Exsalvio78 ha scritto:
Ah Ah bellissima questa firma, si adatta per ogni occasione, cosa non si fa per il dio denaro...
Ho fatto il giro dei threads dei forum di Promiseland in cui compari tu, per chiedermi se era ingiusto il mio atteggiamento nei tuoi confronti, ma poi mi sono rassicurato vista l'opinione dei molti, incluso di alcuni moderatori che hanno di te.
Ho letto che ti danno del "troll" e del "matto del forum" e la tua reazione è stata che per il fatto che ti hanno etichettato in quel modo potresti procurare a loro e alla redazione di Promiseland un sacco di guai. Cattivello!
Inoltre alcuni utenti asseriscono che i tuoi interventi hanno l'intento di disturbare, criticare, infastidire.
Un essere quando non riesce più a creare effetti costruttivi, si dedica a creare effetti distruttivi. (Questa non lo letta nei post, è una mia aggiunta)
Quindi ritengo che darti corda serve solo a permetterti di manifestare il tuo risentimento per il mondo intero.
Un altro consiglio che alcuni utenti danno è quello di ignorarti completamente.
Quest'ultimo l'ho scritto su uno di quei bigliettini gialli per appunti adesivi e l'ho appiccicato sul desktop, per ricordarmi di farlo, perchè il desiderio di rispondere per le rime a volte compare nel mio animo, non sono Gandhi.
Ho scritto: "Lascia perdere Luciano, è Salvio, sai già cosa cerca di ottenere"
Quindi d'ora in poi non risponderò più alle tue provocazioni e consiglio agli altri utenti di fare altrettanto.
Un abbraccio,
Luciano