GELOSONAbiankonera ha scritto:Sandaletta ha scritto: Sauro, tesoro, riesco a leggere solo ora il tuo post e sono davvero commossa, mannaggia quanto ti voglio bene, mi hai fatto venire i lacrimoni.
Un bacione grande grande
Se volete vi mettiamo la musichetta di sottofondo....e vi lasciamo soli!!!
Passiamo ad altro và che è meglio!!!
I pulcini...
- Sandaletta
- Sandaletta
- raggiodisole
Eh Raggio di Sole... mi gratifica tanto. Poi, fra 5 giorni parto per la Puglia, là trovo le, scusatemi, burrate più buone del mondo, non credo che potrò resistere :-([/quote]Sandaletta ha scritto:sandaletta! quanto ti disturba - da uno a dieci - il fatto di mangiare il formaggio??? :)
sandaletta, intendevo dire: quanto ti fa male, quanto ti fa sentire in colpa – tenendo presente una scala da 1 a 10 - il pensiero di mangiare formaggio? perché se è 3, mangialo pure, se invece è 9, 10 o addirittura 11, cerca di smettere! :)))
- Sandaletta
sandaletta, intendevo dire: quanto ti fa male, quanto ti fa sentire in colpa – tenendo presente una scala da 1 a 10 - il pensiero di mangiare formaggio? perché se è 3, mangialo pure, se invece è 9, 10 o addirittura 11, cerca di smettere!raggiodisole ha scritto:Eh Raggio di Sole... mi gratifica tanto. Poi, fra 5 giorni parto per la Puglia, là trovo le, scusatemi, burrate più buone del mondo, non credo che potrò resistereSandaletta ha scritto:sandaletta! quanto ti disturba - da uno a dieci - il fatto di mangiare il formaggio???
Hai visto Raggio di Sole, manco ho letto la parola "disturba"... quando si parla di formaggio non capisco pià niente.
Comunque da uno a 10 direi attualmente mi disturba 5, cioè lo vedo, lo mangio e poi mi pento, insomma faccio come i coccodrilli, santa pazienza!
- raggiodisole
eheheh.....allora dai ..è già tanto che hai abolito la carne.... :) ciao sandaletta hai un nick graziosissimo.Sandaletta ha scritto:
Hai visto Raggio di Sole, manco ho letto la parola "disturba"... quando si parla di formaggio non capisco pià niente.
Comunque da uno a 10 direi attualmente mi disturba 5, cioè lo vedo, lo mangio e poi mi pento, insomma faccio come i coccodrilli, santa pazienza!
sandaletta io capisco perfettamente il tuo senso di colpa ma se la tua attrazione per il formaggio è così forte credo che sia più dannoso per te questo stato di "lotta" con te stessa. tu fai quel che ti senti e poi magari un giorno il formaggio da solo non ti va più. magari adesso hai tanta voglia di formaggio anche perchè è un pò "proibito"... che ne sai se invece assecondandoti non ti passa la voglia?
comunque buone vacanze in puglia e per me (che non sono vegana ma non mangio molti latticini) più che la burrata di invito a un bel locorotondo!!!
fatti una bella bevuta per me!!!
comunque buone vacanze in puglia e per me (che non sono vegana ma non mangio molti latticini) più che la burrata di invito a un bel locorotondo!!!
fatti una bella bevuta per me!!!
-
albufo
piuccheperfettomiele_paz ha scritto:sandaletta io capisco perfettamente il tuo senso di colpa ma se la tua attrazione per il formaggio è così forte credo che sia più dannoso per te questo stato di "lotta" con te stessa. tu fai quel che ti senti e poi magari un giorno il formaggio da solo non ti va più. magari adesso hai tanta voglia di formaggio anche perchè è un pò "proibito"... che ne sai se invece assecondandoti non ti passa la voglia?
- Sandaletta
Ciao Talamasca e buongiorno a tutti,Talamasca ha scritto:scusate ma il formaggio di soya?? nn va bene? in italia non c è?
ciao sandaletta..
la soya non posso mangiarla sono risultata intollerante e poi sinceramente il formaggio alla soya no, a dirti il vero nessun prodotto fatto con la soya (hamburger, spezzatino, wursterl ecc. ecc) è stato di mio gradimento.
ciao
-
Talamasca
- Sandaletta
Ciao Talamasca, no nessuna reazione particolare ma è uscito dagli esami del sangue fatti apposta per "scovare" allergie e intolleranze.Talamasca ha scritto:giorno...promiseland..giorno sandaletta..
intollerante perchè....ti sono uscite macchie rosse? o cosa?
ciao..
Oltre alla soya anche i fagioli e i ceci non ne parliamo quelli sì che mi provocano reazione immediata, mi si irritano la gola e tutte le mucose della bocca.
Pertanto preferisco evitare capisci?