Ecocase Italia

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
GiorgioB

Ecocase Italia

Messaggio da GiorgioB » ven ago 24, 2007 11:36 am

Salve girando per la rete ho trovato il sito della Ecocase italia e mi sembra molto interessante e con dei buoni prezzi e vorrei contattarli per un preventivo..qualcuno di voi li ha già contattati?

Giorgio

gianlodi
Contatta:

Messaggio da gianlodi » ven ago 24, 2007 4:03 pm

e da dove li hai visti questi BUONI PREZZI dato che sul sito non ce n'è neanche un accenno?

devo subito incominciare a pensare male?
(datti una scorsa ai topic del forum)

CORREZIONE:
OOOOPS
scusa ma ho fatto confusione ho guardato il sito sbagliato!

Sorry :-(

LORIS

Messaggio da LORIS » ven ago 24, 2007 6:02 pm

Pensavo anch'io si riferisse al sito della Ecocase Srl di Schio (VI) propagandata di continua da una persona che sappiamo, in questo forum, in effetti in quel sito di informazioni utili non ci sono, le foto delle realizzazioni sono pochissime, fanno pena e non si vede nessun dettaglio.
Addirittura manca il recapito telefonico e l'indirizzo..... Va beh, meglio così in questo caso....

Mentre Ecocase Italia, che già conoscevo, in effetti ha un sito ben diverso con molte più informazioni tra cui l'ultra competitivo prezzo, ma credo indicativo, al mq.
Peccato che però le foto non siano cliccabili e quindi ingrandibili, per il resto bisogna valutare bene i materiali e la tipologia di costruzione, perchè a quel prezzo...

LORIS

Messaggio da LORIS » ven ago 24, 2007 6:14 pm

Pensavo anch'io si riferisse al sito della Ecocase Srl di Schio (VI) propagandata di continuo da una persona che sappiamo, in questo forum, in effetti in quel sito di informazioni utili non ci sono, le foto delle realizzazioni sono pochissime, fanno pena e non si vede nessun dettaglio.
Addirittura manca il recapito telefonico e l'indirizzo..... Va beh, meglio così in questo caso....

Mentre Ecocase Italia, che già conoscevo, in effetti ha un sito ben diverso con molte più informazioni tra cui l'ultra competitivo prezzo, ma credo indicativo, al mq.
Peccato che però le foto non siano cliccabili e quindi ingrandibili, per il resto bisogna valutare bene i materiali e la tipologia di costruzione, perchè a quel prezzo...

NeroWolfe

Messaggio da NeroWolfe » ven ago 24, 2007 7:15 pm

LORIS ha scritto:
Ho visitato nel pomeriggio il loro sito... più che un costruttore mi sembra una impresa di franchising che invece di trattare moda o alimentari si è buttata sulle case ecologiche, ma che di ecologico non ha molto, visto che nella parete che fanno vedere c'è il polistirolo all'esterno (ecco perché costano poco, come qualcuno dice) e non viene descritto il tipo di coibentazione interna. Verso la parete interna mettono un pannello OSB (anche questo poco ecologico, direi) quindi non la ritengo all'altezza di costruzioni ecologiche, magari in legno e a risparmio energetico... ma quello si puòfare anche con il tradizionale.

Saluti.
Nero Wolfe

Rispondi