non saprei che dire nel senso che io a capacità sono prossima allo zero, per quanto riguarda il piccì e altro
per di più a intellighenzia ultimamente vado a dose ridotta di carbonella- al mio top è sempre e comunque l'atavica carbonella-
indi per me se il lavoro viene modificato e direzionato e collaborato e guidato e indirizzato e suggerito e portato avanti anche da altri o da altri addirittura
NE SAREI FELICISSSIMAAAAAAAAAAAAAA
ma per traghettarlo in questa maniera bisogna che qualcuno di esperto se lo pigli in mano e ci insegni come fare
nel senso che la direzione e la supervisione di questa nuova formula dovrebbe essere garantita da qualcuno che lo tiene in mano con affidabilità e presenza.
Fate un pò sapere
tanto fino ad ora siamostate attive più che altro in 3: due elene e una francesca
spostare il modus di lavoro e metterci d'accordo anche con altri è piuttosto semplice proprio perchè siamo poche, fosse un gruppo vasto sarebbe un delirio.
elena dovrebbe passare a vedere ogni tanto, nel caso l'avviso io,
francesca è in vacanza e stà preparando un concorso, oltre occuparse della neonata e dei due maschietti terremoti, quindi non so bene come stà messa
a prestoooooooooooo!!!
ma ce le dite anche le città dove siete?
magari si riesce a trovarsi anche di persona qualcuna di noi
che so... cambiare il pannolo del figlio dell'amica???