chiedo scusa

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Fabio
Contatta:

Messaggio da Fabio » mer dic 29, 2004 11:23 am

alFaris ha scritto:Essalamu Elikah!

> io non metto il sorriso dopo la frase "va' a c..are" perché non
> sono abbastanza sereno dentro.

ecco... questo è già un altro argomento...

> vorrei di più dalla vita, una donna diversa da quella che ho,
> che potesse darmi la gioia di essere padre

argomento ineccepibile... ti ho provato a dare qualche suggerimento ma tieni conto che io manco di tanto desiderio di paternità... anche perché :-) lavorando nella scuola ho un 'pipinaro' continuo di ragazzini e ragazzine che forse mi riescono a riempire questa necessità...

per esempio! :-) perché non provare con un'assistenza ai bambini o ai ragazzi? potrebbe essere una valida alternativa...

Ua Elikah Essalam! by alFaris
ti ringrazio Stefano per l'attenzione che mi dedichi e ti mando tanti auguri!
ho parlato di te al gruppo di auto mutuo aiuto di Psiche2000 Camposampiero!

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » ven dic 31, 2004 10:26 am

Essalamu Elikah!

> ti ringrazio Stefano per l'attenzione che mi dedichi e ti mando
> tanti auguri!

fabio forse non lo sai... i ringraziamenti e le scuse mi provocano l'orticaria... motivazione per la quale sono assolutamente _banditi_ da questo forum! :-)

> ho parlato di te al gruppo di auto mutuo aiuto di Psiche2000
> Camposampiero!

nel senso che adesso mettono i cartelli "Vietato l'ingresso ad alFaris"? ;-D buon anno!

Talamasca

Messaggio da Talamasca » sab gen 01, 2005 6:41 pm

Fabio ha scritto:
alFaris ha scritto:Essalamu Elikah!

> Ora voi sapete che io sono cattivo.

TU?! e il banchiere che firma la mora per la madre di famiglia che non riesce a pagare le rate del mutuo che cos'è? e il trafficante di armi che cos'è? e il commerciante che paga al contadino un centesimo il chilo per rivendere a un euro il chilo che cos'è? e il dittatore che cos'è? e chi democraticamente vende mucche in africa sapendo che la mosca tse-tse farà strage degli animali (un grazie anche da parte delle mucche) e poi esige ugualmente il pagamento che cos'è?

mo va a cagher... :-)

diciamo che non ho un modo molto tranquillo di relazionarmi con le persone, e quando sono sotto stress divento aggressivo. ecco, io non metto il sorriso dopo la frase "va' a c..are" perché non sono abbastanza sereno dentro.
vorrei di più dalla vita, una donna diversa da quella che ho, che potesse darmi la gioia di essere padre
ma come stai????
magari sei tu che non puoi avere bimbi..
perchè non adottate....
perchè non la lasci e ne cerchi un altra...
magari non può avere bimbi perchè tu la stressi....
perchè lei non lascia te...
scusami ma non mi sono piaciute molto ste parole...
ciao talamasca

Fabio
Contatta:

Messaggio da Fabio » lun gen 03, 2005 11:31 am

Talamasca ha scritto:ma come stai????
prendo farmaci e lavoro, dormo poco ma le gocce le ho sospese e non le riprenderò tanto facilmente, nonostante sia stato anche nervoso le ho prese due notti e poi basta
Talamasca ha scritto:magari sei tu che non puoi avere bimbi..
nel senso che dovrei fare l'analisi dello sperma?
Talamasca ha scritto:perchè non adottate....
lei è solo separata e ha già figli, non credo possa adottare, tu cosa dici?
Talamasca ha scritto:perchè non la lasci e ne cerchi un altra...

ne cerco un'altra nel senso che sono pronto ad accoglierla a braccia aperte, ma non lascio lei perché comporterebbe troppo dolore
Talamasca ha scritto:magari non può avere bimbi perchè tu la stressi....
no, lei ha 44 anni e 2 figlie, non vuole più figli

Talamasca ha scritto:perchè lei non lascia te...
perché non sa che non la amo o almeno finge di non crederci
Talamasca ha scritto:scusami ma non mi sono piaciute molto ste parole...
sto imparando a non illudermi più di piacere agli altri in qualsiasi modo
Talamasca ha scritto:ciao talamasca
ciao e grazie per la schiettezza, sei una persona diretta e ciò mi piace

musica

per fabio

Messaggio da musica » mar gen 04, 2005 3:08 pm

ciao fabio come stai?ho letto ora queste tue parole...
sento una profonda insoddisfazione nella tua vita e mi dispiace tanto...
sento che vorresti passione...figli...una famiglia r...
sento che hai bisogno di tranquillità..felicità...ma del resto chi non ne ha??

ma tu credi che lasciando la tua donna staresti troppo male?
lo so è una domanda scema...so che non è facile...però secondo me la tua vita ha biisogno di una svolta...
ti bacio e buon anno...

Fabio
Contatta:

Re: per fabio

Messaggio da Fabio » mar gen 04, 2005 4:13 pm

musica ha scritto:ciao fabio come stai?ho letto ora queste tue parole...
sento una profonda insoddisfazione nella tua vita e mi dispiace tanto...
sento che vorresti passione...figli...una famiglia r...
sento che hai bisogno di tranquillità..felicità...ma del resto chi non ne ha??...
ciao musica, sto bene, non vedo l'ora di arrivare a lunedì prossimo, così avrò fatto 5 ore di treno all'andata e 5 al ritorno per andare a portare il regalo di compleanno alla mia amica, poi fino al mio compleanno spero di riposarmi nel senso che non voglio viaggiare io ma non voglio che viaggi neanche lei, non voglio vederla, insomma
musica ha scritto:ma tu credi che lasciando la tua donna staresti troppo male?
credo che ci lasceremo poco a poco, passo dopo passo, gradualmente, e si soffrirà di meno, però vedi io non so se tu sia single ma la vita da single ti posso garantire che non è allegra, io almeno ho sempre il chiodo fisso in testa "perché non trovo la ragazza, perché non trovo la ragazza...."
musica ha scritto:ti bacio e buon anno...
mamma mia quanto affetto, troppo buona!
ti bacio anch'io allora, e ti abbraccio stretta!

tantissimi auguroni di buon anno nuovo

musica

Messaggio da musica » mar gen 04, 2005 5:38 pm

>ciao musica, sto bene, non vedo l'ora di arrivare a lunedì prossimo, così avrò fatto 5 ore di treno all'andata e 5 al ritorno per andare a portare il regalo di compleanno alla mia amica, poi fino al mio compleanno spero di riposarmi nel senso che non voglio viaggiare io ma non voglio che viaggi neanche lei, non voglio vederla, insomma

scusami non ho capito..non vuoi vedere lei cioè la tua ragazza?

>credo che ci lasceremo poco a poco, passo dopo passo, gradualmente, e si soffrirà di meno, però vedi io non so se tu sia single ma la vita da single ti posso garantire che non è allegra, io almeno ho sempre il chiodo fisso in testa "perché non trovo la ragazza, perché non trovo la ragazza...."

no io sono fidanzata da 6anni con un ragazzo meraviglioso...sono io che metto in crisi il rapporto puntualmente perchè non so cos'è che vado cercando...cmq la solitudine spaventa anche a me...tantissimo...
quando io e lui ci siamo lasciati stavo veramente male...però non bisogna secondo me adagiarsi su il "cuscino più comodo e vicino"(non so se il paragone è calzante)

>mamma mia quanto affetto, troppo buona!
ti bacio anch'io allora, e ti abbraccio stretta!Immagine
non esageriamo con sta bontà!!!!!!

Fabio
Contatta:

Messaggio da Fabio » mer gen 05, 2005 8:29 am

musica ha scritto:>ciao musica, sto bene, non vedo l'ora di arrivare a lunedì prossimo, così avrò fatto 5 ore di treno all'andata e 5 al ritorno per andare a portare il regalo di compleanno alla mia amica, poi fino al mio compleanno spero di riposarmi nel senso che non voglio viaggiare io ma non voglio che viaggi neanche lei, non voglio vederla, insomma

scusami non ho capito..non vuoi vedere lei cioè la tua ragazza?
in realtà non vorrei considerare S. come "la mia ragazza"... voglio di più dalla vita... e dopo questo w.e. spero in un periodo di respiro perché appunto ho bisogno di sentirmi libero (ma lei non lo deve sapere)
musica ha scritto:>>credo che ci lasceremo poco a poco, passo dopo passo, gradualmente, e si soffrirà di meno, però vedi io non so se tu sia single ma la vita da single ti posso garantire che non è allegra, io almeno ho sempre il chiodo fisso in testa "perché non trovo la ragazza, perché non trovo la ragazza...."

no io sono fidanzata da 6anni con un ragazzo meraviglioso...sono io che metto in crisi il rapporto puntualmente perchè non so cos'è che vado cercando...cmq la solitudine spaventa anche a me...tantissimo...
quando io e lui ci siamo lasciati stavo veramente male...però non bisogna secondo me adagiarsi su il "cuscino più comodo e vicino"(non so se il paragone è calzante)!!!!!!
è chiarissimo ciò che intendi, infatti nn ho intenzione di fermarmi a questa relazione, ne voglio un'altra che la soppianti, ma come devo fare? agenzia matrimoniale come dice S. Stronati? quanti soldi devo spendere?

musica

Messaggio da musica » mer gen 05, 2005 11:05 am

>è chiarissimo ciò che intendi, infatti nn ho intenzione di fermarmi a questa relazione, ne voglio un'altra che la soppianti, ma come devo fare?

certo che non vorrei essere al posto della tua donna....(scusa)!!!

ma secondo te lei ha capito che tu non la ami e sta con te perchè le fa comodo?perchè non riesce a stare sola?
sai... ti chiedo questo perchè le tue parole mi fanno riflettere riguardo a mia madre che...non amando più mio padre,decise di lasciarlo nonstante i due figli a carico ...
non so...prima criticavo mia madre per questo...
ora credo che in fondo cercare una propria serenità sia giusto e molto più onesto che restare con una persona per paura della solitudine...

da quello che ho capito di te...tu non lasci lei per restare solo....ma la lascerai solo incontrando un'altra donna...solo che:nel frattempo??
non ti pesa?
e non pesa anche a lei?(perchè sicuramente percepirà degli spigoli nel vostro rapporto)...

caro fabio...non so...la vita a volte è così complicata...
fare delle scelte può essere liberatorio ma può anche logorarci....

>agenzia matrimoniale come dice S. Stronati? quanti soldi devo spendere?

mannaggia...managgia....le agenzie non mi piacciono molto...e comunque credo che costino davvero tanto!!!!

in bocca al lupo!!!

Fabio
Contatta:

Messaggio da Fabio » mer gen 05, 2005 3:35 pm

musica ha scritto:caro fabio...non so...la vita a volte è così complicata...
fare delle scelte può essere liberatorio ma può anche logorarci...
hai centrato in pieno la questione

le domande che mi hai sollevato me le pongo sempre anch'io

in realtà bisognerebbe accontentarsi di quello che si ha

ti riporto qui un suo sms che conservo con piacere: Vedi fabiolino, a mie spese ho imparato ke no si può avere purtr ciò ke si desidera o rimaner ancorati a principi o modi di fare. Di devono accett dei compromessi o cmq soluzioni ke no sono proprio quelle ke vuoi ma ke tutto sommato si avvicinano alle tue prospettive. Solo così riesci ad andare avanti con molta elasticit. Ho reso l'idea?

ma lei, quanto si avvicina alle mie prospettive?

musica

Messaggio da musica » mer gen 05, 2005 4:38 pm

Fabio ha scritto:[ti riporto qui un suo sms che conservo con piacere: Vedi fabiolino, a mie spese ho imparato ke no si può avere purtr ciò ke si desidera o rimaner ancorati a principi o modi di fare. Di devono accett dei compromessi o cmq soluzioni ke no sono proprio quelle ke vuoi ma ke tutto sommato si avvicinano alle tue prospettive. Solo così riesci ad andare avanti con molta elasticit. Ho reso l'idea?

ho capito meglio ora...
bè a quanto pare anche lei è un pò sfiduciata dalla vita...e scende a compromessi...quindi da quello che mi fai capire..lei sa che non c'è un profondo amore tra di voi..ma in mancanza d'altro...si accontenta anch'essa...
certo è che secondo me una bella persona vitale e meno sfiduciata non farebbe male a nessuno dei due!!!Immagine

vi rattristite!!!!scendere a troppi compromessi secondo me appesantisceImmagine

un pò di sana leggrezza!!!

Fabio
Contatta:

Messaggio da Fabio » mer gen 05, 2005 5:07 pm

musica ha scritto:
Fabio ha scritto:[ti riporto qui un suo sms che conservo con piacere: Vedi fabiolino, a mie spese ho imparato ke no si può avere purtr ciò ke si desidera o rimaner ancorati a principi o modi di fare. Di devono accett dei compromessi o cmq soluzioni ke no sono proprio quelle ke vuoi ma ke tutto sommato si avvicinano alle tue prospettive. Solo così riesci ad andare avanti con molta elasticit. Ho reso l'idea?

ho capito meglio ora...
bè a quanto pare anche lei è un pò sfiduciata dalla vita...e scende a compromessi...quindi da quello che mi fai capire..lei sa che non c'è un profondo amore tra di voi..ma in mancanza d'altro...si accontenta anch'essa...
certo è che secondo me una bella persona vitale e meno sfiduciata non farebbe male a nessuno dei due!!!Immagine

vi rattristite!!!!scendere a troppi compromessi secondo me appesantisceImmagine

un pò di sana leggrezza!!!
la mia prossima donna la trovo alle giostre

Gae
Contatta:

Messaggio da Gae » mer gen 05, 2005 5:34 pm

Certo tesoro che sei faticoso......capisco tutta la tua sofferenza, ma ogni volta che pazientemente musica ti propone una possibile soluzione........le cade ai piedi prima ancora di finire, io ho avuto questa sensazione.
Certo che le sofferenze portano anche al pessimismo, ma non credere che musica ha, e ha avuto una vita serena, però ha fatto quì nel forum degli sforzi pazzeschi ed è riuscita LEI CHE ERA A PEZZI ad aiutare tutti, poi da quando ci sono le faccine.......
Ti propone di allegerirti un pò, perchè intanto non provi, evitando di riproporre tutto quanto scritto da chi ti ha preceduto.......è cosììììì.......pesante........ e poi a che serve, io posso dirvi che siete bravi perchè non sono capace.......non riesco nemmeno a mettere le faccine, figurati........
Dai caro, ti chiami come mio figlio e sai cosa stà rischiando.......proviamo ogni tanto a prendere della vita qualcosa di bello che ci pone,per esempio in questo momento di non abitare nel sud est asiatico, nonostante sia meraviglioso.
Proviamo a domandarci qualche volta, ma sono vivo? e se sì, dato che non si può dire il contrario buttiamoci in qualcosa che ci possa gratificare,
perchè è questo che prevalentemente rifiutiamo di fare.
Dai Fabietto ce la possiamo fare, cerchiamo dentro di noi un pizzico di ottimismo, so che non c'è, possiamo sempre costruirlo insieme.
Ti voglio bene tira fuori un po di grinta.
Gae
P.S. Scusa le cavolate che ho detto ma sto molto male, volevo solo provare ad aiutare musica, ma credo che ho peggiorato tutto

musica

Messaggio da musica » gio gen 06, 2005 12:44 pm

Gae ha scritto:Certo tesoro che sei faticoso......capisco tutta la tua sofferenza, ma ogni volta che pazientemente musica ti propone una possibile soluzione........le cade ai piedi prima ancora di finire, io ho avuto questa sensazione.
Certo che le sofferenze portano anche al pessimismo, ma non credere che musica ha, e ha avuto una vita serena, però ha fatto quì nel forum degli sforzi pazzeschi ed è riuscita LEI CHE ERA A PEZZI ad aiutare tutti, poi da quando ci sono le faccine.......
Ti propone di allegerirti un pò, perchè intanto non provi, evitando di riproporre tutto quanto scritto da chi ti ha preceduto.......è cosììììì.......pesante........ e poi a che serve, io posso dirvi che siete bravi perchè non sono capace.......non riesco nemmeno a mettere le faccine, figurati........
Dai caro, ti chiami come mio figlio e sai cosa stà rischiando.......proviamo ogni tanto a prendere della vita qualcosa di bello che ci pone,per esempio in questo momento di non abitare nel sud est asiatico, nonostante sia meraviglioso.
Proviamo a domandarci qualche volta, ma sono vivo? e se sì, dato che non si può dire il contrario buttiamoci in qualcosa che ci possa gratificare,
perchè è questo che prevalentemente rifiutiamo di fare.
Dai Fabietto ce la possiamo fare, cerchiamo dentro di noi un pizzico di ottimismo, so che non c'è, possiamo sempre costruirlo insieme.
Ti voglio bene tira fuori un po di grinta.
Gae
P.S. Scusa le cavolate che ho detto ma sto molto male, volevo solo provare ad aiutare musica, ma credo che ho peggiorato tutto

ma Gae!!!!tu non puoi peggiorare tutto!!!!è impossibile...anzi grazie...ma non ti preoccupare..tanto lo so che Fabio mi vuole bene...in fondo in fondo...forse io sono stata un pò superficiale e riduttiva ma non era per ferirlo....era per farlo sentire meno solo....
spero solo l'abbia capito...e se non lo capisce allora...gli sparo una bella faccinaImmagine!!!!

cara gae grazie della tua tenerezza mi sento molto amata in questo forum........

ora vado a mangiare ...evviva la befana!!!!Immagine

musica

Messaggio da musica » gio gen 06, 2005 12:46 pm

Fabio ha scritto: la mia prossima donna la trovo alle giostre
Immagine

Rispondi