno salvato una marea di persone dalla morte letteralmente.

Sono una delle poche cose "globali" che amo vedere. Cucinano cibo veg , promuovono la protezione della mucca e degli altri animali... in pratica fanno l'esatto contrario delle multinazionali... Mc Donald, Burger King ed altri sterminano ogni anno un numero impressionante di mucche... e vogliono farle mangiare a tutti nel mondo...

Per questo, da parte mia va a loro tutto il mio rispetto ed ammirazione. Se nel mondo si cominciassero a creare più associazioni del genere il nostro pianeta comincerebbe a "respirare" un pò di... saggezza, non violenza, volontà di aiutare etc.... ce n'è davvero bisogno!!!!

video:

http://it.youtube.com/watch?v=HPjWaP6e064

sito:

http://www.ffl.org/

AlanAdler

Messaggio da AlanAdler » ven set 07, 2007 4:03 pm

sono la risposta vivente alla fame nel mondo...

yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » lun set 10, 2007 10:07 am

il prossimo 24 ottobre vado a trovarli a Vrindavana in India...
i responsabili sono due vecchi amici italiani...

monirosa

Messaggio da monirosa » lun set 10, 2007 1:56 pm

non ne sapevo nulla, è la prima volta che sento di volontari - missionari che offrono cibo vegan, bella cosa!
peccato che io non conosca l'inglese...me tapina :-(

Rispondi