Mal di denti e tuorlo d'uovo.
Mal di denti e tuorlo d'uovo.
Inizio con lo scusarmi se scrivo nel forum sbagliato, ma mi è sucessa una cosa strana e vorrei capire se quel che faccio ha un fondamento oppure no. Da un po' di tempo soffro di mal di denti, probabilmente per una carie che dovrei curare al più presto. Giorni fa, mentre, appunto, cercavo di sopportare il dolore senza cedere alla pastiglia, ho fatto una cosa che faccio spesso, perchè ne sono golosa: ho bevuto un tuorlo d'uovo, crudo. Ebbene, con sorpresa il dolore mi è passato praticamente all'istante. Lì per lì ho pensato si trattasse di un caso, ma, ovviamente, al successivo episodio doloroso, ho ripetuto l'esperimento. Ebbene: funziona, e funziona sempre! A questo punto, non si può trattare di un caso, no? Ogniqualvolta il dolore si ripropone, circa una volta ogni due-tre giorni, mi bevo un tuorlo e passa tutto. Qualcuno mi saprebbe spiegare il perchè?
-
rosario.muto
Re: Mal di denti e tuorlo d'uovo.
Ti sei risposta da sola, ogn'uno di noi è fatto in un modo, le reazioni possono essere diverse e influenzare positivamente come negativamente .......................vai a capire te.........................Camilla ha scritto:Inizio con lo scusarmi se scrivo nel forum sbagliato, ma mi è sucessa una cosa strana e vorrei capire se quel che faccio ha un fondamento oppure no. Da un po' di tempo soffro di mal di denti, probabilmente per una carie che dovrei curare al più presto. Giorni fa, mentre, appunto, cercavo di sopportare il dolore senza cedere alla pastiglia, ho fatto una cosa che faccio spesso, perchè ne sono golosa: ho bevuto un tuorlo d'uovo, crudo. Ebbene, con sorpresa il dolore mi è passato praticamente all'istante. Lì per lì ho pensato si trattasse di un caso, ma, ovviamente, al successivo episodio doloroso, ho ripetuto l'esperimento. Ebbene: funziona, e funziona sempre! A questo punto, non si può trattare di un caso, no? Ogniqualvolta il dolore si ripropone, circa una volta ogni due-tre giorni, mi bevo un tuorlo e passa tutto. Qualcuno mi saprebbe spiegare il perchè?
Scusa, perchè non fai un cotrollo naturopatico con il vega test?
-
rosario.muto
Il vega test è un attrezzo diagnostico che misura i campi energetici attraverso i meridiani, quindi riesce a valutare tutta una serie di cose, funzionalità, equilibri, interferenze e intolleranze, naturalmente l'operatore deve essere preparato sia nell'utilizzo dell'apparecchio sia per quanto concerne tutte quello che considera l'aspetto medico e discipline alternative terapeutiche.Camilla ha scritto:Sì Rosario, grazie. Però io non so proprio cosa sia questo test e né ove lo si faccia.. mi dai una dritta?
Trovare oggi un buon operatore, Omeopata, Naturopata etc. è come trovare un ago in un pagliaio, come è la situazione della medicina convenzionale, così è per quest'altra, oramai quest'ultima è vista dalla stragrande maggioranza come un grande business e quindi ci si buttano a capofitto e poi si viene considerati sempre dei polli da spennare.
Se sei disposta a spostarti e venire a Prato, posso consigliarti quello che conosco bene.
-
rosario.muto
Telefona a uno di questi n. tel. 0574 1945829, 055 252542 e chiedi dei Sig. Dino.Camilla ha scritto:Accidenti, fino a Prato addirittura.. io sono veneziana e, almeno per questo periodo, mi è un po' impossibile spostarmi. Continuerò col mio tuorlo e continuerò a chiedermi come sia possibile che.. funzioni! Comunque grazie per la tua gentilezza e disponibilità!