Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
-
yasodanandana
-
Contatta:
Messaggio
da yasodanandana » gio ago 16, 2007 7:47 pm
melassa ha scritto:
Visto che al contrario di altri che hanno manifestato entusiasmo a quell'uscita
chi?

:):D
-
melassa
Messaggio
da melassa » gio ago 16, 2007 7:49 pm
Tranquillo non sei stato l'unico.

-
Monique781
Messaggio
da Monique781 » sab ago 18, 2007 3:17 pm
melassa ha scritto:Monique781 ha scritto:melassa ha scritto:Ciclo mestruale che scompare, feci e urine eliminate, mancanza di inspirazione, boh non ci ho capito una mazza...Yaso mi vuoi spiegare tu per favore visto che è una pratica che si usa anche moltissimo in India magari con parole e concetti un po' più comprensibili (per me naturalmente) ti ringrazio.
c'è altro da capire oltre al fatto che ti sta prendendo per i fondelli?
Visto che al contrario di altri che hanno manifestato entusiasmo a quell'uscita io ho invece manifestato perplessità, direi quindi Monique che più che ha me ha preso per il c...loro

e comunque si vede che non ha altro da fare perchè perdere tutto quel tempo a scrivere quel poema per niente, vuol dire considerare il proprio tempo non prezioso, insomma stima di se stesso 0.
allenare il propio cervello all'ironia è sempre tempo ben speso
-
linda
-
Contatta:
Messaggio
da linda » sab ago 18, 2007 4:54 pm
Monique781 ha scritto:melassa ha scritto:Monique781 ha scritto:melassa ha scritto:Ciclo mestruale che scompare, feci e urine eliminate, mancanza di inspirazione, boh non ci ho capito una mazza...Yaso mi vuoi spiegare tu per favore visto che è una pratica che si usa anche moltissimo in India magari con parole e concetti un po' più comprensibili (per me naturalmente) ti ringrazio.
c'è altro da capire oltre al fatto che ti sta prendendo per i fondelli?
Visto che al contrario di altri che hanno manifestato entusiasmo a quell'uscita io ho invece manifestato perplessità, direi quindi Monique che più che ha me ha preso per il c...loro :wink: e comunque si vede che non ha altro da fare perchè perdere tutto quel tempo a scrivere quel poema per niente, vuol dire considerare il proprio tempo non prezioso, insomma stima di se stesso 0.
allenare il propio cervello all'ironia è sempre tempo ben speso
gia! condovido totalmente!