Messaggio
da Elle » sab lug 21, 2007 10:30 am
ok!
senti, lo dico a te, ma anche a elena e francesca e pure a me:
stiamo tranquille, facciamo quello che possiamo, con calma.
L'importante è che il progetto non si areni a un certo punto per non andare avanti mai più, ma che ci voglia tempo è un dato di fatto.
Lavoriamo gratis e tra mille impegni, quand'anche non mille problemi.
Il caso vuole poi che tra gravidanze e bambini con problemi ce ne abbiamo più di quante che siamo!
l'ho già detto ma lo ripeto: anche il manuale sui detersivi è stata una faticata e una lunghezza imrpoba. lavorare in questa maniera è vantaggiosissimo perchè si riesce a contattare e lavorare con gente che non avresti mai conosciuto, ma anche è faccenda lunga proprio perchè ci si lavora quando si può, ci si rintraccia quando si riesce, ecc ecc.
Ogni cosa, per quanto paia veloce, richiede sempre tempo e fatica.
Quando finimmo il manuale, in fretta e furia - dopo un anno di lavoro of course!- andammo a presentarlo al festival della decrescita di colorno.
Rientrati, il lunedì mattina dissi:
"ragazzi, già che siamo quà, diamo una rilettura tutti quanti e vediamo di correggere qualche refuso e vedere se manca ancora qualcosa. ci diamo tempo 10 giorni massimo per tutto e lo facciamo uscire in versione più "perfetta". non più di 10 giorni perchè io a reggere stà cosa non ce la faccio più"
ebbene??????
3 mesi di lavoro giorno e notte!
UN INCUBO!!!!
però alla fine se n'è vista la fine.,...
ad oggi c'è un intero laboratorio di eventuali correzioni e modifiche già pronto, ma chi ne ha la forza!
quindi tranquilla
ricordiamoci che prima del lavoro ci siamo noi, quindi goditi le vacanze e lavoricchia solo se ne hai tempo e voglia, meglio metterci tre mesi in più e farlo con Amore che metterci tre mesi in meno e farlo con stress e fatica
BUONEEEEEEEEEEEE VACANZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
e poi maronna............
fà un caldoooooooooooooooooooooo ragazzi che con stè panze è un DELIRIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
io l'unica cosa che riesco a fare e scendere in taverna - al fresco - a cucire.
Dovessi mettere mano ancora a stò manuale, con il mezzo neurone rimasto non ce la farei.
infatti mi defilo!
ciaoooooooooo ciaoooooooooooooooo ele