SITO su ARNOLD EHRET
-
fabiocarusox
- Contatta:
Io non capisco sto marino70 cosa ci sta a fare
in un forum come questo...critica i crudisti, i vegan, la medicina
alternativa e l'alimentazione come "cura"...
No perchè fino ad oggi non hai mai postato niente che
abbia a che fare con tutte queste cose.
Non fai altro che mettere critica su critica.
BOH!!!
BOH!!!
-
arnoldehret
- Contatta:
Speriamo che non vadano a finire qui:MissVanilla ha scritto: e però dai... un link su Ehret lo possiamo anche lasciare...
sia mai che i litigiosi migrano tutti di là?
http://www.missvanilla.eu
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
arnoldehret ha scritto:Speriamo che non vadano a finire qui:MissVanilla ha scritto: e però dai... un link su Ehret lo possiamo anche lasciare...
sia mai che i litigiosi migrano tutti di là?
http://www.missvanilla.eu
-
arnoldehret
- Contatta:
L'abitudine a distorcere i fatti a tuo beneficio non la perdi mai vero? E neanche il vittimismo!!!fabiocarusox ha scritto:Io non capisco sto marino70 cosa ci sta a fare
BOH!!!
A parte il fatto che io non critico ne i vegan (per i quali per molti versi nutro profonda stima , ne la medicina alternativa (eventualmente ho avuto da ridire con Sara in passato relativamente l'alimentazione crudista ma è tutto chiarito), casomai non l'avessi capito questo è un forum libero e che ti piaccia o meno ho gli stessi diritti che hai tu di intervenire e di portare la mia opinione. Se te o i componenti della tua cricca non sieti abituati al contraddittorio è un problema vostro. Io non critico i crudisti, io critico te (e la tua combriccola) per i ben noti motivi che non sto qui a ripetere; quindi per favore smettila con il populismo spicciolo ed i proclami nella speranza di una levata di scudi a tuo favore, non hai il carisma per calarti in quella parte. Sei solo chiacchiere senza un minimo di costrutto
E si può essere propositivi e/o innovativi senza necessariamete essere creduloni e seguire pedissequamente i dettami del "salvatore" di turno.filosofo ha scritto:Quoto Fabio: ci sono dei personaggi che portano un'aria stagnante di scetticismo in questo forum. Scambiandola per scientificità.
Si può essere scientifici senza essere per forza insopportabilmente scettici su tutto ciò che appare distante dalle nostre consolidate teorie.
Forse essere scettici per partito preso non è una bella condizione, ma neanche mettere il cervello in naftalina giova molto
-
fabiocarusox
- Contatta:
Per tua sfortuna la mia materia grigia funziona bene ed anche la mia naturale allergia ai furbetti del quartierino (come te e il tuo compagno di merende)fabiocarusoxocomesichiama ha scritto:Appunto!!! Dai toglilo dalla naftalina, ce lo hai tenutomarinello ha scritto: ma neanche mettere il cervello in naftalina giova molto
abbastanza...evolviti un attimo.
salutoni...
-
fabiocarusox
- Contatta:
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
-
fabiocarusox
- Contatta: