Cistite improvvisa

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
marino70

Messaggio da marino70 » ven lug 27, 2007 12:29 pm

melassa ha scritto:Marino vedo che sei andato a leggere la mia storia, mi trovi interessante eh, birichino!!!!!
Non darti troppe arie adesso........ho solo letto il tuo primo post e me lo ricordavo. :-)

melassa

Messaggio da melassa » ven lug 27, 2007 12:41 pm

Buongustaio!!! :wink:

arnoldehret
Contatta:

Messaggio da arnoldehret » dom lug 29, 2007 12:40 pm

marino70 ha scritto:Comunque... questa volta l'ha avuta anche mia moglie; un banalissimo batterio chiamato eschiaricchiacoli che ha sconfinato nelle vie urinarie e che trascurato (eravamo all'estero e non avevamo la possibiltà di rivolgerci a medici) da una iniziale cistite si è trasmormata in una infezione estesa con febbre a 40° e ricovero in ospedale..
Certo che questi batteri sono proprio forti!

Exsalvio78

Messaggio da Exsalvio78 » dom lug 29, 2007 4:35 pm

Si si lo sono, una volta che si attaccano al muco, non lo mollano più...

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » dom lug 29, 2007 6:01 pm

marino70 ha scritto: Comunque... questa volta l'ha avuta anche mia moglie; un banalissimo batterio chiamato eschiaricchiacoli che ha sconfinato nelle vie urinarie e che trascurato (eravamo all'estero e non avevamo la possibiltà di rivolgerci a medici) da una iniziale cistite si è trasmormata in una infezione estesa con febbre a 40° e ricovero in ospedale..
Caro Luciano,
ancora c'è molta gente purtroppo
che crede che esista babbo natale...

saluti...Fabio.

Exsalvio78

Messaggio da Exsalvio78 » dom lug 29, 2007 8:27 pm

E' vero credono che esista, ma non vanno a verificare se è vero o no...

marino70

Messaggio da marino70 » lun lug 30, 2007 1:07 pm

arnoldehret ha scritto:
marino70 ha scritto:Comunque... questa volta l'ha avuta anche mia moglie; un banalissimo batterio chiamato eschiaricchiacoli che ha sconfinato nelle vie urinarie e che trascurato (eravamo all'estero e non avevamo la possibiltà di rivolgerci a medici) da una iniziale cistite si è trasmormata in una infezione estesa con febbre a 40° e ricovero in ospedale..
Certo che questi batteri sono proprio forti!
Ecco ci mancava il compagno di merende.....adesso la cricca è al completo!!!

Probabilmente sono forti per debilitare un comune mortale come me o mia moglie ma sicuramente non abbastanza da scalfire un superuomo seguace di arnolderethocomesichiama che li fulmina non appena entrano nel raggio d'azione del famoso laser al muco utilissimo a scaricare la dannosissima sostanza nonchè ad allontanare batteri, virus, zanzare e pappataci in genere. Possibile anche la variante per allontanare i creditori troppo insistenti.
O forse è sufficiente scrivere in fronte "io sono crudista" perchè i virus alzino i tacchi automaticamente?? Mistero.......

arnoldehret
Contatta:

Messaggio da arnoldehret » lun lug 30, 2007 1:36 pm

marino70 ha scritto:[O forse è sufficiente scrivere in fronte "io sono crudista" perchè i virus alzino i tacchi automaticamente?? Mistero.......
La risposta è qui, sempre se cerchi risposte:
http://www.medicinenon.it/teoria_dei_germi.htm

marino70

Messaggio da marino70 » lun lug 30, 2007 1:53 pm

arnoldehret ha scritto:
marino70 ha scritto:[O forse è sufficiente scrivere in fronte "io sono crudista" perchè i virus alzino i tacchi automaticamente?? Mistero.......
La risposta è qui, sempre se cerchi risposte:
http://www.medicinenon.it/teoria_dei_germi.htm
Quella è la risposta di luciano gianazza che a quanto ne so, oltre a commercializzare un libro e ad avere un interesse nel divulgare il "suo verbo" (non molto diverso dalle multinazionali farmaceutiche, solo più in piccolo), si occupa di programmazione di computer o qualcosa del genere (oltre che di tuttologia a tempo perso).
Di sicuro non è un virologo, ma neanche assistente in un laboratorio di analisi e probabilmente neanche infermiere alla casa di riposo del suo paese e i virus e/o batteri non solo non li ha mai visti in vita sua ma non avrà neanche mai visto persone che ne sono state colpite (al limite l'influenza del collega d'ufficio).
Come sicuramente per tutti gli argomenti che tratta con piglio da esperto ma dei quali avrà, forse, una infarinatura da copia incolla.

Di una cosa invece non è secondo a nessuno: presunzione

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » lun lug 30, 2007 3:35 pm

Tu Marino invece di cosa ti occupi?
Sempre se vuoi risponderci e non si va troppo
sul personale....

Exsalvio78

Messaggio da Exsalvio78 » lun lug 30, 2007 3:39 pm

Caspita non solo marino allora se ne accorto che una certa persona qua parla di cose che non conosce affatto.

Marino ti sbagli, Luciano lo sa un virus che cos'è?E vero Luciano?

Luciano ma levami una cuuriosità, ma la differenza almeno tra un batterio e un virus la conosci?

Guarda che sono cose diverse, poi ci sono i prioni che sono cose ancora diverse.

Comunque questa è la figura che fa uno a rinunciare al metodo scietifico, il bello è che trova dei coglioni che gli fanno pure aumentare il conto in banca; miseriaccia se l'avesi saputo piuttosto che studiare mi sarei messo a fare il mago, i miei saluti...

marino70

Messaggio da marino70 » lun lug 30, 2007 4:17 pm

fabiocarusox ha scritto:Tu Marino invece di cosa ti occupi?
sul personale....
Sono geometra ed ho la buona abitudine di utilizzare il condizionale anche quando tratto argomenti di cui mi occupo a tempo pieno (quindi noti); figurati che razza di pinze uso quando tratto argomenti di cui ho conoscenza parziale e/o derivanti da esperienze personali

arnoldehret
Contatta:

Messaggio da arnoldehret » lun lug 30, 2007 9:43 pm

marino70 ha scritto:Di sicuro non è un virologo, ma neanche assistente in un laboratorio di analisi e probabilmente neanche infermiere alla casa di riposo del suo paese e i virus e/o batteri non solo non li ha mai visti in vita sua ma non avrà neanche mai visto persone che ne sono state colpite (al limite l'influenza del collega d'ufficio).
Hai perfettamente ragione, non sono niente di quello che citi, lo dico apertamente:
http://www.arnoldehret.it/Impressum.html
Exsalvio78 ha scritto:Marino ti sbagli, Luciano lo sa un virus che cos'è?E vero Luciano?
Luciano ma levami una cuuriosità, ma la differenza almeno tra un batterio e un virus la conosci?
Guarda che sono cose diverse, poi ci sono i prioni che sono cose ancora diverse.
Virus? Batteri? Prioni?

Che roba è?

Guarda non me ne intendo, lo dico qui:

Dimostrato scientificamente! :D
Ultima modifica di arnoldehret il lun lug 30, 2007 11:02 pm, modificato 1 volta in totale.

marino70

Messaggio da marino70 » lun lug 30, 2007 10:39 pm

arnoldehret ha scritto:
marino70 ha scritto:
fabiocarusox ha scritto:Tu Marino invece di cosa ti occupi?
sul personale....
Sono geometra ed ho la buona abitudine di utilizzare il condizionale
Quando una persona cerca di rendere sbagliato un altro perchè non usa la forma di un verbo corretta in un post significa che si sta arrampicando sui vetri nel tentativo di dare torto ad oltranza. Che valore dare a tali interventi?
uot???????????

arnoldehret
Contatta:

Messaggio da arnoldehret » lun lug 30, 2007 11:10 pm

marino70 ha scritto:uot???????????
Errore di lettura del post, con mia conseguente malcomprensione e risposta senza senso. Che ci vuoi fare, a volte faccio errori anch'io eh?

Rispondi