"Star bene"

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Giù Vegan

"Star bene"

Messaggio da Giù Vegan » dom lug 22, 2007 6:20 pm

Oggi una signora che conosco mi ha detto di comprare "star bene" in edicola...Bè,a pagina 60 si parla di quanto possano fare bene le diete vegane e vegetariane!!!Incredibile!!!In più,non viene giudicata la scelta vegana,non si parla dei vegani come pazzi estremisti!!E ci sono alcune ricette...
Vi consiglio di comprarlo,costa 1.90.
Per me è stato bellissimo leggerlo!!!

VegEryna

Messaggio da VegEryna » lun lug 23, 2007 10:30 am

anche mia mamma l'ha preso per caso e quando l'ho sfogliato sono rimasta piacevolmente sorpresa!! Ricette Vegan e Veganesimo?! Non me l'aspettavo! Certo che poi giri le pagine e cosa trovi? La pubblicità del Mc Donald con scritto "i nostri prodotti sono di alta qualità"....e allora ripenso che è sempre e solo questione di soldi....bah...

Daria

Messaggio da Daria » lun lug 23, 2007 12:15 pm

Si parla solo di ricette Veg, o c'è anche un vero e proprio articolo sulla scelta vegana/vegetariana? Mi interessa molto saperlo.
Ciao grazie :-)

ivy

Messaggio da ivy » lun lug 23, 2007 3:41 pm

si l ho comprato anch io... sono stata felicissima di non leggere stranezze sui vegan..a settembre voglio anche provare a fare la dieta che consigliano..
ciao a tutti

Giù Vegan

Messaggio da Giù Vegan » lun lug 23, 2007 6:04 pm

Allora,l'articolo inizia con "LA DIETA VEGETARIANA (SOFT O VEGAN?)"

SE SEI STANCA DELLA SOLITA BISTECCA,PROVA I NOSTRI MENU VERDI.CI GUADAGNERAI IN SALUTE (PAROLA DI UMBERTO VERONESI).E RIUSCIRAI A PERDERE UNA TAGLIA PRIMA DELLE VACANZE.

viene poi spiegata la differenza tra veganismo e vegetarismo.parlano poi della b12 e dell'utilizzo di un itegratore,del sito scienzavegetarina.it e delle ricette che co sono su vegan3000.ifo

poi viene illustrata la vegpyramid e per finire le ricette!

Capisco benissimo quello che dici VegEryna,la pubblicità di un fast food dopo un articolo sul veganismo....assurdo davvero!

Daria

Messaggio da Daria » lun lug 23, 2007 6:21 pm

Giù Vegan ha scritto:Allora,l'articolo inizia con "LA DIETA VEGETARIANA (SOFT O VEGAN?)"

SE SEI STANCA DELLA SOLITA BISTECCA,PROVA I NOSTRI MENU VERDI.CI GUADAGNERAI IN SALUTE (PAROLA DI UMBERTO VERONESI).E RIUSCIRAI A PERDERE UNA TAGLIA PRIMA DELLE VACANZE.

viene poi spiegata la differenza tra veganismo e vegetarismo.parlano poi della b12 e dell'utilizzo di un itegratore,del sito scienzavegetarina.it e delle ricette che co sono su vegan3000.ifo

poi viene illustrata la vegpyramid e per finire le ricette!

Capisco benissimo quello che dici VegEryna,la pubblicità di un fast food dopo un articolo sul veganismo....assurdo davvero!

Grazie mille Giù Vegan,
non è che ci faresti la cortesia(immensa) di copiare l'articolo sul forum?
Si, lo so, sto chiedendo troppo!! Ma sarebbe veramente interessante...per tutti
:-))

Giù Vegan

Messaggio da Giù Vegan » lun lug 23, 2007 10:13 pm

....ehm....scusa biankonera ma è parecchio lungo l'articolo!!!!! non ne ho veramente il tempo!!!!
Sorry...

Daria

Messaggio da Daria » mar lug 24, 2007 12:00 pm

Giù Vegan ha scritto:....ehm....scusa biankonera ma è parecchio lungo l'articolo!!!!! non ne ho veramente il tempo!!!!
Sorry...
Grazie lo stesso Giù Vegan! :-)

Non c'è nessuno che ha il tempo, la voglia, la pazienza e la possibilità di farlo?...Di copiarlo sul forum?...
Mi piacerebbe pubblicarlo nella HomePage di Promiseland.it...
e in questi giorni sono praticamente sommersa di lavoro..:cool:
Ciao

abc*

Messaggio da abc* » gio lug 26, 2007 10:51 am

ho comprato la rivista , sì è un bell'articolo ma 2 pagine dopo parla di grigliate di carne .

In copertina , è già tutto spiegato :

Con la dieta vegetariana , + chili + salute .

" I menù soft e vegan per spazzare via rotolini e cuscinetti in soli 15 giorni "

cmq. è già qualcosa che se ne parli , e con molte ricette .

personalmente , preferisco riviste come " Cucina naturale " di Tecniche nuove , dove è vero non ci sono solo ricette veg , ma ci sono anche consigli per una salute al naturale .Ed è una rivista mensile .

http://www.tecnichenuove.com/epages/Sto ... ts/CN-0005

ciao .

Daria

Messaggio da Daria » gio lug 26, 2007 6:02 pm

abc* ha scritto:ho comprato la rivista , sì è un bell'articolo ma 2 pagine dopo parla di grigliate di carne .

In copertina , è già tutto spiegato :

Con la dieta vegetariana , + chili + salute .

" I menù soft e vegan per spazzare via rotolini e cuscinetti in soli 15 giorni "

cmq. è già qualcosa che se ne parli , e con molte ricette .

personalmente , preferisco riviste come " Cucina naturale " di Tecniche nuove , dove è vero non ci sono solo ricette veg , ma ci sono anche consigli per una salute al naturale .Ed è una rivista mensile .

http://www.tecnichenuove.com/epages/Sto ... ts/CN-0005

ciao .
Grazie carissima ABC,
una curiosità... alla quale non sei tenuta a rispondere: ci puoi dire il tuo nome?
Ciao e fatti sentire! :-)

abc*

Messaggio da abc* » gio lug 26, 2007 6:26 pm

bè ., sono una vecchia amica del forum ..
sono chiara54 , nel senso che ho 53 anni , sono una specie di zia .

ma per voi giovani la rivista Starbene non è male , peccato che offra in omaggio campioncini di shampo dell'Oreal , che testa i prodotti su animali ..

quest'anno ferie a casa . Mici contenti , io un po' meno :/

Daria

Messaggio da Daria » gio lug 26, 2007 6:53 pm

abc* ha scritto:bè ., sono una vecchia amica del forum ..
sono chiara54 , nel senso che ho 53 anni , sono una specie di zia .

ma per voi giovani la rivista Starbene non è male , peccato che offra in omaggio campioncini di shampo dell'Oreal , che testa i prodotti su animali ..

quest'anno ferie a casa . Mici contenti , io un po' meno :/
Ciao Chiara,
devo ancora leggerlo l'articolo di Starbene, non è una rivista tra le mie preferite ma ho intenzione di dargli un'occhiata,
appena ho un po' di tempo.

Stare a casa, per le ferie, non è poi così male...(mi sto autoconvincendo ;-))

SonicWitch

Messaggio da SonicWitch » lun lug 30, 2007 8:39 am

Io l'ho letto a casa di un'amica, nulla di speciale chiariamo, ma almeno qualcuno che prima ignorava quanto fosse salutare una dieta veg si è potuto ricredere...
Comunque sia è un giornale che non mi piace, pieno zeppo di pubblicità a Merdonalds, l'oreal, sunsilk, grigliate di carne, moda del momento, cosmetici per nulla etici e così via...

lupin

Messaggio da lupin » lun lug 30, 2007 8:50 am

SonicWitch ha scritto: Comunque sia è un giornale che non mi piace, pieno zeppo di pubblicità a Merdonalds...
Merdonalds.... :-P fantastico!!!! :-)

yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » lun lug 30, 2007 8:52 am

SonicWitch ha scritto: Comunque sia è un giornale che non mi piace, pieno zeppo di pubblicità a Merdonalds, l'oreal, sunsilk, grigliate di carne, moda del momento, cosmetici per nulla etici e così via...
meglio.. cosi' risulta imparziale

Rispondi