Ho scritto un paio di mail a Officina Naturae chiedendo un informazione, cioè se tra i loro prodotti ce ne sia uno adatto a svolgere la funzione di detergente per il WC, dicendo che ero interessata ai loro prodotti.
Ho ricevuto notifica di lettura delle mail, ma nessuna risposta, mi chiedo se sia un caso, ma a questo punto se dovessi aver bisogno di fare un ordine o avessi qualsiasi problema, mi chiedo se avro' mai assistenza!
A qualcuno di voi è mai successo qualcosa del genere con loro? Mi dispiace della cosa perchè pensavo fossero più disponibili..
ciao a tutti
Officina Naturae: perchè nn rispondono alle mail?
Moderatore: Erica Congiu
Vi ringrazio delle segnalazioni!! Oggi mi hanno risposto dopo una settimana!! Si sono scusati per il ritardo citando il fatto che dopo le ferie si sono ritrovati pieni di posta.. Pero le mail le hanno lette..
Comunque mi pare di capire dalle vostre risposte che sono più solleciti per telefono!!
Un altra domanda, in quanto tempo evadono l'ordine? Visto che siete già stati clienti fatemelo sapere..
Grazie a tutti ancora Ciaoooo!!
Comunque mi pare di capire dalle vostre risposte che sono più solleciti per telefono!!
Un altra domanda, in quanto tempo evadono l'ordine? Visto che siete già stati clienti fatemelo sapere..
Mi dispiace, ma io non compro direttamente da loro, utilizzo saicosatispalmi.sonicale ha scritto:Vi ringrazio delle segnalazioni!! Oggi mi hanno risposto dopo una settimana!! Si sono scusati per il ritardo citando il fatto che dopo le ferie si sono ritrovati pieni di posta.. Pero le mail le hanno lette..
Ciao Elsatar