Libro di Sara

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
filosofo

Libro di Sara

Messaggio da filosofo » dom lug 22, 2007 3:23 pm

Ciao Sara, solo per comunicarti che io e le mie colleghe della cooperativa bio presso cui lavoriamo abbiamo deciso di tenere nella nostra piccola ma interessantissima sezione libri il tuo volume sul crudismo.
E, a quanto pare, va a ruba!

Penso ti farà piacere saperlo.
Ciao!!!

p.s.: pubblicità occulta... il nostro negozio si chiama "L'incontro", lo trovate a Thiene, in provincia di Vicenza...chi volesse fare un salto sarà il benvenuto

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » dom lug 22, 2007 4:11 pm

Mi allaccio a questo thread per comunicare le mie impressioni positive sul libro di Sara che ho ricevuto in questi giorni.
Contiene un sacco di suggerimenti molto utili ed è pure fornito di tabelle con il contenuto di sali minerali oligoelementi e vitamine racchiusi nei cibi; cosa molto utile e soprattutto sempre a portata di mano.

Tratta brevemente l'importanza del digiuno quale fattore importante per il ripristino della salute e prende per mano il principiante e lo guida verso il proprio miglioramento e benessere.

Ho appena iniziato ma mi accorgo che un nuovo orizzonte si sta aprendo ai miei occhi. Conto di finirlo durante le prossime vacanze.

Grazie a Sara ed auguri per il suo prossimo libro :=)

(..i frullati ...!!!Devo assolutamente ricordarmi di comprare un frullatore)!

MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » dom lug 22, 2007 6:22 pm

grazie grazie grazie....
:-)

I complimenti non sono mai abbastanza eh eh
Grazie Filosofo (la prossima volta che passo per Thiene verrò a trovarti di sicuro), e grazie Castoro!

parsifal

Onore al merito!

Messaggio da parsifal » mer ago 08, 2007 8:41 pm

Meritatamente il tuo libro risulta tra quelli più venduti nei primi sei mesi del 2007 nel sito di macrolibrasi http://www.macrolibrarsi.it/newsletter/ ... r_2007.htm
Le mie più sincere congratulazioni :)
Parsifal

ivy

Messaggio da ivy » mer ago 08, 2007 8:52 pm

ciao!scusate se mi intrometto ma come si puó avere questo libro?non sono crudista ma mi interesserebbe saperne di piú(anche se molte informazioni le ho avute "sbirciando"nel vostro forum:-)

MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » mer ago 08, 2007 11:37 pm

ivy ha scritto:ciao!scusate se mi intrometto ma come si puó avere questo libro?non sono crudista ma mi interesserebbe saperne di piú(anche se molte informazioni le ho avute "sbirciando"nel vostro forum:-)
scrivimi a [email protected]

zia dada

Messaggio da zia dada » gio ago 09, 2007 2:19 pm

anche il bio dove vado a fare spesa io lo prenderà! credo che arriverà in pochi giorni! aspetto solo che arrivi in biblioteca!
ciaociao

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » sab ago 18, 2007 10:48 am

A casa mia lo abbiamo letto tutti e tutto d'un fiato...
complimentoni Sara...

Immagine

Rispondi