alimentazione animali

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
BioContessa
Contatta:

Messaggio da BioContessa » mar ago 28, 2007 6:44 pm

Ciao Fabio!!
Sono BioContessa e sono la mamma di Cuccio&Lony, i canoni ( io amo definirli così anche se in due non arrivano neppure a 50 kg!! ) di Promiseland, anche loro hanno tre anni e sono incrocio di lupo e boxer, li abbiamo adottati da piccolissimi , provengono dal canile di L'Aquila,dove svolge uno stupendo lavoro Cucce Felici della cara amica Francesca...
Sono meravigliosi...ed anche loro, come il tuo Ettore ( Fantastico si, vorrei dirti!),sono davvero piu' umani degli umani..
I loro occhioni parlano... e pure le loro code !!!
Sono vegani... e per loro ho scelto le crocchette Amy.. che mangiano una sola volta al giorno... ogni tanto pero' spetta loro un premio... pomodoro... carota... noccioline americane.. e pure qualche biscottino dei miei...
Anche loro godono di ottima salute ed a detta del veterinario sono proprio due bellissimi canoni.. con un pelo molto piu' bello di tutti gli altri simpatici loro amici che pero' si nutrono di cibo " cruelty".
Sai , da quando i CuccioLony fanno parte della mia vita.. anche io sono diventana molto piu' umana... quasi come loro !!!! :-) !
Un abbraccio
BioContessa

fabiocarusox ha scritto:Io ho un "cane" (secondo me lui è piu' umano di molti umani) di tre anni è un dogue de bordeaux, la sua giornata tipo è questa:

COLAZIONE: frutta (esclusivamente di stagione)

PRANZO: fiocchi di riso (biologici) mischiati con lattuga e pomodori e carote, a volte cetrioli...a volte aggiungo un uovo (molto raramente)

CENA: frutta

Il mio cane impazzisce per la frutta, quando andiamo in campagna addirittura mangia i fichi dall'albero, si allunga e li mangia...
Questo è lui mentre mangia una bella ciotolona di anguria...

Immagine
Immagine
Immagine

NON E' FANTASTICO ETTORE???
saluti...Fabio.

p.s. Gode di una salute invidiabile anche da molti umani...

Exsalvio78

Messaggio da Exsalvio78 » mar ago 28, 2007 7:23 pm

I cani sono carnivori e sono fatti per mangiare carne e come se tu che sei un uomo piuttosto che mangiare frutta e verdura, mangiassi carne.

Rispondi