SITO su ARNOLD EHRET

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
parsifal

Messaggio da parsifal » sab ago 18, 2007 5:23 pm

ImmagineAh Fabio, dimenticavo! A proposito del mio sito che ti fa “cagare”. In effetti, che dire, è proprio un “sitino” però sappi che è davvero “genuino”.... se invece vuoi navigare sul “sitone”, ti ho avvisato: è proprio un “bidone”! :) Poiché mi dedico al mio sitino solo per diletto e non per lucro, per “pubblicizzarlo” un po’ e gratis, proprio ieri l’altro con i potenti mezzi informatici di cui dispongo ho realizzato e messo in onda un “promo” su YouTube http://it.youtube.com/watch?v=z2RkJ1hYxRk (ad alto volume!!!). Ancora per dare più visibilità, se ne avrò voglia e tempo, lo indicizzerò su tutti i più diffusi motori di ricerca e verrà segnalato su alcuni importanti portali “amici” (aspettano solo il banner che devo realizzare….non so quando!). Tutto, ovviamente, senza tirare fuori un eurocent (da ehretista autentico non ho rapporti col denaro, ove possibile utilizzo il baratto, altrimenti… nisba!). Se ancora tu non l'avessi compreso, con il sitino che ho pubblicato non cerco né consenso né approvazione, perché, come avrai notato, non ho inserito il classico “modulo contatti” e neanche un indirizzo e-mail. Non è naturalmente un sito commerciale (come specificato nella didascalia) perché non vendo nulla. E’ solo un sito d’informazione per persone un pò “curiose” e per tutti coloro che sono attenti al proprio benessere olistico. E adesso vado a mangiare un pò d'anguria.
Cordialità.
Parsifal

p.s.: ho provveduto a rimuovere, dal post da te “incriminato” ( viewtopic.php?p=182745#182745 ), il tuo nome e l’aggettivo “improprio” a cui l’avevo associato e ti chiedo scusa. Non era mia intenzione offenderti. In ogni caso spero che tutti quelli che l’avevano letto, abbiano compreso la natura allegorica dell’aggettivo “suddito”, a te riferito, che era inserito chiaramente in un contesto “fiabesco”, per cui non l’avevo ritenuto per nulla lesivo della tua immagine. Tu forse non l’avevi e non l’hai compreso. Non tutti siamo uguali ;).

Exsalvio78

Messaggio da Exsalvio78 » mer ago 22, 2007 9:47 pm

Fabiocaruso sei pregato di smetterla di fare il leccaculo di Luciano, che ci hai fatto i coglioni così tu e lui, e scusate ma quando è troppo è troppo...

Cerca di rimanere nel tema del post, anzi dei vari post piuttosto che ribadire che sei il fedele leccaculo di Luciano.

Scusate la terminologia scurrile, ma questo sembra un burattino e io odio chi si fa manipolare con tanta facilità è indici di stupidità palese, e chi è stupido non può esprimere pareri lucidi in merito a una situzione, qualsiasi sia il suo contesto logico.

I miei saluti...

robo

Messaggio da robo » gio ago 23, 2007 4:17 am

Scusatemi, però, ma perché continuate ad insultarvi in un forum in cui a nessuno frega niente delle vostre beghe? Quando parlate normalmente, apportate un sacco di contributi interessanti. Quando vi scontrate tra di voi sembrate mia nonna con le sue cugine (l’ultima volta che le ho viste litigare avevano 90 anni a testa. Tutte zitelle doc). Davvero credete che infamare e insultare la controparte sia il modo migliore per perorare la propria causa? Certo, per alcuni questa può essere una vetrina per mettersi in mostra per propagandare le proprie attività, il proprio sito o altre cose. Ma per la maggior parte degli utenti questo forum è solo il primo contatto con il mondo crudista. E se uno come primo impatto col mondo crudista legge una serie di improperi, forse non ne ricava una bella impressione. Aggiungo un’altra cosa. Da quando frequento crudisti e vegan, non ho mai trovato tanta acredine quanta ne vedo nelle vostre discussioni. Anzi, proprio la non violenza (anche verbale) è la caratteristica che ho sempre riscontrato in tutte le persone (crudiste e vegan) che ho incontrato.
Scusatemi per l’intromissione. Sono decisamente off topic rispetto alle vostre litigate. Ma sono anche decisamente crudista e vegan.

parsifal

Messaggio da parsifal » gio set 06, 2007 11:14 pm

Pochi minuti fa ho ricevuto l’”ordine” dall’Altra Dimensione di rimuovere il sito su Arnold Ehret che avevo messo in onda, pertanto a partire dalla mezzanotte di oggi non sarà più visibile. Un doveroso ringraziamento a missvanilla per avermi dato la possibilità di esprimermi nel suo spazio. Grazie a tutti per l’attenzione.
Parsifal

Exsalvio78

Messaggio da Exsalvio78 » gio set 06, 2007 11:40 pm

Perchè devi rimuovere il sito?

parsifal

Messaggio da parsifal » ven set 07, 2007 8:58 am

Exsalvio78 ha scritto:Perchè devi rimuovere il sito?
Immagine Salvatore
Non ho avuto spiegazioni. Ho ricevuto solo quell'istruzione e il
divieto di partecipare, sia nel "virtuale" che nel "reale", a discussioni sull'argomento. Per cui questo è il mio ultimo post.
Immagine

Parsifal

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » ven set 07, 2007 9:36 am

Cosa sarebbe l'altra dimensione???

parsifal

Messaggio da parsifal » ven set 07, 2007 9:52 am

fabiocarusox ha scritto:Cosa sarebbe l'altra dimensione???
parsifal ha scritto: questo è il mio ultimo post

arjs

Messaggio da arjs » sab set 08, 2007 10:19 am

Immagine
stavo solo provando a riportare delle faccine.... ciao a Tutti

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » sab set 08, 2007 1:09 pm

Ciao Parsifal piacere di averti conosciuto, so che non puoi rispondere ma non preoccuparti capisco benissimo, grazie per il tuo contributo ti auguro di cuore una BUONAVITA.

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » sab set 08, 2007 4:14 pm

stella10 ha scritto:so che non puoi rispondere ma non preoccuparti capisco benissimo
Boh!! Continuo a non capire....sarò mica tonto!?!?

gioman

Messaggio da gioman » lun set 10, 2007 1:21 pm

fabiocarusox ha scritto:
stella10 ha scritto:so che non puoi rispondere ma non preoccuparti capisco benissimo
Boh!! Continuo a non capire....sarò mica tonto!?!?
Mi associo...???

birbella

Messaggio da birbella » mar set 11, 2007 2:43 pm

IO SARO' LA PIU' TONTA DI TUTTI,
MA LA STELLA10 CHE QUI SOPRA SCRIVE LA PAROLA "BUONAVITA"
NON STA MICA PARLANDO DI "MALAVITA"??????
COMINCIO A SENTIRE I BRIVIDI - MA MI SEMBRA L'UNICA SPIEGAZIONE DI TUTTO CIO'.
VOI CHE PENSATE?
Sarebbe una bella fine del buon Dott. Arnold Ehret di Friburgo.....

biscottoaU

Messaggio da biscottoaU » ven set 14, 2007 1:22 pm

arnoldehret ha scritto: Dovresti imparare a fare siti, non ci vuole molto, sei mesi prima di fare il primo sito non sapevo nemmeno cosa volesse dire windows, pensavo che volesse dire solo finestre, quelle di casa...
scusa ma per fare siti ci vuole eccome..ma ho letto sul tuo sito come tu consigli di fare siti: http://www.arnoldehret.it/SBI.html
e allora tu non usi la procedura guidata(quetta: http://quicktour.sitesell.com/)?
p.s: ah devi scrivere al posto che "orario del server" sulla homepage, "orario del client"!
Ma scusa in sei mesi e passa...almeno la differenza fra client e server. (prova a cambiare orario del sistema operativo...il fatto che cambia l'ora vuol dire che l'orologio riflette l'ora del client!!) Quindi ragazzi, per fare siti studiate, e occhio alle procedure guidate.

arnoldehret
Contatta:

Messaggio da arnoldehret » dom nov 04, 2007 1:11 am

biscottoaU ha scritto: Ma scusa in sei mesi e passa...almeno la differenza fra client e server. (prova a cambiare orario del sistema operativo...il fatto che cambia l'ora vuol dire che l'orologio riflette l'ora del client!!) Quindi ragazzi, per fare siti studiate, e occhio alle procedure guidate.
clap! clap! Applauso.
Dovresti sapere che non uso la guida che indichi perchè non è riferita allo steso cms.
Comunque non intendevo dire che sono un mago, solo che ho messo su i miei siti e me li scaccolo da solo quando necessario.
E il mio consiglio era riferito ad apprendere quanto basta per arrangiarsi.
Ma ovviamente le persone ostili trovano sempre qualcosa su cui poggiare le loro critiche.

Bloccato