Non sono d'accordo

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
lakura

Messaggio da lakura » lun lug 16, 2007 8:42 pm

Exsalvio78 ha scritto:Di grazia cosa sarebbe così grossa?
Che affermi di *non* aver sostenuto quello che hai espressamente detto un messaggio prima. E' talmente evidente che il tuo non vederlo e', nella migliore delle ipotesi, un *non voler* vederlo

Te lo rimetto in chiaro come per un bambino di 3 anni:

hai definito un transgender "una persona con palesi problemi psicologici" e in quanto tale "non [...] atta al governo". (A)

Dopodiche' sostieni che non dici "che un transgender non sia abile a governare in quanto tale"(B). Cioe' l'esatto contrario di quanto affermato in (A).
La tua equazione e'
transgender=persona con palesi problemi psicologici
poiche' persona con palesi problemi psicologici= non atta a governare
transgender=persona non atta a governare.

Quindi non puoi dire che non sostieni "che un transgender non sia abile a governare in quanto tale". E' in contraddizione con "transgender=persona non atta a governare". Non stai dicendo "l'on Guadagno ha questo questo questo e quest'altro limite per cui non la ritengo atta a governare" (che ne so, e' un criminale, e' un fallimentare, e' una ladra), nel qual caso potresti sostenere (B), stai dicendo "non puo' perche' transgender".

E non tirare in ballo il conflitto d'interesse. In (A) sostieni chiaro e tondo che un transgender e' inabile al governo per limitazioni di carattere psicologico.
E comunque, estendendo il conflitto d'interesse in questo modo, sostieni anche che un sindacalista non puo' entrare in parlamento per sostenere la causa dei lavoratori perche' avrebbe un "conflitto d'interesse".

ciquta

Messaggio da ciquta » lun lug 16, 2007 8:58 pm

Exsalvio78 ha scritto:Il punto può non essere compreso, io non dico che un transgender non sia abile a governare perchè tale, il che vorrebbe dire che chiunque diverso da quello che è il mio tipo di persona normale non lo sia, io dico che ha palesi conflitti di interessi già nella discussione dei Dico
Quindi chiunque abbia la patente non può fare leggi che riguardano la circolazione... :D

Ma che phenomeno che sei, se anche mi venisse un dubbio che le mie fossero posizioni sbagliate, vengo qui, leggo te e torno più granitico di prima :D :D :D

Exsalvio78

Messaggio da Exsalvio78 » lun lug 16, 2007 9:12 pm

e tu vuoi mettere la patente ed aver sofferto il diniego del proprio corpo, lascio perdere con voi è solo tempo sprecato...

Landre82
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da Landre82 » lun lug 16, 2007 9:58 pm

TheKure è ufficiale... Ti amoooooooooo

Zio Crick
Contatta:

Messaggio da Zio Crick » dom lug 22, 2007 3:21 pm

Vedo che discutere pacificamente su questo argomento risulta impossibile. :-(
Gli insulti e le accuse si sprecano!

Comunque visto che alcuni mi hanno rivolto delle domande, tipo:
alFaris ha scritto:e se invece gli omosessuali _non_ avessero problemi d'identità personale? se invece l'omosessualità fosse soltanto una condizione dell'uomo che nulla avesse da spartire con la patologia (di qualsivoglia natura essa la vorremmo che fosse)?
Voglio cercare di concludere il mio pensiero.
Dico "concludere" perche' mi sto accorgendo che questo e' un tema troppo complesso da affrontare in un forum.

Siccome mi sembra che la differenza tra gli "omosessuali" e gli "eterosessuali" sia ti tipo squisitamente "sessuale" .... ovvero non c'entrano nulla i sentimenti ... mi permetto di concludere con 2 battute:

- Per coloro che seguono la "filosofia" materialista, basterebbe che studiassero un po di anatomia e fisiologia umana. Immagine

- Per coloro che invece si considerano esseri spirituali, beh ... non c'e' bisogno di spiegazioni. ;-)

Coloro che si scaldano molto sull'argomento in questione, non se la prendano. Per fortuna in Italia c'e' ancora la liberta' di parola.
Solo una postilla: ho le prove che chi la pensa come me non si sta' estinguendo. Immagine
.. mentre tu vedi la delinquenza come comportamento deviato io la potrei vedere come tentativo di opposizione a uno stato che garantisce solo alcuni cittadini e lascia il resto della popolazione a languire ai margini e nelle periferie... chi ha ragione dei due?
Qui siamo OT, comunque, mi sembra di aver specificato che il comportamento omosessuale non e' criminoso, quindi il problema non si pone.
tu vedi la delinquenza come un problema sociale da affrontare con la repressione mentre io pongo al suo posto il problema politico come dire che è la politica che genera la delinquenza... come la mettiamo?
Se vuoi aprire un topic specifico su questo argomento, saro' lieto di discuterne. Voglio solo specificare che, non ho detto che la delinquenza va affrontata con la repressione.

secondo me sei ricchione...! ;-D
Sarebbe come dire che tu sei un frocio? ;-)
Ma sta su de dos!! Immagine
( a richiesta posso tradurre ) Immagine

gioman

Messaggio da gioman » dom lug 22, 2007 4:33 pm

Zio Crick ha scritto: - Per coloro che seguono la "filosofia" materialista, basterebbe che studiassero un po di anatomia e fisiologia umana.

- Per coloro che invece si considerano esseri spirituali, beh ... non c'e' bisogno di spiegazioni. ;-) .
Peccato che le fisiologia preveda che la zona anale e prostatica dell'uomo (tanto quando si parla di gay si pensa solo a quello...che schifo vero?) siano "naturalmente" ricchissime di terminazioni nervose tanto che in alcuni si arriva all'orgasmo senza neppure toccare il pene e questo anche in uomini di orientamento eterosessuale [molti lo chiedono alla propria compagna](la natura è complessa, non è roba da sussidiario di V elementare).

E poi...detto tra noi cosa proponete voi portatori della filosofia "naturalistico-sempliciotta"? Tutti che seguiamo la natura? Ma solo per gli atti sessuali o anche per tutto il resto? (che se non ve ne siete accorti non sarebbe poco). O esiste una natura comoda per i nostri "ragionamenti" e una scomoda? E soprattutto: natura... quella che viene continuamente e noiosamente tirata in ballo o una sua interpretazione molto limitata?

Io sono un essere molto spirituale...e dunque? Non avrai da sindacare anche su quello spero...

Zio Crick
Contatta:

Messaggio da Zio Crick » lun lug 23, 2007 9:38 am

gioman ha scritto:Io sono un essere molto spirituale...
Buon per te Immagine
strano pero' Immagine dalle tue esternazioni non l'avrei detto Immagine

Sono contento di essermi sbagliato Immagine

gioman

Messaggio da gioman » lun lug 23, 2007 10:29 am

Zio Crick ha scritto: Sono contento di essermi sbagliato
Oh...touchè.... :-[

Eroe
Contatta:

Messaggio da Eroe » dom lug 29, 2007 9:01 am

Exsalvio78 ha scritto:Andiamo per ordine:

.... i transgendere sono facilmente individuabili, ...
Perchè dovrebebro avere rappresentanza, non siamo tutti uguali?O è il solito discorso dell'uguaglianza usata per avere dei benefici. Voprrei proprio sapere come hanno fatto ad essere eletti sti signori o signore, fate voi, chi li ha votati ...
Hai uno strano concetto di eguaglianza; ovvero siamo uguali (diritti e doveri) salvo per coloro con tendenze sessuali diverse ... da chi? Dai normali? Tu ti senti normale?
Sono stati votati dai cittadini anche se la legge elettorale Berlusconi (per garantire l'elezione di amici) l'ha permesso solo indirettamente.

La normalità è la forma di pazzia più diffusa fra la gente.
Gli adulti son solo bambini cresciuti male

alFaris

Messaggio da alFaris » lun lug 30, 2007 2:01 pm

Essalamu Elikah!
Eroe ha scritto:Hai uno strano concetto di eguaglianza;
lascia perdere... con lui alimenteresti solo il rumore di fondo...

Ua Elikah Essalam! by alFaris

Exsalvio78

Messaggio da Exsalvio78 » gio ago 02, 2007 9:30 pm

Caro amico il concetto di normalità deriva da ripercussioni anatomico-funzionali o almeno così dovrebbe essere.

E' normale che uno o una scorreggi.

E' normale che uno e una stiano insieme.

E' anormale pensare di non dover ca....re mai perchè la si vede una cosa sporca.

E' anormale pensare che sia giusto che un uomo + uomo o donna + donna stiano insieme.

Per quello che concerne le elezioni, sono pronto a comparire davanti a chi che sia, e dire che questo è un governo illegale, che probabilmente non ha avuto neppure i voti per essere eletto, sfido a chiunque a portarmi e a ricontare tutte le schede. Solo in questo paese delle Banane, si può governare un paese con delle ombre allucinanti.

Eroe come mai questo nick, non dirmi che ti chiami così?

Eroe
Contatta:

Messaggio da Eroe » gio ago 02, 2007 10:23 pm

Confermo:

Gli adulti son solo bambini cresciuti male

Exsalvio78

Messaggio da Exsalvio78 » gio ago 02, 2007 11:31 pm

Bene allora evitiamo di farli crescere male, non affidiamole a coppie che per NATURA non avrebbero figli come dato di fatti e non solo potenzialmente.

I miei definitivi saluti...

Landre82
Contatta:

Messaggio da Landre82 » ven ago 03, 2007 10:25 am

Exsalvio78 ha scritto:Per quello che concerne le elezioni, sono pronto a comparire davanti a chi che sia, e dire che questo è un governo illegale, che probabilmente non ha avuto neppure i voti per essere eletto, sfido a chiunque a portarmi e a ricontare tutte le schede. Solo in questo paese delle Banane, si può governare un paese con delle ombre allucinanti.

Eroe come mai questo nick, non dirmi che ti chiami così?
Piccolo OT : ovviamente mediaset e giornali affini al Berlusca non ne hanno parlato ma una riconta c' è stata ( minima , molto piccola ) ... Tra quelle ricalcolate perchè dichiarate dubbie ( ? ) son venute fuori un 75% di schede di sinistra.... che strano... non si è andato avanti con il riconteggio....

linda
Contatta:

Messaggio da linda » ven ago 03, 2007 10:49 am

Exsalvio78 ha scritto:Bene allora evitiamo di farli crescere male, non affidiamole a coppie che per NATURA non avrebbero figli come dato di fatti e non solo potenzialmente.

I miei definitivi saluti...
certo. hai ragione. anzi, diamoli a chi per natura ne ha sfornati un numero incredibile perchè Dio così comanda.

la tua omofobia è preoccupante...

Rispondi