Vegansessuali?...
- Sauro Martella
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
-
castoro d'assalto
- yasodanandana
- Contatta:
Re: Vegansessuali?...
non mi meraviglio che possa succedere anche una cosa del genere..
(io personalmente, se dovessi baciare una bella carnivora reduce da una cena, cercherei almeno il modo di farle lavare i denti)
in ogni caso basta essere sfigati come lo sono stato io con le donne.. e le pretese si abbasserebbero..
siamo tutti molto condizionati dalla societa'..la cretinata e' pensare che chi ha comportamenti non etici lo faccia perche' ha una vera volonta' di comportarsi violentemente e non perche', come debole essere umano, subisce un forte condizionamento
l'atra cretinata e' credersi degli eletti perche' siamo vegetariani o vegani o crudisti o "biologici", senza pensare che forse lo siamo anche perche' favoriti da una condizione sociale ed economica che ce lo permette..
un vegetariano o un vegano fanatici, supponenti, superbi ed astiosi emettono piu' negativita' di un poveraccio che, per ignoranza, condizionamento o debolezza non vede alternative rispetto all'alimentazione "classica"
si è vero bisogna sempre distingure tra "chi non fa per ignoranza dovuta all'ambiente in cui è cresciuto" e "chi non fa per vera crudeltà"
cmq ciao a tutti sono ormai 3 settimane che nn tocco carne nemmeno l'amata bresaola...per adesso mi concedo ancora i bianchi delle uova. per quanto riguarda lo sport tutto ok, ho comprato degli integratori proteici a base di soia e mi ci faccio dei frullati usando latte di soia ^_^
cmq ciao a tutti sono ormai 3 settimane che nn tocco carne nemmeno l'amata bresaola...per adesso mi concedo ancora i bianchi delle uova. per quanto riguarda lo sport tutto ok, ho comprato degli integratori proteici a base di soia e mi ci faccio dei frullati usando latte di soia ^_^
-
flippy
In tutti questi anni (da quando sono diventata vegetariana) bazzicando in ambienti veg* non ho MAI, e dico MAI, incontrato nessuno che si sentisse un eletto... Mentre al contrario l'affermazione che i veg* si sentono superiori agli altri continua a spuntare fuori ad ogni angolo.yasodanandana ha scritto:l'atra cretinata e' credersi degli eletti perche' siamo vegetariani o vegani o crudisti o "biologici"
E devo ammmettere che la cosa mi sconcerta non poco...
- yasodanandana
- Contatta:
puo' darsi.. ma allora forse viviamo su pianeti differenti..flippy ha scritto:In tutti questi anni (da quando sono diventata vegetariana) bazzicando in ambienti veg* non ho MAI, e dico MAI, incontrato nessuno che si sentisse un eletto...yasodanandana ha scritto:l'atra cretinata e' credersi degli eletti perche' siamo vegetariani o vegani o crudisti o "biologici"
l'umano ha in se la problematica della superbia, ognuno di noi tende, chi piu' chi meno, a sfruttare qualche propria presunta qualita' per ritenersi, rispetto agli altri, un padreterno..
-
Daria
- yasodanandana
- Contatta:
-
Daria
- yasodanandana
- Contatta:
beh.. la cultura vedica mi sembra che dica che, nel passaggio da dieta onnivora a vegetariana, ci vogliono intorno ai 7 anni per "vegetarianizzare" tutto il corpo...bresa ha scritto: approposito se c'è qualche bella vegana che vuole approfittare del mio "nuovo" fisico di origine vegetale si faccia avanti =)