ciao dalle montagne
ciao dalle montagne
ciao a tutti, sono una nuova utente del forum...un pò timida..
vivo in mezzo al verde nelle splendide montagne della lombardia dove di vegan..neanche l'ombra!!!sono come i folletti delle fiabe del nord, se ci sono, non si vedono!!
figuratevi come è dura sopravvivere con la mentalità comune!!
buona giornata a tutti
vivo in mezzo al verde nelle splendide montagne della lombardia dove di vegan..neanche l'ombra!!!sono come i folletti delle fiabe del nord, se ci sono, non si vedono!!
figuratevi come è dura sopravvivere con la mentalità comune!!
buona giornata a tutti
-
castoro d'assalto
cavoli, a volte a me manca il coraggio quando vado nei ristoranti a dire che sono veg, mi limito a ordinare e a dire di togliere formaggio etc..
la parola vegana suscita sia in famiglia che negli amici una sorta di panico schizofrenico e vengo automaticamente esiliata
mah
ce ne vuola di pazienza bimbi..
la parola vegana suscita sia in famiglia che negli amici una sorta di panico schizofrenico e vengo automaticamente esiliata
mah
ce ne vuola di pazienza bimbi..
-
fabiocarusox
- Contatta:
-
Daria
- yasodanandana
- Contatta:
grazie
grazie a tutti dell'accoglienza!!
mi pisce molto questo forum dove trovo sempre cose di cui mi interessa parlare ma che raramente riesco a condividere!!
i pensieri e le idee non "crescono" se rimangono dentro di noi!!
p.s. vi saluto e ci rivediamo lunedì, il fine sett lo passo in una baita immersa totalmente nel bosco, con intorno nessuno solo il vento
..e i funghi ..speriamo!!
un abbraccio
mi pisce molto questo forum dove trovo sempre cose di cui mi interessa parlare ma che raramente riesco a condividere!!
i pensieri e le idee non "crescono" se rimangono dentro di noi!!
p.s. vi saluto e ci rivediamo lunedì, il fine sett lo passo in una baita immersa totalmente nel bosco, con intorno nessuno solo il vento
..e i funghi ..speriamo!!
un abbraccio
-
AlanAdler
Re: ciao dalle montagne
delbarbaf ha scritto:sono come i folletti delle fiabe del nord
:)))
o gli omini verdi di Marte... :)))
ciao e benvenuta! :)
Ciao benvenuta!
Io invece vivo tra milano e pisa.. e naturalmente di cose veg se ne trovano molte soprattutto a milano e anche qualche persona vegana o vegetariana. Però non sapete quanto invidio voi delle montagna, non avrete tofu, seitan e soya già pronti ma avete tutto quello che vorrei io, la natura, il silenzio, gli animali liberi.. non avete il caos cittadino, le persone stressate, le paure.
Rinuncerei a tutte le comodità per questo . E spero di riuscirci un giorno. Ma il mio destino sembra sempre portarmi nelle città e nei posti che odio.
Ma un giorno vincerò.
Un bacio a voi e alle vostre splendide montagne.
Io invece vivo tra milano e pisa.. e naturalmente di cose veg se ne trovano molte soprattutto a milano e anche qualche persona vegana o vegetariana. Però non sapete quanto invidio voi delle montagna, non avrete tofu, seitan e soya già pronti ma avete tutto quello che vorrei io, la natura, il silenzio, gli animali liberi.. non avete il caos cittadino, le persone stressate, le paure.
Rinuncerei a tutte le comodità per questo . E spero di riuscirci un giorno. Ma il mio destino sembra sempre portarmi nelle città e nei posti che odio.
Ma un giorno vincerò.
Un bacio a voi e alle vostre splendide montagne.
-
castoro d'assalto