Fulmina - insetti ad energia solare (!! )

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
abc*

Fulmina - insetti ad energia solare (!! )

Messaggio da abc* » ven giu 29, 2007 12:25 pm

http://dmail.interfree.it/prodotto.php?cod=144207

ieri mi è arrivata questa pubblicità .

Ora usano l'energia alternativa per la solita uccisione di animali fastidiosi .

alexx

Messaggio da alexx » lun lug 02, 2007 5:33 pm

Oggetto geniale. Bisognerebbe vedere quanto dura la batteria durante la notte

abc*

Messaggio da abc* » ven lug 06, 2007 9:19 pm

L'oggetto sarebbe + geniale se li allontanasse gli insetti ,senza fulminarli .
(sai cosa ti ritrovi la mattina da pulire , tra l'altro ? )
le zanzare poi sono il cibo dei pipistrelli , che funzionano molto meglio e non consumano nessuna energia tranne la propria .

alexx

Insetti?

Messaggio da alexx » mer lug 18, 2007 11:37 am

Abc: ti ricordo che gli insetti fanno schifo, in genere sono degli organismi parassiti e servono giusto a sfamare gli uccelletti (quando non sono velenosi) e portare malattie. Insomma vogliamo pure difendere le zanzare su sto forum ?? eheh ;-)

Sauro Martella
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Re: Insetti?

Messaggio da Sauro Martella » dom ago 26, 2007 9:04 pm

Caro alexx,
il tuo pensiero sugli insetti è semplicemente aberrante... Ti invito a riflettere maggiormente sulla crudeltà e la stupidità di un apparecchio del genere. Posso capire che che il problema di convivenza con le zanzare sia grave, certamente in certe zone, e la soluzione purtroppo spesso può essere quella della loro eliminazione, ma ciononostante certe affermazioni arroganti mi smebrano fuori luogo sopratutto in un luogo come questo dove la sensibilità verso il regno animale è molto presente.
Ricorda che anche il luogo dove ci si trova merita di essere rispettato.
Ti invito ad esser quindi più rispettoso verso chi pensa che ogni animale vada rispettato evitando frasi volutamente offensive e provocatorie.
Grazie.
alexx ha scritto:Abc: ti ricordo che gli insetti fanno schifo, in genere sono degli organismi parassiti e servono giusto a sfamare gli uccelletti (quando non sono velenosi) e portare malattie. Insomma vogliamo pure difendere le zanzare su sto forum ?? eheh ;-)

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » lun dic 03, 2007 8:25 am

Non tutti gli insetti fanno schifo. Se togliamo mosche e zanzare, ci sono una quantità incredibile di insetti utili (vedi ad esempio le api).

Personalmente mi sono sempre rifiutato di usare uno "stermina-zanzare"
di quel tipo li, proprio perché insieme alle zanzare verrebbero fulminate anche quelle belle falene che svolazzano nelle serate estive sui nostri balconi. No...piuttosto opterei per dei sistemi naturali che allontanano le zanzare dalle nostre abitazioni. Ciò non toglie che una zanzara rimane pur sempre un essere fastidioso e dannoso per la salute umana e se ne
trovo una in giro per casa finisce dritta nell'aspirapolvere.

E questo è anche il pensiero di molti dei miei colleghi ecologisti presenti sul forum.

Ciao
Castoro

Rispondi