nooo.. scusa di piu' tuuuuu!!linda ha scritto:no scusa tu!yasodanandana ha scritto:mi scuso se ho dato l'impressione che mi contrapponessi a te.. semplicemente volevo aggiungere delle cose...
scusa ancora!!:)

Come si fa a stare senza inspirare...io non ci riesco!digiunoperamore ha scritto:Basterà astenersi per 18 giorni dall'inspirare e il nostro corpo si purificherà completamente, ritornando alla sua forma originaria ed all'originario stato di salute che è proprio dell'essere umano allo stato naturale.
me lo immaginavo, i Kumindari sono potentissimi.. io, usando un metodo Kumindaro, ovvero il rituale Ghen Zan Kuzman, sono riuscito per due settimane a inibire la pronuncia della parola "fringuello"...digiunoperamore ha scritto:Il segreto sta nella meditazione ascetica Kumindariana[/i].
incredibile! ci ho provato anch'io, ma avevo sempre problemi con le G, purtroppo.yasodanandana ha scritto:me lo immaginavo, i Kumindari sono potentissimi.. io, usando un metodo Kumindaro, ovvero il rituale Ghen Zan Kuzman, sono riuscito per due settimane a inibire la pronuncia della parola "fringuello"...
davvero? che cosa strana!yasodanandana ha scritto:ora ho smesso perche' ho notato che se duro troppo mi si abbassa il livello di brematariato
perche'? forse pensavi che io iniziazionalizzassi senza l'aiuto del classico maestro pilzer? ma fammi il santo piacere.. lo vedono tutti che hai il dodicesimo chackra sotto i piedi, meglio se lasci perdere e torni al paesello.digiunoperamore ha scritto:L'iniziazione plimatida però comporta dei rischi superiori, praticandola senza l'aiuto di un esperto .

melassa ha scritto:Ciclo mestruale che scompare, feci e urine eliminate, mancanza di inspirazione, boh non ci ho capito una mazza...Yaso mi vuoi spiegare tu per favore visto che è una pratica che si usa anche moltissimo in India magari con parole e concetti un po' più comprensibili (per me naturalmente) ti ringrazio.
Visto che al contrario di altri che hanno manifestato entusiasmo a quell'uscita io ho invece manifestato perplessità, direi quindi Monique che più che ha me ha preso per il c...loroMonique781 ha scritto:melassa ha scritto:Ciclo mestruale che scompare, feci e urine eliminate, mancanza di inspirazione, boh non ci ho capito una mazza...Yaso mi vuoi spiegare tu per favore visto che è una pratica che si usa anche moltissimo in India magari con parole e concetti un po' più comprensibili (per me naturalmente) ti ringrazio.
c'è altro da capire oltre al fatto che ti sta prendendo per i fondelli?