Grazie per il benvenuto naturalmente.
E allora... SFOGHIAMOCI!!!
Abbiamo una medium moderatrice evviva!!! Ma non te l'ha detto la mamma che le persone che si stimano si assomigliano dentro? Io e te ci assomigliamo forse più di quello che potrebbe sembrare eppure non mi chiamo biankonera ,guarda ai contenuti e non ai nick consiglio d'amica naturalmente.
ma non so quanto potrò rimanere (non strapparti i capelli) le mie ferie non sono infinite sigh....
-
Daria
Ciao Melassa conoscendoti mi aspettavo uno sfogo di una pagina!!! Sto scherzando naturalmente, nessuno meglio di me ti può capire...non nutro una particolare stima verso il mondo della scienza però ogni tanto per esempio ,anche se lo considero un po' ottuso su tanti argomenti (parlo di Piero Angela), vado a vedere i suoi documentari e imparo sempre qualcosa, è con questo spirito che mi sono avvicinato al forum che sappiamo, apriti cielo però più cercavo di andare incontro e di dialogare e più venivo segato, quando ho capito che non tutti erano così, ho cercato di non raccogliere le provocazioni per calmare i bollori, anche peggio sono stato accusato di voler fare il martire, insomma la situazione a mio modesto parere è stata volutamente fatta degenerare e chissà per quali motivi, perchè non credo che delle persone adulte possano perdere così il controllo. Sono d'accordo con te per un po' dalla scienza ci stò alla larga anch'io ma non sono d'accordo sul mangiarli, non li toccherei con un dito l'idea poi di doverli digerire anche dentro lo stomaco mi fa venire i brividi...ti saluto con molta simpatia.
P.s. ottima l'idea di biankonera di aprire un topic di sfogo, mi auguro che si crei questa tendenza anche negli altri forum ci sarebbero sicuramente meno disagi.
P.s. ottima l'idea di biankonera di aprire un topic di sfogo, mi auguro che si crei questa tendenza anche negli altri forum ci sarebbero sicuramente meno disagi.
-
giulla
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Io invece devo dire, con tutto rispetto ma rammarico, che dai tempi di marina berati le cose sono cambiate molto in questo forum. Dai toni impegnati o scientifici o pratici, con consigli e supporto per gli aspiranti o vetero-veg si è passati a sfoghi emozionali, gente che si dice di tutto o che si smiela in complimenti.
Continuo a seguirlo perchè per me è un importante punto di riferimento, ma sono un po' delusa.
Continuo a seguirlo perchè per me è un importante punto di riferimento, ma sono un po' delusa.
-
flippy
- yasodanandana
- Contatta:
e se invece di "provocazioni" fossero semplicemente "opinioni differenti"?
in ogni caso uno che fa delle scelte nella vita dovrebbe soprattutto preoccuparsi, se vuole relazionare con gli altri, di poterle documentare e giustificare..
se io non so argomentare, sono io per primo a dovermi fare un esame di coscienza..
o anche..
se i miei argomenti sono validi, posso tener testa al provocatore piu' provocatorio o all'interlocutore piu' dotato di argomenti e preparato..
se non lo sono..
inutile rimuovere il problema indagando nelle intenzioni altrui.. sto nei casini e basta
in ogni caso uno che fa delle scelte nella vita dovrebbe soprattutto preoccuparsi, se vuole relazionare con gli altri, di poterle documentare e giustificare..
se io non so argomentare, sono io per primo a dovermi fare un esame di coscienza..
o anche..
se i miei argomenti sono validi, posso tener testa al provocatore piu' provocatorio o all'interlocutore piu' dotato di argomenti e preparato..
se non lo sono..
inutile rimuovere il problema indagando nelle intenzioni altrui.. sto nei casini e basta
A Yaso : queste sono alcune delle "opinioni differenti" che stanno circolando in questo forum ...e pensa che è solo l'inizio di un topic, se hai ancora voglia di opinioni differenti posso andare avanti per ora mi fermo quà e...riflettiamo bene!!!! Buona lettura:
Questo link in particolare è uno sciocchezzaio d'ignoranza
Oh Caruso che linki, non hai letto che si dice peste e corna degli occhiali da sole? Sarà ora, per coerenza, di eliminare la tua foto con fanalazzi?
Da una parte mi sento di apprezzare la tua coerenza con quella mole di scemenze che hai linkato, dall'altra.....ommondieu! Stai meglio con la faccia mezza coperta!
Continui a importunarci con i tuoi scemenzai.
Hai il tipico atteggiamento dello squadrista, l'hai appreso dai tuoi manualetti?
SCIO'! Pussa via.
Stella10 ha scritto:
....Ma che forum è questo o si parla tutti una stessa lingua o si viene presi a calci...vergogna!!!!
Senta signora paladina dei cialtroni e cialtronate,
Se non vi aggrada girate al largo, avete i vostri forum per cantarvela e suonarvela, non abbiamo bisogno di essere indottrinati dalle vostre professioni di fede ottusa.....
...........................................................................................................
tu dici "se i miei argomenti sono validi posso tener testa al provocatore, altrimenti "...
e io ti rispondo "è vero sempre che ti diano la possibilità di parlare però".
Questo link in particolare è uno sciocchezzaio d'ignoranza
Oh Caruso che linki, non hai letto che si dice peste e corna degli occhiali da sole? Sarà ora, per coerenza, di eliminare la tua foto con fanalazzi?
Da una parte mi sento di apprezzare la tua coerenza con quella mole di scemenze che hai linkato, dall'altra.....ommondieu! Stai meglio con la faccia mezza coperta!
Continui a importunarci con i tuoi scemenzai.
Hai il tipico atteggiamento dello squadrista, l'hai appreso dai tuoi manualetti?
SCIO'! Pussa via.
Stella10 ha scritto:
....Ma che forum è questo o si parla tutti una stessa lingua o si viene presi a calci...vergogna!!!!
Senta signora paladina dei cialtroni e cialtronate,
Se non vi aggrada girate al largo, avete i vostri forum per cantarvela e suonarvela, non abbiamo bisogno di essere indottrinati dalle vostre professioni di fede ottusa.....
...........................................................................................................
tu dici "se i miei argomenti sono validi posso tener testa al provocatore, altrimenti "...
e io ti rispondo "è vero sempre che ti diano la possibilità di parlare però".
- yasodanandana
- Contatta:
questo non cambia niente.. per quanto mi riguarda i prepotenti mi rendono ancora piu' convinto della validita' di cio' che penso...melassa ha scritto: "è vero sempre che ti diano la possibilità di parlare però".
se invece il fatto che siano prepotenti mi serve per coprire il fatto che non ho motivazioni sufficienti... viva i prepotenti
La prepotenza non paga mai, ma proprio mai, da nessuna parte e tutti hanno diritto di parlare scienziati e non. Ogni persona porta dentro di sè la sua verità e la sua esperienza e deve essere libera di esprimerla, senza dover essere insultata per questo, nessuno e sottolineo nessuno ha la verità in assoluto, questo è il mio pensiero.yasodanandana ha scritto:questo non cambia niente.. per quanto mi riguarda i prepotenti mi rendono ancora piu' convinto della validita' di cio' che penso...melassa ha scritto: "è vero sempre che ti diano la possibilità di parlare però".
se invece il fatto che siano prepotenti mi serve per coprire il fatto che non ho motivazioni sufficienti... viva i prepotenti
-
Daria
Bello!!.. Quoto, aggiungo anche la frase di Yaso:e se invece di "provocazioni" fossero semplicemente "opinioni differenti"?lucrezio ha scritto: La prepotenza non paga mai, ma proprio mai, da nessuna parte e tutti hanno diritto di parlare scienziati e non. Ogni persona porta dentro di sè la sua verità e la sua esperienza e deve essere libera di esprimerla, senza dover essere insultata per questo, nessuno e sottolineo nessuno ha la verità in assoluto, questo è il mio pensiero.
Ultima modifica di Daria il dom lug 29, 2007 5:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Bé devo dire che il suo caratterino però l'ha tirato fuori, alla fine senza scontrarsi molto intelligentemente si è comunque espressa, con termini secchi e decisi mi ha invitato a lasciare perdere e soprattutto a partecipare a questo forum, smascherando così neanche molto velatamente come vedeva la cosa, visto l'andazzo non è poca roba eh. Di Marina e di April ho letto delle cose , tutte e due molto brave per carità ma ogni persona apporta del suo, problemi di informazioni poi non ce ne sono più ci sono pagine e pagine intere con suggerimenti per chi è all'inizio. Qui invece ora come ora è più dura secondo me fare il moderatore perchè la gente sembra sempre più inviperita e dietro dei nick comincio ad avere il sospetto che ci si possano insidiare persone che cercano di buttare in brutta luce la nostra scelta etica. Ci vuole del coraggio a fare il moderatore, non negli altri forum, ma in questo si, e anche molto. Credo poco comunque alle opinioni differenti quando sono sotenute dalla cafonaggine.flippy ha scritto:Eh, Marina si' che li sapeva mettere al loro posto, quelli. Senza nulla togliere alla competenza dei nuovi moderatori, ultimamente noto che si preferisce ignorare le provocazioni facendo finta di niente o addirittura assecondarle...