sigillare i denti dei bambini

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
leonadria

sigillare i denti dei bambini

Messaggio da leonadria » mar ago 07, 2007 8:38 pm

Ciao a tutti,il mio dentista mi ha consigliato di far sigillare i molari definitivi dei miei bambini,perche' in questa maniera,lui dice che sono piu' protetti dalla carie.
Io non so,se sia giusto o sbagliato.Cosa ne pensate?
Grazie a tutti.
Leon

rosario.muto

Re: sigillare i denti dei bambini

Messaggio da rosario.muto » mer ago 08, 2007 7:52 am

leonadria ha scritto:Ciao a tutti,il mio dentista mi ha consigliato di far sigillare i molari definitivi dei miei bambini,perche' in questa maniera,lui dice che sono piu' protetti dalla carie.
Grazie a tutti.
Leon
No, assolutamente, è un danno alla salute, i prodotti contenuti sono tossici e influiscono su diversi fattori, il primo sul faatore ormonale.
Tieni i denti dei tuoi bambini puliti, se vuoi utilizza dentifricio senza fluoro,
fallo te il dentifricio, fai una miscela pastosa tra bicorbonato un goccio di olio e malva, basta andare in erboristeria.
Tieni lotano il fluoro e tutte le schifezze odontoiatriche

leonadria

Messaggio da leonadria » mer ago 08, 2007 1:25 pm

Grazie Rosario,infatti lo sentivo dentro di me,che non andava bene.
Quando erano piccoli e la pediatra mi diceva di dargli il fluoro,io non l'ho mai fatto.Chiaramente non sono vaccinati!
Un saluto.
Leon

rosario.muto

Messaggio da rosario.muto » mer ago 08, 2007 2:10 pm

leonadria ha scritto:Grazie Rosario,infatti lo sentivo dentro di me,che non andava bene.
Quando erano piccoli e la pediatra mi diceva di dargli il fluoro,io non l'ho mai fatto.Chiaramente non sono vaccinati!
Un saluto.
Leon
Hai fatto proprio bene, attraverso i vaccini (con timerosal= mercurio) gli ammazzi tutte le difese immunitarie e poveri..........................
Peccato comunque che a discapito di tutti gli ignari, il timerosal e nei colluttori ed altri farmaci, come anche il mercurio è: nel pellame, nelle scarpe, nel cemento armato, e in tante altre cose.
Non dimentichiamo tutti i vaccini in generale sia per gli adulti che per i bambini sia per gli animali.

cas
Contatta:

Messaggio da cas » mar nov 13, 2007 5:38 pm

rosario.muto ha scritto:
leonadria ha scritto:Ciao a tutti,il mio dentista mi ha consigliato di far sigillare i molari definitivi dei miei bambini,perche' in questa maniera,lui dice che sono piu' protetti dalla carie.
Grazie a tutti.
Leon
No, assolutamente, è un danno alla salute, i prodotti contenuti sono tossici e influiscono su diversi fattori, il primo sul faatore ormonale.
Tieni i denti dei tuoi bambini puliti, se vuoi utilizza dentifricio senza fluoro,
fallo te il dentifricio, fai una miscela pastosa tra bicorbonato un goccio di olio e malva, basta andare in erboristeria.
Tieni lotano il fluoro e tutte le schifezze odontoiatriche
mhhhhm....curisità...quali sono gli effetti nocivi? mi hanno fatto sigillare i denti quando ero bambino...!
ben...
uff...che stufo che sono!!!

Rispondi