Allora, pensavo che non ce l'avrei mai fatta ma mi sbagliavo.
Sono precisamente 8 giorni che non ingerisco nessun tipo di cereale, farinaceo, ecc...
E sto da dio!
Pensavo mi sarebbe mancato il piatto di pasta, e invece no, anzi, mi sa che se continuo così non ne mangio più, anche perchè proprio non ne sento nessuna mancanza o voglia!!!
L'unica cosa "strana" che mi è successa è stata oggi: ho le mani completamente informicate e non capisco perchè, non ho fatto nulla di strano! Che sia un sintomo di disintossicazione o di qualche ostruzione??
Un'altra cosa che volevo chiedervi è: se continuo a mangiare legumi ma non abbino nessun cereale, rischio di creare un qualche tipo di scompenso (chessò, troppe proteine o altro)?
Giuro che mi sembra quasi una liberazione non mangiare più la pasta ogni santo giorno, anche perchè non ne sono mai andata matta mentre invece il pane non lo mangio praticamente mai e seitan e simili li ho eliminati completamente da un po'.
Insomma, dopo un po' che ci pensavo ma non agivo finalmente ce l'ho fatta e mi faceva piacere condividere questa cosa con i miei ispiratori (questo forum
Attendo qualche consiglio per le questioni di cui sopra..