Ma che bella notizia!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
pierina

Messaggio da pierina » dom ago 12, 2007 10:03 pm

ciao melassa, scusa tanto se non mi sono presentata.....sono pierina vegetariana da 18 anni e vivo vicino a bologna.
mi pare che tu pure pero' non ti sia presentata.
la risatina finale ahahahahah era x strammatizzare ed e' solo mia, quindi non mi accumunare ad altri, se c'e' qualcosa di cui sono orgogliosa e' che sono sempre me stessa in ogni circostanze e difficilmente subisco condizionamenti da altri.
anche tu pero' mi pare vada parecchio sul personale, scusa se mi permetto....
cmq tutto sempre col sorriso sulle labbra mi raccomando!
ciao a tutti

melassa

Messaggio da melassa » dom ago 12, 2007 10:35 pm

Ciao pierina sono molto felice per te, per la tua scelta alimentare e per il tuo carattere....e benvenuta !!!! :wink:

pierina

Messaggio da pierina » lun ago 13, 2007 4:49 pm

grazie melassa!!!!

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » lun ago 13, 2007 6:04 pm

biankonera ha scritto:Non gli mancano cert più muscoli...e la forza! :D

http://spazio.libero.it/vendikatore.affli/
Devo dire che il video sull'uccisione degli animali nei macelli, (con tanto di colonna sonora di cui ora non ricordo il nome né il compositore ma è un pezzo famosissimo), mi rende consapevole di non appartenere nel modo più assoluto, date le mie scelte di vita, a questo tipo di società. Io non lo so.....ma più mi guardo intorno (anche se devo dire che la richiesta di carne nei supermercati è notevolmente diminuita), più mi accorgo che ci sono ancora troppe, ma davvero troppe persone che con il loro qualunquismo...il loro menefreghismo permettono questo tipo di calvario
a dei poveri esseri che fanno una fine ben peggiore di quella che fa una gazzella che finisce nelle fauci di una leonessa nella savana africana.

No no....! Io onestamente non provo più nessuna pietà o compassione né per questo tipo di persone, né per questo tipo di società Tra l'altro (e questo accade molto spesso) sono proprio questi mangiatori di cadaveri, questi frequentatori assidui di feste tipo Oktoberfest a Monaco, dove birra e Würstel scorrono a tonnellate, i primi a sostenere che la carne dà energia e li rende forti...Ma forti per fare cosa??? Per partecipare ad una società del consumo, dello sfruttamento, del massacro di vittime innocenti...

E poi un giorno si ammalano. Ed allora tutti devono accorrere al loro cappezzale, sostenerli e confortarli. Ma nessuno di questi futuri malati si chiede come mai...cosa può essere successo! Quanti di loro si sono impegnati veramente per contribuire a rendere questo pianeta nelle mani dello Spirito del Tempo un luogo comunque migliore e più vivibile.

Onestamente lo ammetto. Mi sento superiore davanti a persone che pur guardando questi video che di volta in volta vengono riproposti, fanno finta di niente, o sono indifferenti! Mi sento più che altro fortunato, nonostante tutto...e ringrazio per non far parte di quella cerchia di poveri cristi che un giorno o l'altro, in questa vita o nell'altra, si troveranno a dover scontare il fatto di essersene quantomeno fregati altamente della sofferenza evidente e di non aver mosso una paglia per cercare di dire
"NO! Io non ci sto!"

L'essere umano viene messo alla prova e guai a colui che si fa beffe della prova continuando per la sua strada come se niente fosse.
C'è sempre una possibilità di scelta, sempre! L'uomo è continuamente informato su ciò che accade intorno a lui e non serve a nulla chiudere gli occhi e far finta di non vedere. Continuare a perseverare nell'errore altro non fa che allungare i tempi; rende la fine delle carneficine dei macelli, soprattutto quelli non controllati, cosìccome i laboratori dove si pratica ancora la vivisezione, sempre più lontana.

pasionario

Messaggio da pasionario » lun ago 13, 2007 10:07 pm

Bravo Castoro!

E bravo il pugile vegano!!

La sua non è arroganza ma schiettezza! Ha detto delle cose oggettivamente valide e che hanno colpito nel segno, soprattutto quando fa riferiemento alla sessualità. Ecco la reazione scandalizzata di molti onnivori/carnivori!
E' bono, maschile, muscoloso...roba da far impallidire la figura del macho mangiatore di cadaveri.

Exsalvio78

Messaggio da Exsalvio78 » lun ago 13, 2007 10:54 pm

E ti pareva che pasionario non notava solo l'aspetto della sessualità!

Inoltre il pugile parla di cose naturali e sai bene che non sono compresi coloro che in modo naturale non si comportano, sia essa mangiare animali o altri fatti attinenti alla sessualità...

pasionario

Messaggio da pasionario » lun ago 13, 2007 10:59 pm

Uah Uah..ma dai alla fine sei pure simpatico (a volte...)

I gorilla sono un buon esempio di forzuti animali che praticano pure sesso "in-naturale" come lo definiresti tu ;)

Exsalvio78

Messaggio da Exsalvio78 » mar ago 14, 2007 10:58 am

E chi lo dice, quelli che praticano sesso in-naturale? Sarebbe come chiedere a un oste il vino se è buono, può mai dirti di no?

E poi chi lo dice che noi abbiamo gli stessi usi e consumi dei gorilla?

Come vedi tutto quello che dici è sempre e comunque abbastanza contestabile...

Daria

Messaggio da Daria » mar ago 14, 2007 1:05 pm

Exsalvio78 ha scritto:E chi lo dice, quelli che praticano sesso in-naturale? Sarebbe come chiedere a un oste il vino se è buono, può mai dirti di no?

E poi chi lo dice che noi abbiamo gli stessi usi e consumi dei gorilla?

Come vedi tutto quello che dici è sempre e comunque abbastanza contestabile...
Personalmente, ritengo quello che dice Pasionario sia contestabile, ne più ne meno, di quello che diciamo tutti quanti!...
Trovo piuttosto, Salvio, di cattivo gusto queste tue osservazioni nei suoi confronti e spero che rileggendoti...tu, te ne renda conto!...
Ciao
:-)

Mah

Messaggio da Mah » dom ago 26, 2007 2:35 pm

Dove sara' quest'arroganza del pugile, proprio non la vedo.
Post utilissimo e lo rialzo.

AlanAdler

Messaggio da AlanAdler » dom ago 26, 2007 3:12 pm

Il pugile può anche avere mille difetti, ma è la prova vivente che essere vegani NON può portare nessun problema...

Rispondi