Messaggio
da linda » gio lug 26, 2007 8:33 am
sono iscritta a promiseland da tre anni... e mi fa incazzare come siano degenerati i tonoìi ultimamente. come persone appena arrivate siano così arroganti da giudicare il lavoro di altre persone, che sono qui da sempre e che utilizzano il proprio tempo per informare chi naviga su questo forum senza la pretesa di elargire sante verità, ma suffragando con dati le proprie ipotesi. mi fa stra incazzare il vittimismo che hanno altri che ineggiano alla rivoluzione e all'espulsione di chi questo sito lo ha fatto nascere, crescere e conoscere. mi fa imbestialire l'arroganza dei giovani che alzano la voce sparando cose assurde, prive di senso e di rispetto. mi fa arrabbiare chi continua a provocare postando interventi chiaramenti OT, con la presunzione che gli si deve dar spazio e ascolto. mi fa arrabbiare tutto questo, mi fa arrabbiare molto, ma di brutto, il fatto che dopo tre anni di frequenza gioiosa ed interessata su questo sito, dopo aver conosciuto argomenti, filosofie e persone diverse da me ma interessanti, dopo che tanti (Sauro, Fabrizio, Miss Vanilla... per non parlare dei moderatori del passato... Marcello, Alex81, Antonella...) mi hanno dato così tanto che non smetterò mai di ringraziare beh dopo tutto ciò questo luogo non mi da più nulla, se non fastidio e nervoso per i toni e la cecità di molti ed il loro poco rispetto verso chi qui c'è da sempre e si fa il culo per mandare avanti le cose. qui non si è in democrazia, si è ospiti a casa altrui e si deve portare rispetto, altrimenti si sta a casa propria. beh, qui non c'è più rispetto per nessuno... e non ha più davvero senso starci... si sa, spesso le utopie son destinate a morire... io in questa ci ho creduto davvero tanto...
non intendo aggiungere ulteriori commenti...