Luogo dove vivere

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
miele_paz

Messaggio da miele_paz » mer ago 01, 2007 4:57 pm

prova a metterci dentro un pò di ricotta fresca con salvia sale e pepe (scusate ora è davvero troooooppo OT). la scrito tra le ricette della parte vegetariana. non qui perchè ricotta non va bene.

miele_paz

Messaggio da miele_paz » mer ago 01, 2007 5:16 pm

per tornare OT
mi ricollego alla risposta di qualcuno che diceva di amare il nord. anche io come te preferisco i paesi scandinavi (come cultura, come estetica, atmosfera,...) ma nagiare è un disastro.
l'irlanda invece è un buon mix perchè paesaggisticamnete è favolosa e si mangia ottimamente, le verdure sono molto buone. quando sono stata non ho mai avuto problema a mangiare vegetariano (crudista era più difficile). invece in danimarca (parlo della provincia non di copenhaghen) era una tragedia ed anche la finlandia.

freak17

Messaggio da freak17 » sab ago 04, 2007 5:53 pm

Abruzzo pre collina
cioe' davanti casa mia
vallate tondeggianti ,vecchietti saggi e simpatici ,pochissimi veleni(molti disdegnano anche il rame,sono circondata da aziende bio (una anche biodinamica)che comunque ti perdi a cercarle perche' il mio vicino piu' vicino e' a piu'di 500m e arriva anche l'aria di mare che si vede da casa mia dietro la distesa di ulivi.
Erbette selvatiche a iosa in mezzo agli ulivi e gli alberi da frutto crescono che e' una meraviglia sia limoni che pesche che fichidindia e pure mandorli (anche se pochi).
E negli ultimi anni una riscoperta dei centri storici con locali all'aperto ,sagre a palate e festival di buskers itineranti(borghi incantati un nome che e tutto un programma!)

zia dada

Messaggio da zia dada » sab ago 04, 2007 9:17 pm

Immagine
io vedo un pino, le finestre del condominio di fronte con i reciproci inquilini che spaccano i panni, che fumano, che litigano; un ragazzino tutto il giorno nel garage col motorino acceso a manetta, la musica tecno della radio e i suoi amici che vengono a trovarlo e gridano, volano bestemmie e parolacce ecc., i muratori della casa di lato che battono, trapanano. al piano di sopra i muratori che lavorano, battono, trapanano...la cosa meno fastidiosa è il treno che si sente in lontananza nelle ore di silenzio.
e sono in una zona tranquilla!
Immagine
ciao notte
Elena

Rispondi