Ot - Impossibilità di portare avanti discussioni
Posto il messaggio di castoro e aggiungo sto benedetto e decantato latte da parte di salvio (crudo o cotto che sia) ma a chi poi interessa a me niente, ho sempre pensato e continuerò a pensarlo (e non credo di essere unica) che il latte materno è adatto all'essere umano quello di mucca solo per i vitelli...anche la cacca se si mangia non fa crepare ma da lì a dire che è giusto mangiarla ce ne corre.
-
arnoldehret
- Contatta:
Allora l'email con cui viene fatta l'iscrizione è quella che viene inserita automaticamente nel data base e forma un pacchetto di dati inscindibile, non modificabile e quindi scevro da contraffazioni (non il testo incollato in un post, quello è modificabile, come ho fatto io sostituendo parte dell'indirizzo email con delle xxxxx) Ora riporto quella parte del database che voglio mostrare, così com'è:
ID Utente: 678
Nickname: nemesis
Nome: Membro Eliminato
URL:
Email: @katamail.com
Data Aggiunta: Jul 13, 2007
Falsa Email:
Numero ICQ:
Numero AIM:
Numero YIM:
Numero MSNM:
Luogo:
Occupazione:
Interessi:
Mostra Email: No
@katamail.com è l'email con cui mi scrivi e mi fai le tue accorate richieste di rispondere ai tuoi topics.
Quindi non capisco con che coraggio puoi dire che non ti sei riscritto. Inoltre non hai nemmeno la scappatoia di dire che un altro potrebbe iscriversi con la tua email, perchè l'email di conferma può essere cliccata solo dall'effettivo account @katamail.com.
Come vedi, menti anche di fronte all'evidenza. Sarà l'unica tua bugia?
Detto questo il problema delle denunce e delle cause non è quello di vincerle, il problema è che se il tipo che denunci non ha un soldo bucato, anche se vinci poi se il tipo è a bolletta devi pagare gli avvocati e ti rifarai quando il tipo avrà i soldi e questo potrebbe non averli mai!
Ed è questa possibilità che gli avvocati valutano per prima. Se poi il loro cliente è gnucco e vuole portare avanti la causa ad oltranza, lo fanno, e la vincono pure, ma non è l'obiettivo primario vincere la causa, e vincere la causa contro uno che ha i soldi.
Non chiedermi ora, per favore,:"E chi ti dice che io non abbia i soldi?..."
Mi sto divertendo, ma devo correre all'esselunga prima che chiuda perchè sono tornato dopo aver girato mezza Italia e non ho niente da mangiare, e non ho voglia di digiunare, anche se la frutta e la verdura che hanno non è della migliore e comunque trattata da sostanze chimiche.
E hanno il coraggio di dire che la chimica è figlia dell'alchimia!
ID Utente: 678
URL:
Falsa Email:
Numero ICQ:
Numero AIM:
Numero YIM:
Numero MSNM:
Luogo:
Occupazione:
Interessi:
@katamail.com è l'email con cui mi scrivi e mi fai le tue accorate richieste di rispondere ai tuoi topics.
Quindi non capisco con che coraggio puoi dire che non ti sei riscritto. Inoltre non hai nemmeno la scappatoia di dire che un altro potrebbe iscriversi con la tua email, perchè l'email di conferma può essere cliccata solo dall'effettivo account @katamail.com.
Come vedi, menti anche di fronte all'evidenza. Sarà l'unica tua bugia?
Detto questo il problema delle denunce e delle cause non è quello di vincerle, il problema è che se il tipo che denunci non ha un soldo bucato, anche se vinci poi se il tipo è a bolletta devi pagare gli avvocati e ti rifarai quando il tipo avrà i soldi e questo potrebbe non averli mai!
Non chiedermi ora, per favore,:"E chi ti dice che io non abbia i soldi?..."
Mi sto divertendo, ma devo correre all'esselunga prima che chiuda perchè sono tornato dopo aver girato mezza Italia e non ho niente da mangiare, e non ho voglia di digiunare, anche se la frutta e la verdura che hanno non è della migliore e comunque trattata da sostanze chimiche.
E hanno il coraggio di dire che la chimica è figlia dell'alchimia!
-
Exsalvio78
Quello è si un mio indirizzo, ma senza entrare in futili polemiche, avrei potuto registrare centinaia di account ed entrare, tra l'altro non per essere pesante, ma non lo eliminasti quando mi hai espulso?
Cioè mica uno può reiscriversi con lo stesso indirizzo, chiedete all'amministratore quale indirizzo sto attualmente usando su questo forum.
Devo leggere un pò in merito al forum standard che un pò tutti usiamo, cioè il PhpBB (dovrebbe chiamarsi così), mi pare che non consente l'utilizzo di mail usate e poi scartate.
Tra l'altro il mio nome sul tuo sito e i tuoi utenti te lo potranno confermare, se non fosse tra l'altro che haimeso in rilievo un post per portarmi come esempio di scompiglio, in cui il mio nick lo dici stesso tu psichesoma.
Quindi fammi capire perchè tu hai riportato dei dati, non dovremmo assumere, anzi io dovrei assumere che sono originali? Va bhè lasciamo perdere.
Tra l'altro prima li hai contraffatti con delle x per tua stessa ammissione, bho...
Ah grazie per aver riportato l'indirizzo come link, grazie a te aumenterà il mio spam, un pò come accadde magicamente alla mail principale del sito guarda caso quando mi espellesti, va bhè lasciamo perdere.
No no io non mento mai di fronte a evidenze sarebbe inutile. Tra l'altro quando sono estato espulso su questo forum ho continuato a usare lo stesso nome con una ex davanti, facendo regolare domanda di iscrizione, mi dici come mai qua mi sarei comportato in un certo modo e sul tuo forum dopo 7 mesi che ero stato espulso no?
No no io te lo chiedo, chi ti dice che non ho una lira?Ops un euro, ah già la verità la decidi tu, dimenticavo. Ah già i soldi, vedo che sono una tematica che ti interessa non poco. Dicono che non danno la felicità,nel tuo caso parrebbe di si. Marketing, maledetto Marketing...
In attesa di chiarirmi quei due o tre dubbi sulla mia neoiscrizione con un indirizzo bannato ti dò buon appetito, Sherlock...
Ciauz...
Cioè mica uno può reiscriversi con lo stesso indirizzo, chiedete all'amministratore quale indirizzo sto attualmente usando su questo forum.
Devo leggere un pò in merito al forum standard che un pò tutti usiamo, cioè il PhpBB (dovrebbe chiamarsi così), mi pare che non consente l'utilizzo di mail usate e poi scartate.
Tra l'altro il mio nome sul tuo sito e i tuoi utenti te lo potranno confermare, se non fosse tra l'altro che haimeso in rilievo un post per portarmi come esempio di scompiglio, in cui il mio nick lo dici stesso tu psichesoma.
Quindi fammi capire perchè tu hai riportato dei dati, non dovremmo assumere, anzi io dovrei assumere che sono originali? Va bhè lasciamo perdere.
Tra l'altro prima li hai contraffatti con delle x per tua stessa ammissione, bho...
Ah grazie per aver riportato l'indirizzo come link, grazie a te aumenterà il mio spam, un pò come accadde magicamente alla mail principale del sito guarda caso quando mi espellesti, va bhè lasciamo perdere.
No no io non mento mai di fronte a evidenze sarebbe inutile. Tra l'altro quando sono estato espulso su questo forum ho continuato a usare lo stesso nome con una ex davanti, facendo regolare domanda di iscrizione, mi dici come mai qua mi sarei comportato in un certo modo e sul tuo forum dopo 7 mesi che ero stato espulso no?
No no io te lo chiedo, chi ti dice che non ho una lira?Ops un euro, ah già la verità la decidi tu, dimenticavo. Ah già i soldi, vedo che sono una tematica che ti interessa non poco. Dicono che non danno la felicità,nel tuo caso parrebbe di si. Marketing, maledetto Marketing...
In attesa di chiarirmi quei due o tre dubbi sulla mia neoiscrizione con un indirizzo bannato ti dò buon appetito, Sherlock...
Ciauz...
Ultima modifica di Exsalvio78 il mer lug 18, 2007 9:27 pm, modificato 1 volta in totale.
-
arnoldehret
- Contatta:
ID Utente: 678Exsalvio78 ha scritto:Scusami ma in base a cosa attribuisci quegli account a me, in base a cosa, poi quale sarebbe quella email inequivocabile, pubblica voglio proprio farmele ste risate.
URL:
Falsa Email:
Numero ICQ:
Numero AIM:
Numero YIM:
Numero MSNM:
Luogo:
Occupazione:
Interessi:
Questi ultimi dati con incluso l'email con cui è stato aperto un account sul mio sito mi hanno fatto ridere, in quanto l'email @katamail.com è la stessa con cui mi fai accorati appelli di rispondere ai tuoi post.
Non puoi nemmeno dire che uno potrebbe iscriversi con la tua email, in quanto per confermare l'account è necessario cliccare il link che si trova nell'email inviata automaticamente dal portale all'indirizzo usato per iscriversi. Quindi se c'è un account, solo chi può accedere all'account di posta @katamail.com può creare l'account, in questo caso solo tu.
Quindi smettila di mentire, invece di accusare gli altri di quello che fai tu.
-
arnoldehret
- Contatta:
E' vero,ho appena preso i pomodori bio scontati al 40%.sissi91 ha scritto:All'esselunga c'è anche la frutta e verdura biologiche non trattate chimicamente...
Al Lidl adesso ho trovato anche frutta e verdura di almaverde bio.
Tutto sta a vedere cosa realmente significa bio.
Per esempio, se usano la pollina dei polli degli allevamenti intensivi è bio?
Se non è cruelty free può essere considerato bio?
-
Exsalvio78
Come al solito non rispondi, hai preso sicuro la mail con la quale mi iscrissi ben 7 mesi fa, ecco perchè c'è l'hai ed è logico che la uso per scriverti, comunque gradirei che la moderatrice o tu modificassi la chiocciola o qualche carattere, altrimenti la mail si riempirà di spam e realmente non la potrò più usare.
Comunqe la mia obiezione è più che lecita, inoltre ti avevo contattato perchè sara aveva chiuso il post e volevo darti, al contrario di come fai tu, l'opportunità di rispondere, ho sbagliato anche stavolta, chiedo venia...
Te lo ripeto comunque quello è l'indirizzo che usai la prima volta per iscrivermi, quindi se mi hai espulso non è più riutilizzabile, mo vedila come ti pare, i fatti stanno così.
SONO STANCO DI QUESTE POLEMICHE DA QUESTO MOMENTO IN POI POSTERò ARGOMENTI PER I FATTI MIEI, SEGNALANDO SUBITO EVENTUALI AGITATORI, SPERO CHE SIANO SOLERTI COME LO SOSNO STATI CON ME A FAR RISPETTARE L'ORDINE E I REGOLAMENTI.
Comunqe la mia obiezione è più che lecita, inoltre ti avevo contattato perchè sara aveva chiuso il post e volevo darti, al contrario di come fai tu, l'opportunità di rispondere, ho sbagliato anche stavolta, chiedo venia...
Te lo ripeto comunque quello è l'indirizzo che usai la prima volta per iscrivermi, quindi se mi hai espulso non è più riutilizzabile, mo vedila come ti pare, i fatti stanno così.
SONO STANCO DI QUESTE POLEMICHE DA QUESTO MOMENTO IN POI POSTERò ARGOMENTI PER I FATTI MIEI, SEGNALANDO SUBITO EVENTUALI AGITATORI, SPERO CHE SIANO SOLERTI COME LO SOSNO STATI CON ME A FAR RISPETTARE L'ORDINE E I REGOLAMENTI.
-
arnoldehret
- Contatta:
E vai salvio! Questo è auspicabile che posti argomenti per fatti tuoi, sono felice per te che hai preso questa decisione, e sono sicuro che anche molti utenti saranno contenti di questo.Exsalvio78 ha scritto:SONO STANCO DI QUESTE POLEMICHE DA QUESTO MOMENTO IN POI POSTERò ARGOMENTI PER I FATTI MIEI, SEGNALANDO SUBITO EVENTUALI AGITATORI, SPERO CHE SIANO SOLERTI COME LO SOSNO STATI CON ME A FAR RISPETTARE L'ORDINE E I REGOLAMENTI.
Questo significa che non risponderai ai topic postati da altri? ....Altrimenti non cambia nulla...
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
la moderatrice ha modificato la mail, come da richiesta, e già che c'è ti fa anche sapere di non poterne assolutamente più delle tue uscite, e di avere raggiunto davvero il limite di sopportazione della tua arroganza.Exsalvio78 ha scritto:Come al solito non rispondi, hai preso sicuro la mail con la quale mi iscrissi ben 7 mesi fa, ecco perchè c'è l'hai ed è logico che la uso per scriverti, comunque gradirei che la moderatrice o tu modificassi la chiocciola o qualche carattere, altrimenti la mail si riempirà di spam e realmente non la potrò più usare.
-
Exsalvio78
E ti pareva che non ero solo io ad essere arrogante.
Scusate ho omesso una parte prima, volevo aggiungere che postero per fatti miei e chi vorrà intervenire, interverrà.
Tu comunque giacchè siamo in un forum di crudisti Luciano e visto che lo chiedo per titolo puramente informativo, giacchè siamo in un forum vegano, te la sentiresti di dire che latte crudo e pastorizzato sono la stessa cosa?
Sai com'è è la miliardesima volta che te lo chiedo e visto che come me molti utenti stanno decidendo di non usare più latticini, non rispondera me ma rispondi a loro.
Latte crudo e pastorizzato per te sono la stessa cosa negativa che descrivi?
Moderatrice hai la mia parola che non interverrò più su questo punto, solo che ha scritto cose abbastanza gravi in un articolo e dato che di crudismo si parla, volevo sapere se se la sente di confermare ciò che ha scritto in prima istanza.
I miei saluti.
Scusate ho omesso una parte prima, volevo aggiungere che postero per fatti miei e chi vorrà intervenire, interverrà.
Tu comunque giacchè siamo in un forum di crudisti Luciano e visto che lo chiedo per titolo puramente informativo, giacchè siamo in un forum vegano, te la sentiresti di dire che latte crudo e pastorizzato sono la stessa cosa?
Sai com'è è la miliardesima volta che te lo chiedo e visto che come me molti utenti stanno decidendo di non usare più latticini, non rispondera me ma rispondi a loro.
Latte crudo e pastorizzato per te sono la stessa cosa negativa che descrivi?
Moderatrice hai la mia parola che non interverrò più su questo punto, solo che ha scritto cose abbastanza gravi in un articolo e dato che di crudismo si parla, volevo sapere se se la sente di confermare ciò che ha scritto in prima istanza.
I miei saluti.
-
arnoldehret
- Contatta:
Sprecherò il fiato un'altra volta, solo per imparare poi dalla tua inevitabile replica (fino a quanto può essere contorta una mente umana).Exsalvio78 ha scritto:Latte crudo e pastorizzato per te sono la stessa cosa negativa che descrivi?
Il latte pastorizzato sappiamo che proviene da latterie intensive che schiavizzano mucche fino a quando non ne fanno più, poi le macellano, uccidono i vitelli e tutto quanto possiamo trovare su molti siti riguardo alle mucche e il loro latte.
Pastorizzato significa che per uccidere i "germi" gli enzimi vengono fatti fuori ecc. tutto questo lo sai.
Il latte crudo invece proviene dal "buon allevatore" quello che vive nelle malghe, che ama le sue mucche più della moglie ecc. Gli enzimi non vengono uccisi e quindi si potrebbe dire che in qualche modo è digeribile.
Il punto è che la composizione dei vari elementi, proteine, grassi ecc. è in proporzioni adatte per un vitello, non per un cucciolo d'uomo.
Anche se oggi per il popolo della TV sono di moda le donne con le mammelle grandi come quelle delle mucche non significa che il loro latte abbia la stessa composizione di quello vaccino, anche se contiene un po' di silicone che spurga dalle protesi.
Inoltre, quando un cucciolo ha ormai tutti i suoi denti, significa che non ha più bisogno di latte, ma può nutrirsi di alimenti solidi. In ogni caso ogni animale adulto non beve latte della sua mamma, figurati quello di un'altra razza. Non ho mai visto un toro focoso correre ed attaccarsi alla tetta di una mucca.)
Quindi la mia verità in sintesi è questa:
latte pastorizzato: blah! (Questo blah! include tutto, Pasteur, la scienza, i dietologi da TV, le multinazionali, la coldiretti, ecc.)
Latte crudo: ogni latte appropriato per la specifica razza e solo per il periodo della crescita fino alla formazione di una adeguata dentatura.
Latte = prodotto animale = sfruttamento, schiavismo, ignoranza e crudeltà.
Ora tu puoi essere di diverso avviso e non so cosa te ne farai della mia risposta, se imparerai qualcosa o se la userai per fomentare ulteriormente i disaccordi, ma non me ne può fregar di meno, per me ci puoi fare pure il bagno nel latte vaccino, o d'asina come faceva giuseppina bonaparte.
-
Exsalvio78
Quindi ammetterai che quello che hai scritto su questo articolo:
http://www.medicinenon.it/modules.php?n ... cle&sid=17
è completamente riferito al latte pastorizzato?
Si può dire o no che è digeribile? I condizionali non servono o lo digerisci o no. Ti ricordo che io ti chiedo di fisiologia non di etica.
Le mammelle delle donne siliconate, non ti offendere non so cosa c'entrino nel discorso; che Pasteur ha compiuto un disastro, aihimè oramai è assodato.
Lasciando perdere della possibilità di non schiavizzare gli animali, di cui si è già parlato; la mia domanda resta sempre la stessa, quindi riconosci che nel tuo articolo hai parlato di latte pastorizzato e non di latte crudo?
Dura eh...? Quando non puoi semplicemente cancellare chi ti fa le domande.
Si può dire o no che è digeribile? I condizionali non servono o lo digerisci o no. Ti ricordo che io ti chiedo di fisiologia non di etica.
Le mammelle delle donne siliconate, non ti offendere non so cosa c'entrino nel discorso; che Pasteur ha compiuto un disastro, aihimè oramai è assodato.
Lasciando perdere della possibilità di non schiavizzare gli animali, di cui si è già parlato; la mia domanda resta sempre la stessa, quindi riconosci che nel tuo articolo hai parlato di latte pastorizzato e non di latte crudo?
Dura eh...? Quando non puoi semplicemente cancellare chi ti fa le domande.
-
arnoldehret
- Contatta:
Non l'ho scritto io è di Nand Kishore con cui concordo appieno.Exsalvio78 ha scritto:Quindi ammetterai che quello che hai scritto su questo articolo:
La domanda che poni, "si può dire che il latte è digeribile?", può essere risposta appieno solo se spieghi cosa significa per te digeribile.
Se fai i tuoi escrementi nel piatto, e poi te li mangi, sono sicuro che li digerisci. (Come chimico, considerato che i minerali e altri elementi che contiene non obietterai che sia nutriente). Se quello per te è il significato di digeribile, allora il latte di mucca crudo è digeribile.
Ma come per la cacca, non va mangiato, primo perchè di un'altra razza, secondo perchè se hai denti dovresti riuscire a cavartela senza il biberon.
Che pugnetta però, che siete! Già siamo pochi crudisti, già non esistono forum crudisti. Se appena nasce una discussione dovete subito iniziare a litigare… Ma cavolo, telefonatevi o scrivetevi tra voi due. I miei nonni per anni si sono scritti le lettere (anche infamandosi) senza rompere le scatole agli altri. Al di là del contenuto, certi interventi (per me) sono solo una mancanza di rispetto nei confronti del forum, della moderatrice (che dopotutto ci spende tempo) e soprattutto della causa crudista (a cui la maggior parte degli utenti tiene). Se invito qualcuno a questo forum, non voglio passare per una/o zitella/o bisbetica/o solo per colpa dei vostri interventi. Visto che la Cassazione ha stabilito proprio ieri che il “vaffa…” non è più un reato, in quanto fa parte del linguaggio comune, vi invio un caloroso “vaffa…”. E parliamo di crudismo. Se poi avete problemi personali, risolveteli in altre sedi. Ve lo chiedo con tutto il cuore. Ma vi rendete conto che vi state postando anche i messaggi privati che vi siete mandati? Cavolo, apriamo una discussione in cui ognuno può postare le letterine ricevute dalle sue morosine, dai suoi amici o da chiunque altro. E’ questo che la gente cerca in un forum crudista? E se proprio vi piace, bevete pure latte e cacca (gli argomenti di cui state discutendo). Per me non sono cibi crudisti e non li mangio.
-
Exsalvio78
Va bene di fronte alla pochezza delle sue argomentazioni non credo sia necessario rispondere oltre.
Tra l'altro prima firma gli articolo e poi dice che non sono suoi, bho...
A questo punto tra l'altro dovrebbe dirlo a tutti quelli sofferenti di intolleranza che hanno riguadagnato il diritto a vivere garzie al latte crudo ma vedo che con lui è inutile dialogare, purtroppo la sua arroganza nel decretare ciò che è giusto e ciò che è sbagliato è assolutistica.
Inoltre io mi ritengo soddisfatto in quanto anche se parzialmente e accampando scuse ha dovuto far marcia indietro e ritornare sui suoi passi in merito al latte crudo. Salvo inventarsi il discorso degli escrementi, mah...
inoltre come evidenziato non conosce minima differenza tra un batterio e un lievito e sbandiera questa sua ignoranza a mo di orgoglio, in quanto richiama la scienza solo quando gli fa comodo, salvo poi trasformarla in qualche cosa di falso e bugiardo, quando non gli conviene più.
Per quello che mi riguarda non ho nulla più a che vedere con lui, adesso tocca agli altri decidere e farsi un idea.
I miei saluti, per me questo post può chiudersi anche qui, i miei saluti...
Tra l'altro prima firma gli articolo e poi dice che non sono suoi, bho...
A questo punto tra l'altro dovrebbe dirlo a tutti quelli sofferenti di intolleranza che hanno riguadagnato il diritto a vivere garzie al latte crudo ma vedo che con lui è inutile dialogare, purtroppo la sua arroganza nel decretare ciò che è giusto e ciò che è sbagliato è assolutistica.
Inoltre io mi ritengo soddisfatto in quanto anche se parzialmente e accampando scuse ha dovuto far marcia indietro e ritornare sui suoi passi in merito al latte crudo. Salvo inventarsi il discorso degli escrementi, mah...
inoltre come evidenziato non conosce minima differenza tra un batterio e un lievito e sbandiera questa sua ignoranza a mo di orgoglio, in quanto richiama la scienza solo quando gli fa comodo, salvo poi trasformarla in qualche cosa di falso e bugiardo, quando non gli conviene più.
Per quello che mi riguarda non ho nulla più a che vedere con lui, adesso tocca agli altri decidere e farsi un idea.
I miei saluti, per me questo post può chiudersi anche qui, i miei saluti...