Foto immaginarie crudisti.

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » mar set 04, 2007 4:55 pm

Dai dai miss non vediamo l'ora...
mi raccomando metti anche quelle in costume da bagno...

Immagine

baciozzi...

MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » mar set 04, 2007 4:58 pm

fabiocarusox ha scritto:Dai dai miss non vediamo l'ora...
mi raccomando metti anche quelle in costume da bagno...

Immagine

baciozzi...
ma io vi voglio bene ragazzi... non potrei mai farvi del male così!

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » mar set 04, 2007 5:01 pm

Vai tranquilla, non ti preoccupare...
Immagine
baci...

birbella

Messaggio da birbella » mer set 05, 2007 11:56 am

CARO FABIO,

SPERO E PENSO CHE LO HAI PRESO IN MANIERA GIUSTA - NON ERA UN COMMENTO CATTIVO - MA UNA OSSERVAZIONE.
LO NOTAVO DA TANTO, QUESTA FOTO, CHE SEMBRA NON ESSERE IN SINTONIA CON IL RESTO CHE CONOSCIAMO DI TE..... :-)
LA GATTINA E' CARINA MA HA UN VISO UN PO' TROPPO CATTIVO - NON SONO ESATTAMENTE IO.
COMUNQUE - SE VERAMENTE CI VEDIAMO A BOLOGNA, MISSVANILLA POTREBBE VERAMENTE PROVEDERE AD INSERIRE UNA FOTO DEL MINI-GRUPPO....COSI VEDRAI CHE NON SONO PER NIENTE CATTIVA.

CIAO
Melanie

MissVanilla
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » mer set 05, 2007 1:45 pm

birbella ha scritto:CARO FABIO,

SPERO E PENSO CHE LO HAI PRESO IN MANIERA GIUSTA - NON ERA UN COMMENTO CATTIVO - MA UNA OSSERVAZIONE.
LO NOTAVO DA TANTO, QUESTA FOTO, CHE SEMBRA NON ESSERE IN SINTONIA CON IL RESTO CHE CONOSCIAMO DI TE..... :-)
LA GATTINA E' CARINA MA HA UN VISO UN PO' TROPPO CATTIVO - NON SONO ESATTAMENTE IO.
COMUNQUE - SE VERAMENTE CI VEDIAMO A BOLOGNA, MISSVANILLA POTREBBE VERAMENTE PROVEDERE AD INSERIRE UNA FOTO DEL MINI-GRUPPO....COSI VEDRAI CHE NON SONO PER NIENTE CATTIVA.

CIAO
Melanie
missvanilla verrà al sana con macchina fotografica predisposta per un servizio completo, non dubitate.... ah ah!!

arjs

Messaggio da arjs » mer set 05, 2007 3:38 pm

Fabio..... ciao mi chiamo Fabio :-) e volevo kiederti na cortesia... un avatar pure per me ..... allora.. sono nuovissimo del forum sono abbastanza pignolo ora la nota un po' dolente mi voglio un sacco di bene e (non sono io a dirlo)sono un po' narciso (tanto so ke hanno ragione :-) eheh ) diciamo che ci tengo a star bene e ad invecchiare il piu' tardi possibile caspita sono paonazzo... vabbe' dai ... solo se ti va....
Per Miss Vanilla solo due piccoli (grandi) consigli per avvicinarmi alla Sana Alimentazione una colazione ideale (magari un paio di versioni per non avere sempre quella ... e ke frutto mi consigli prima di andare in palestra... grazie davvero (ho scoperto questo sito venerdi' scorso e lo sto divorando) ciao e buona serata a Tutti

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » mer set 05, 2007 3:49 pm

Ma no dai Melanie birbella io mica me la sono presa...anzi ho apprezzato la battuta. Sul fatto poi che la foto non rispecchia il modo in cui mi conoscete posso anche darti un po' ragione. Il fatto è che io sono in tanti modi, quella che conosci tu (dal forum) è una parte, poi c'è la parte lavorativa (dove purtroppo a volte devo essere cio' che vuole vedere la gente)...poi ci sono le versioni da centro sociale ed altre versioni. Poi c'è anche la versione un po' narcisista (da fighetto) lo ammetto anche...(che vuoi ce n'è lavoro da fare ancora).
Comunque non ci sono rimasto male per quello che hai scritto tranquilla...
Bacioni...Fabio.

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » mer set 05, 2007 3:54 pm

Ciao grande Fabio...(gran bel nome)...
arjs ha scritto:ora la nota un po' dolente mi voglio un sacco di bene e (non sono io a dirlo)
Io non lo vedrei come un difetto anzi...io mi voglio un sacco di bene ma proprio tanto sai...sono narciso anch'io e ci tengo tantissimissimo a star bene come te...(sara' forse il nome???)
Per quanto riguarda la foto, visto che sei narciso, mandami via e-mail una tua foto cosi' io la sistemo (ridimensiono) e poi ti spiego come inserirla.
Se vuoi che ne scelga una io dammi qualche indicazione su cosa ti piace...
salutoni...Fabio.

arjs

Messaggio da arjs » mer set 05, 2007 4:01 pm

ora nn saprei ... anche tipo "anime" cmq quando ne hai voglia e tempo... intanto cmq grazie ...

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » mer set 05, 2007 4:02 pm

Tranquillo posso farlo tranquillamente, pero' spiegami cosa significa "anime"...in che senso...

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » mer set 05, 2007 4:05 pm

Questa è una foto per Francesca azahar751...
Immagine

Se ti piace puoi inserirla...salutoni...Fabio.

arjs

Messaggio da arjs » mer set 05, 2007 4:06 pm

tipo quelli ke hai inserito per Silvy o Miele di Manara chiaramente al maskile :-) :-) :-)

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » mer set 05, 2007 4:07 pm

Ok ti mando qualcosa....

MissVanilla
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » mer set 05, 2007 4:19 pm

arjs ha scritto:Fabio..... ciao mi chiamo Fabio :-) e volevo kiederti na cortesia... un avatar pure per me ..... allora.. sono nuovissimo del forum sono abbastanza pignolo ora la nota un po' dolente mi voglio un sacco di bene e (non sono io a dirlo)sono un po' narciso (tanto so ke hanno ragione :-) eheh ) diciamo che ci tengo a star bene e ad invecchiare il piu' tardi possibile caspita sono paonazzo... vabbe' dai ... solo se ti va....
Per Miss Vanilla solo due piccoli (grandi) consigli per avvicinarmi alla Sana Alimentazione una colazione ideale (magari un paio di versioni per non avere sempre quella ... e ke frutto mi consigli prima di andare in palestra... grazie davvero (ho scoperto questo sito venerdi' scorso e lo sto divorando) ciao e buona serata a Tutti
ciao fabio, dunque per colazione io ti direi...
- un bel frullato di frutta e acqua, se lo vuoi sostanzioso mettici la banana, i datteri, anche del cacao se ti piace
- il "quasi jogurt" fatto frullando banana congelata, succo d'arancia, 1 cucchiaio di burro di mandorle e cannella
- la classica macedonia magari con frutta secca e noci
- la macedonia "alla robo" ottima fatta con banane a fettine e una spolverata di semi di lino, zucca e girasole macinati al macinacaffè

prima dell'allenamento... beh la banana direi...

arjs

Messaggio da arjs » mer set 05, 2007 4:44 pm

Grazie MissVanilla unico dubbio.. le banane Fabio... l'altro due pagine fa scriveva ke non le prende per via del ddt e paraffine in esse contenuto..
Comunque i frutti in genere van bene tutti? Chiaro quelli di stagione... o Mele che si trovano tutto l'anno ?
Ah!! scusa l'ignoranza.. i datteri intendi quelli che di solito si trovano a Natale... (davvero sono ignorante in questo) e un po' me ne vergogno
ma datteri conosco solo quelli

Rispondi