cistite improvvisa
Dio mio quanto sei peso, tu la vivi l'inquetudine nei mie confronti e nemmeno poca.
Anche se ce la metti tutta non riesci proprio ad essere spiritoso, e comunque arrivi molto in ritardo l'hanno capito tutti chi sono, e trall'alltro non ho fatto granché per nasconderlo.
Interessanti comunque gli argomenti che porti veramente, ti faccio i miei complimenti.
Anche se ce la metti tutta non riesci proprio ad essere spiritoso, e comunque arrivi molto in ritardo l'hanno capito tutti chi sono, e trall'alltro non ho fatto granché per nasconderlo.
Interessanti comunque gli argomenti che porti veramente, ti faccio i miei complimenti.
Ultima modifica di melassa il mar lug 31, 2007 11:16 pm, modificato 1 volta in totale.
- yasodanandana
- Contatta:
Dio mio quanto sei peso, tu la vivi l'inquetudine nei mie confronti e nemmeno poca.
Se andiamo a rivedere sei sempre tu che intervieni dopo ogni mio commento e non io, non sei poi così interessante sei solo pallico.. quella di risponderti è solo una cortesia che ti concedo.
Se andiamo a rivedere sei sempre tu che intervieni dopo ogni mio commento e non io, non sei poi così interessante sei solo pallico.. quella di risponderti è solo una cortesia che ti concedo.
Ciao filosofo approvo il tuo modo di affrontare le malattie e condivido in pieno il tuo modo di andare incontro allla vita,. Auguroni per la cistite e non solo quella 
Ciao melassa per l'estensione dei tuoi meridiani e per il raggiungimento di una buona postura, butta un occhio al tiro con l'arco , uno sport meraviglioso dove ti ci vedrei moltissimo
Mi è dispiaciuto molto per i tuoi mici anche se non la senti, ti ho messo una mano sulla spalla.
Riflessione sul topic: interessantissimo però intervenire senza leggere il topic dall'inizio può creare molte incomprensioni, e poi si perde il succo dell'argomento sarebbe come voler leggere un libro dalla fine.
Cordiali saluti
Ciao melassa per l'estensione dei tuoi meridiani e per il raggiungimento di una buona postura, butta un occhio al tiro con l'arco , uno sport meraviglioso dove ti ci vedrei moltissimo
Mi è dispiaciuto molto per i tuoi mici anche se non la senti, ti ho messo una mano sulla spalla.
Riflessione sul topic: interessantissimo però intervenire senza leggere il topic dall'inizio può creare molte incomprensioni, e poi si perde il succo dell'argomento sarebbe come voler leggere un libro dalla fine.
Cordiali saluti
A parte il fatto che miele_paz e io ti abbiamo fatto le mostre felicitazioni (a modo nostro) che cosa vorresti una festa nazionale??? Hai fatto bene a rivolgerti al tuo terapista shiatsu e se devo dirla tutta, io al posto tuo l'avrei fatto prima ancora di fare le analisi perchè indipendentemente da quello che può sembrare io che dovrei essere il difensore della medicina tradizionale mi rivolgo al medico solo in seconda istanza mentre te ed altri che vi ergete a baluardi della medicina alternativa siete i primi a correre dal medico per un nonnullafilosofo ha scritto:Un'ultima considerazione, sulla quale riflettere secondo me. Una cosa mi ha stupito più di tutte: da quando ho scritto che grazie ad un trattamento shiatsu la mia cistite è scomparsa, (quasi) nessuno si è preso la briga di rallegrarsi per il risultato finale, ossia il mio stare finalmente bene.
Lo scrivo non perchè pretendessi di ricevere auguri o felicitazioni, ci mancherebbe. Ma stupisce come tutti ci siamo concentrati sulle nostre dispute alla ricerca del "come" e del "perchè", mentre nessuno se n'è fregato dell'obiettivo ultimo: il benessere al quale tutti abbiamo diritto.
Basta, chiudo qui i miei interventi perchè rischio di impantanarmi in una questione infinita e senza soluzione!
-
fabiocarusox
- Contatta:
- yasodanandana
- Contatta:
avresti ragione se quello che e' arrivato a mezzo discorso, cioe' io, avesse voluto dare un parere sull'argomento..Stella10 ha scritto:intervenire senza leggere il topic dall'inizio può creare molte incomprensioni, e poi si perde il succo dell'argomento sarebbe come voler leggere un libro dalla fine.
invece io mi sono espresso su un concetto che e' uscito fuori in quel momento..
ovvero.. ritenta... e sarai piu' fortunata
Caro yaso la miglior cortesia che noi possiamo fare nei confronti di chi legge è rimare attinenti al discorso per cui è stato creato il topic, ai frequentatori che hanno aperto per sentir parlare di cistite non gliene potrebbe fregare di meno di quello che pensi tu o di quello che penso su tutti gli altri discorsi...
- yasodanandana
- Contatta:
non concordo.. la creativita' umana mi e ci permette pure di prendere ispirazione da un discorso per farne partire un'altro..Stella10 ha scritto:Caro yaso la miglior cortesia che noi possiamo fare nei confronti di chi legge è rimare attinenti al discorso per cui è stato creato il topic
in ogni caso hai mostrato di aver criticato con leggerezza.. nel senso che potrai essere contraria ai "fuori tema", e non c'e' niente di male, ma hai sbagliato a dire che sono entrato a parlare del tema senza avere letto il resto.. dato che cio' non e' successo..
Yasodanandana ti ho offeso? ti ho nominato? No, allora per favore i giudizi che hai su di me, su quello che scrivo e di come lo scrivo sei pregato di tenerteli per te !!!yasodanandana ha scritto:non concordo.. la creativita' umana mi e ci permette pure di prendere ispirazione da un discorso per farne partire un'altro..Stella10 ha scritto:Caro yaso la miglior cortesia che noi possiamo fare nei confronti di chi legge è rimare attinenti al discorso per cui è stato creato il topic
in ogni caso hai mostrato di aver criticato con leggerezza.. nel senso che potrai essere contraria ai "fuori tema", e non c'e' niente di male, ma hai sbagliato a dire che sono entrato a parlare del tema senza avere letto il resto.. dato che cio' non e' successo..
Ma non sei tu ad aver detto questo?
"Quindi non ho nemmeno letto di vostre vicende di risoluzione di problemi di salute per i quali mi sarei dovuto felicitare.."
- yasodanandana
- Contatta:
certo che l'ho detto..Stella10 ha scritto:Ma non sei tu ad aver detto questo?
"Quindi non ho nemmeno letto di vostre vicende di risoluzione di problemi di salute per i quali mi sarei dovuto felicitare.."
io sono entrato a mezzo discorso per parlare d'altro.. quindi non ho commesso il peccato che mi contesti... quello di affrontare un argomento senza aver visto prima i messaggi precedenti..
se tu stai parlando di calcio da un'ora.. e io intervengo chiedendoti che ore sono.. non sono tenuto a voler essere messo al corrente sul discorso che stai portando avanti
-
Daria