Stati Uniti: anche i medici non curano più i gay

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Exsalvio78

Messaggio da Exsalvio78 » lun lug 16, 2007 4:34 pm

L'ho spiegato più volte che la democrazia è qualche cosa molto labile in queste sezioni.

Quel post ne è manifestazione. Per il resto non ho null'altro da aggiungere, il resto si commenta da sè.

lakura

Messaggio da lakura » lun lug 16, 2007 6:07 pm

vediamo, tu accusi ed e' una forma di democrazia, gli altri risentono di quello che dici e di COME lo dici e la loro non e' forma di democrazia.....

si risentono le persone di un gruppo ed e' perche' tu sei etero e loro no (ma com'e' che agli altri etero questa cosa non succede rimane un mistero), ti si fa notare che indipendentemente l'uno dall'altro un miliardo di persone si sono risentite in parti diverse... e l'intero forum diventa secondo te un coacervo di dittatori incapaci e violenti

offendi pesantemente e ti rifiuti di tornare a toni piu' civili, e dovrebbe andare bene, qualcun altro usa parole poco piu' pesanti della norma con te e invochi il moderatore.....

ti commenti da solo. E riprendero' decisamente il mio proposito di ignorare quello che dici, inutile parlare a qualcuno che ha una cultura da figurine dei punti miralanza e pensa d'essere il genio dell'universo. (MissVanilla aveva ragione.)

Exsalvio78

Messaggio da Exsalvio78 » mar lug 17, 2007 7:54 pm

Blah sei solo patetica, in palese mancanza di democrazia su queste sezioni trovi ancora da dire a me, ma vergognati e dimostra un pò di amor proprio, vorrei vedere se un guiorno snon fossi concorde con le opinionii altrui e ti zittirebbero cosa faresti.

Ibdipendentemente da ciò che dico e nella discussione che mi devon ometetre ko, non tappandomi la bocca...

dubh
Controllo antispam: cinque

Messaggio da dubh » mar lug 17, 2007 8:59 pm

Sono due giorni che bombardi il forum con lo stesso identico 3d.
Questo basta e avanza per far capire di quale natura siano i tuoi interventi.
Come puoi vedere tutti gli altri, anche se di opinioni contrastanti, hanno trovato spazio.
La tiritera della mancanza di democrazia in anni di forum, dove ci si scontrava anche pesantemente, l'ho sempre letta solo da chi poi si è rivelato per quello che era: troll.
Fine del discorso.

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » gio lug 19, 2007 9:25 pm

Essalamu Elikah!
dubh ha scritto:La tiritera della mancanza di democrazia in anni di forum, dove ci si scontrava anche pesantemente, l'ho sempre letta solo da chi poi si è rivelato per quello che era: troll.
Fine del discorso.
Immagine

Ua Elikah Essalam! by alFaris

click76

Re: Stati Uniti: anche i medici non curano più i gay

Messaggio da click76 » dom lug 22, 2007 9:52 am

alFaris ha scritto:http://www.queerblog.it/post/1962/stati ... -piu-i-gay

Stati Uniti: anche i medici non curano più i gay

Ognuno ha bisogno delle proprie piccole certezze. Coloro che disprezzano qualsiasi contatto con un gay (come se fosse semplice sempre capire l’orientamento sessuale di una persona) devono leggere almeno una volta all’anno una ricerca medica secondo la quale l’omosessualità non è una malattia o che la terapia non serve.

L’associazione psicologi americani (l’APA), dopo dieci anni di studio, ha annunciato il cambiamento delle proprie tecniche di assistenza. Secondo le associazioni omosessuali, il provvedimento sarebbe stato preso per porre definitivamente fine a tutte le terapie di conversione o riparazione sempre sostenute sempre da alcune associazioni cristiane.

Immagine

“Crediamo – ha dichiarato il portavoce della Southern Baptist Convention e Focus on the Family – che gli psicologi dovrebbero assistere i clienti a sviluppare le vite che vogliono anche se questo significa declinare di identificarsi come omosessuali”.

Di seguito i video (tradotti da Andreas Martini) sui vizi metodologici e sugli abusi che gruppi religiosi e politici hanno fatto dello studio Spitzer in America

http://www.youtube.com/v/CEL0XeB635k

http://www.youtube.com/v/0HgXGz-YFcw

CIAO A TUTTI,

A ME SEMBRA COMUNQUE UN FILONE DI PENSIERO CIRCOSTANZIATO AD ALCUNE COMUNITA'/ STATI... VORREI VEDERE SE NELLE GRANDI METROPOLI ACCADE LA STESSA COSA....

VERO ANCHE CHE INTERNET ( VEDI VIDEO) DI FARE CONOSCERE LA PROPRIA POSIZIONE IN RETE.. DI SICURO NON E' PROPRIO UNA POSIZIONE DA DIFENDERE..PIUTTOSTO IO AD ESEMPIO POTREI INVITARVI A VEDERE IL VIDEO CHE HANNO REALIZZATO SU http://WWW.LIPODISTROFIA.INFO CHE MI SEMBRA UN'INIZIATIVA SERIA LEGATA A UN PROBLEMA REALE..

Rispondi