Messaggio
da Exsalvio78 » dom lug 29, 2007 12:01 am
Lucrezio, sei solo patetico e banale, non rispondermi con quello che pensa Veronesi, basandosi su concetti di massa, Perchè non ha mai fatto studi facendo mangiare solo frutta e verdura ai propri pazienti?Veronesi come tutti quelli che orbitano nel circolo delle case farmaceutiche, predica bene e razzola male. Ti ricordo che la cura di Bella è ricchissima di antiossidanti e chi ci dice che mangiando in una certa maniera, sia il cibo a essere l'unico farmaco a lungo termine utile contro i tumori?Perchè verone non testa questo?Quindi fammi il favore non tirare più in ballo persone che sono brave solo a spendere un sacco di soldi in ricerche, ma a non guarire praticamente nessuno. Devo ricordarti che nelle terapie scelgono bene i soggetti per non far si che le le loro statistiche risultino sfavorevoli?
Inoltre io non ho mai detto che la carne è una necessità, ma è innegabile che il non consumare prodotti animali crea delle carenze, mo che ti piaccia o no, questa è la verità.
Recentemente stavo studiando dei rapporti su alcuni vegetali fermentati, che indicano lo stesso vegetale non presenti vitamina B12 mentre se lungamente fermentato la presenti in quntità tale da soddisfare pienamente i requisiti giornalieri, inoltre si come quella B12 sia faclmente assimilabile al contrario degli integratori che sono famosi per esserlo scarsamente.
E se a livello naturale l'uomo mangiasse verdura fermentata, quindi non buttando le parti che oggi noi consideriamo al limite del marcio, stesso dicasi per la frutta?E fosse questo a garantire la dose di vitamina B12?Ti ricordo che i batteri lattici continuano a produrre vitamina B12 anche nell'intestino, ma devono essere continuamente rinnovati, sia loro che gli enzimi.
Quindi come vedi io non patteggio per la carne neppure a livello fisiologico.
Ma è innegabile che se una scimmia ivi compreso l'uomo allo stato naturale può mangiare degli insetti se ha fame, lo fa tranquillamente, dunque sporadicamente è un carnivoro. E' innegabile che se un uomo ha fame è becca una carcassa uccisa da un predatore, da saprofita nè approfitta, lo fanno molte scimmie anche antropomorfe, se non fosse che altrimenti noi non avremmo mai consumato carne.
Ed innegabile che in quell'articolo ci siano punti sui quali concordo in pieno.
Quindi cortesemente non farmi dediche inutili, per cercare di trasformarmi nel cattivo di turno, queti giochi si fanno alle scuole elementari, qui si discute non si fanno buffonate dosì eclatanti, usando parole tipo: poveraccio, eclatanti, ecc... e facendo paragoni inutili.
I miei saluti...