IL SOLE: NEMICO O AMICO?
Moderatore: Erica Congiu
-
Exsalvio78
Ma guarda Fabrizio che io credevo che si parlasse di tema sole in funzione delle creme protettive.
Luciano inizia a portare prove di quello che dici, poi le sostieni, i miei saluti...
PS:D'altronde mi sembra di capire che il moderatore del forum è un chimico come me, a quanto pare le condizioni di questo forum sono invertite. Dillo al chimico che non ti è chiara neppure la differenza tra un lievito e un batterio, altro che denigrazione qua si parla di voler fare accademia sull'ignoranza
Luciano inizia a portare prove di quello che dici, poi le sostieni, i miei saluti...
PS:D'altronde mi sembra di capire che il moderatore del forum è un chimico come me, a quanto pare le condizioni di questo forum sono invertite. Dillo al chimico che non ti è chiara neppure la differenza tra un lievito e un batterio, altro che denigrazione qua si parla di voler fare accademia sull'ignoranza
E no carissima allora andava stoppato subito se una persona non è in grado di fare il moderatore dovrebbe abdicare!!!!Non si può trattare le persone come fossere delle pezze da piedi e decidere chi è Ot e chi no, l'errore è in partenza benissimo ci si è resi conto che è Ot, si chiede scusa e si chiude e non si continua invece a dare dei cialtroni a chi invece è interessato seriamente, ma su via ragazzi, fatevi un esame di coscienza, mo me so' proprio stufato non ho più parole anzi non ne voglio più spendere!!Laura12 ha scritto:Con tutto il rispetto per Emma, se hai notato il suo topic è rimasto per quasi un mese senza risposte.lucrezio ha scritto:.... l'argomento del sole è Ot allora perchè non l'hai cancellato dall'inizio? So già che non avrò una risposta.
Non è stato per caso, è stato perchè in effetti era OT.
-
Fabrizio Zago
Caro lucrezio, ti devi decidere!
Se è vero, come sostieni che "mo me so' proprio stufato non ho più parole anzi non ne voglio più spendere!!", ebbene sii coerente e non intervenire più. Grazie ci farai del bene e di questo te ne saremo grati per tutta la vita.
Se delle volte mi viene voglia di abdicare è perchè ci sono degli interventi come i tuoi, solamente provocatori, che non centrano nulla con i temi di questo forum.
Io rispondo quando posso, come posso e quando voglio. Dopo anni di queta attività pensi proprio che venga a prendere lezioni da te? E' la redazione di Promiseland che mi ha messo qui e sarà lei a dirmi che non mi ci vuole più.
Siccome invece tu sei un ottimo moderatore che ne diresti di aprirti un bel forum e contamporaneamnete di lasciarci in pace?
Grazie so che ci farai questo regalo.
Se è vero, come sostieni che "mo me so' proprio stufato non ho più parole anzi non ne voglio più spendere!!", ebbene sii coerente e non intervenire più. Grazie ci farai del bene e di questo te ne saremo grati per tutta la vita.
Se delle volte mi viene voglia di abdicare è perchè ci sono degli interventi come i tuoi, solamente provocatori, che non centrano nulla con i temi di questo forum.
Io rispondo quando posso, come posso e quando voglio. Dopo anni di queta attività pensi proprio che venga a prendere lezioni da te? E' la redazione di Promiseland che mi ha messo qui e sarà lei a dirmi che non mi ci vuole più.
Siccome invece tu sei un ottimo moderatore che ne diresti di aprirti un bel forum e contamporaneamnete di lasciarci in pace?
Grazie so che ci farai questo regalo.
-
Fabrizio Zago
Caro arnoldehret,ù
devi essere coerente! Se sostieni che arci delle informazioni sarebbe "fiato sprecato" perché continui a romperci le scatole?
Non ritieni che sarebbe più logico farti da parte e lasciarci vivere nella nostra ignoranza?
Grazie mille di NON comunicarci altre scoperte illuminanti, stiamo bene così come stiamo.
devi essere coerente! Se sostieni che arci delle informazioni sarebbe "fiato sprecato" perché continui a romperci le scatole?
Non ritieni che sarebbe più logico farti da parte e lasciarci vivere nella nostra ignoranza?
Grazie mille di NON comunicarci altre scoperte illuminanti, stiamo bene così come stiamo.
-
Fabrizio Zago
-
arnoldehret
- Contatta:
Caro Zago,Fabrizio Zago ha scritto:Caro arnoldehret,ù
io sono coerente, è che tu parli al plurale e quindi vizi la forma del messaggio. Quando scrivi darci delle informazioni è come se parlassi a nome di tutti.
E mi pare che non tutti sposino le tue tesi, da quello che leggo sembra che ci siano utenti che vorrebbero esautorarti dalle tue funzioni di moderatore e se fossi su una nave ti butterebbero a mare con tanto di zavorra al collo.
Non credo che quelle persone puoi includerle nel "ci" di darci.
Quando le persone chiedono informazioni io sono disposto a darne, ma quando uno mi dice "quello che scrivi sono cazzate, dimmi allora...."
Beh a quel tipo di gente non gli dico proprio niente!
-
arnoldehret
- Contatta:
Non è necessario questo pedissequo, mi fa, come si dice dalle mie parti, venire il latte alle ginocchia.Landre82 ha scritto:ora , sign. arnoldehret
Sono molto informale non sono interessato a quel genere di forme di cortesia precotte. Rispecchio di più questo genere di soggetto:
E mi salgono stupide risatine, come una sorta di solletico, quando si rivolgono a me in quel modo.
Direi che hai fatto centro, molti utenti che hanno adottato una dieta vegetale crudista prendono il sole senza protezione, non si scottano, se la godono da dio e non hanno più rughe di quelle che avevano mentre seguivano uno stile di vita inadeguato, anzi di solito di meno.Landre82 ha scritto: E' inutile sottolineare che sono popolazioni che vivono con dei regimi alimentari non proprio ottimali... ma sarà solo questa la causa di questo degradamento fisico così accellerato ( ps: non pensiate che vivano 100anni , in stile vecchio buddista meditativo ... hanno una vita media medio-bassa )
-
arnoldehret
- Contatta: