Ah Fabio, dimenticavo! A proposito del mio sito che ti fa “cagare”. In effetti, che dire, è proprio un “sitino” però sappi che è davvero “genuino”.... se invece vuoi navigare sul “sitone”, ti ho avvisato: è proprio un “bidone”!

Poiché mi dedico al mio sitino solo per diletto e non per lucro, per “pubblicizzarlo” un po’ e gratis, proprio ieri l’altro con i potenti mezzi informatici di cui dispongo ho realizzato e messo in onda un “promo” su YouTube
http://it.youtube.com/watch?v=z2RkJ1hYxRk (ad alto volume!!!). Ancora per dare più visibilità, se ne avrò voglia e tempo, lo indicizzerò su tutti i più diffusi motori di ricerca e verrà segnalato su alcuni importanti portali “amici” (aspettano solo il banner che devo realizzare….non so quando!). Tutto, ovviamente, senza tirare fuori un eurocent (da ehretista autentico non ho rapporti col denaro, ove possibile utilizzo il baratto, altrimenti… nisba!). Se ancora tu non l'avessi compreso, con il sitino che ho pubblicato non cerco né consenso né approvazione, perché, come avrai notato, non ho inserito il classico “modulo contatti” e neanche un indirizzo e-mail. Non è naturalmente un sito commerciale (come specificato nella didascalia) perché non vendo nulla. E’ solo un sito d’informazione per persone un pò “curiose” e per tutti coloro che sono attenti al proprio benessere olistico. E adesso vado a mangiare un pò d'anguria.
Cordialità.
Parsifal
p.s.: ho provveduto a rimuovere, dal post da te “incriminato” (
viewtopic.php?p=182745#182745 ), il tuo nome e l’aggettivo “improprio” a cui l’avevo associato e ti chiedo scusa. Non era mia intenzione offenderti. In ogni caso spero che tutti quelli che l’avevano letto, abbiano compreso la natura allegorica dell’aggettivo “suddito”, a te riferito, che era inserito chiaramente in un contesto “fiabesco”, per cui non l’avevo ritenuto per nulla lesivo della tua immagine. Tu forse non l’avevi e non l’hai compreso. Non tutti siamo uguali

.