quale crema idratante?

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
fertilityhollis

quale crema idratante?

Messaggio da fertilityhollis » dom set 09, 2007 1:32 pm

Domanda aperta: mi sapreste consigliare una crema idratante il più ecobio possibile e naturalmente con un buon rapporto qualità prezzo? Di solito sono una assidua frequentatrrice di lush, ma in quanto a creme non mi convince granchè...

(perdonate la domanda trita! :-)

fertilityhollis

Messaggio da fertilityhollis » dom set 09, 2007 1:40 pm

quasi dimenticavo: ho la pelle normale che magari si unge un po' nella zona t... una roba semplice!

Gio'

Messaggio da Gio' » dom set 09, 2007 1:49 pm

fertilityhollis ha scritto:quasi dimenticavo: ho la pelle normale che magari si unge un po' nella zona t... una roba semplice!
Ciao, se hai la pelle normale che si unge davvero poco nella zona t e magari a volte hai qualche brufoletto (ad es. prima dell'inizio del ciclo mestruale), abbiamo la pelle simile, perciò mi sento di consigliarti la crema che sto usando da un po' di tempo a questa parte, trovandomici piuttosto bene (sebbene io sia in vena di sperimentazioni e stia adocchiando altri prodotti ;-) ). Si tratta della crema viso della bjobj per pelli normali e secche (non farti ingannare da quest'ultimo riferimento: non unge per nulla, idrata a lungo, ed io me la spalmo perfino sul naso).
E' in tubetto da 50 ml, per €. 14,50 circa, ma ne basta davvero poca e, infatti, mi sta durando da tempo.
L'INCI è a posto dal pdv eco-bio.

fertilityhollis

Messaggio da fertilityhollis » dom set 09, 2007 1:54 pm

grazie!vedo se la trovo

Gio'

Messaggio da Gio' » dom set 09, 2007 2:36 pm

Io l'ho comprata al Naturasì, ma non so se ci sia a Milano...
Alternativa on line: http://www.saicosatispalmi.com/index.php?cPath=66_42_87

Rispondi