dibattito interessante sul "Tirreno"

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
sissi91

Messaggio da sissi91 » sab lug 14, 2007 1:20 pm

Bianconera probabilmente te e Yaso in questo momento avete più tempo di me , tutta la mia famiglia è influenzata tranne me ,per fortuna e sfortuna, perchè mi tocca la posta, la banca, la farmacia, i lavori , cucinare ecc. non ne posso più ho appena letto qualche riga di questo topic ma non so nemmeno di cosa state parlando e devo già riscappare, appena ho un attimo di tempo vedrò meglio di cosa si tratta. Ciao a tutti

Daria

Messaggio da Daria » sab lug 14, 2007 1:38 pm

Scusami Sissi, non volevo essere invadente,
tanti auguri alla tua famiglia... che si riprenda il prima possibile.

Come ho gia avuto modo di dirti, mi piace il tuo modo "schietto" d'esprimerti, ed è per questo che ti ho invitata a lasciare un commento sul blog...;)

http://bertuccelli-livorno.blogautore.r ... comment-20

Daria

Messaggio da Daria » sab lug 14, 2007 1:47 pm

yasodanandana ha scritto:piu' che vacanza.. lavorero' in uno studio di registrazione e staro' qualche giorno con un maestro spirituale col quale, insieme ad atri, stiamo tentando di organizzare una specie di woodstock (le proporzioni saranno, se funzionera', quelle) di musica sacra (antica o moderna, di tutte le religioni) in India..

pero' sara' una bella cosa e il tuo augurio per un "buon periodo" mi fara' comodo di sicuro..

una vera vacanza la faro' verso la fine di ottobre... un mesetto in India...

un abbraccio e un "buon tutto" anche a te.. scrivi molto bene e sei molto ben equipaggiata di argomenti
Grazie! :oops:

Una "woodstock di musica sacra"!! Interessante...
Anch'io mi occupo di musica sacra, in particolare....del canto Gregoriano!

In questo periodo non posso perchè ho gravissimi problemi a livello famigliare...ma appena ne ho la possibilità,
voglio andare a fare un viaggio in India!!...

lucrezio

Messaggio da lucrezio » sab lug 14, 2007 2:28 pm

E' da due ore che cerco di mettermi in contatto con il blog senza riuscirci, cavolo ora devo uscire...avete avuto problemi anche voi?

qwqw15

Messaggio da qwqw15 » sab lug 14, 2007 2:44 pm

lucrezio dalla mia postazione tutto sembra ok

Daria

Messaggio da Daria » sab lug 14, 2007 5:47 pm

Grande Stella!!!
Bellissimo il tuo commento!...Immagine

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » sab lug 14, 2007 8:28 pm

Ciao biankonera , mi fa piacere che tu abbia apprezzato la mia risposta, ti ringrazio e ne approffitto per farti i miei complimenti sei veramente grande anche tu. :wink:

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » mar lug 17, 2007 12:39 pm

Ciao biankonera hai visto quello che è successo nel blog? la sig.ra bertucelli ha cancellato il mio messaggio estremamente civile ma probabilmente molto fastidioso per lei, questo fa pensare che fa passare solo i messaggi che le pare a lei...mi pento di aver partecipato a questo suo divertimento perverso e cioè quello di guardare e di manovrare da dietro le quinte su un argomento così importante per noi. Un caro saluto

Daria

Messaggio da Daria » mar lug 17, 2007 12:56 pm

Ciao Stella,
si, ho visto!! E ne ha cancellati molti altri...compreso uno mio e anche il suo...ti ricordi quello al quale abbiamo risposto...ha cancellato tutto!...
A questo punto, lascio perdere.
Ciao

nuwanda
Contatta:

Messaggio da nuwanda » mer lug 18, 2007 8:39 am

biankonera mi potresti dire da che fonte hai estratto la frase della bertuccelli

"Esprimevo dubbi, e li ho ancora. Non mi piacciono gli integralismi, neppure nella borsa della spesa."

vorrei proprio replicarle come si deve...

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » mer lug 18, 2007 10:43 am

Ti posso rispondere io, la bertucelli ha pensato bene di cancellarlo dopo la mia replica e quella di biankonera, ma oltre a quella frase ne aveva messa un ' altra che mi ha fatto sospettare che fosse una che si diverte a mettere a confronto le persone dirigendo lei l'orchestra, le ho risposto a tono smacherando il tutto, allora che cosa ha fatto? ha cancellato il suo e anche chiaramente il mio messaggio...persona molto democratica!!!!! Io sperando che non fosse in linea in quel momento ne ho riscritto un altro ed ci ho azzeccato, gli è sfuggito ed è rimasto, non poteva cancellarlo sarebbe stata troppo sporca, ben gli sta.

nuwanda
Contatta:

Messaggio da nuwanda » mer lug 18, 2007 11:13 am

Grazie Stella. A proposito, straordinario il tuo intervento "quando i fatti parlano più di tante parole". Grazie due volte.

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » mer lug 18, 2007 11:20 am

:wink:

Daria

Messaggio da Daria » mer lug 18, 2007 12:28 pm

nuwanda ha scritto:biankonera mi potresti dire da che fonte hai estratto la frase della bertuccelli

"Esprimevo dubbi, e li ho ancora. Non mi piacciono gli integralismi, neppure nella borsa della spesa."

vorrei proprio replicarle come si deve...
Ciao Nuwanda,
confermo ciò che ha detto Stella, la signora Bertuccelli aveva inserito un suo commento, dove appunto affermava che non gli piacciono gli integralismi neanche nella borsa della spesa...e altro. Stella ed io le abbiamo risposto...e lei ha cancellato tutto! Il suo commento, quello di Stella e uno dei miei!...

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » mer lug 18, 2007 1:18 pm

e si biankonera vita dura per noi veg...e pensare che qualcuno mi riprese su questo forum ,criticandomi un po' di tempo fa, quando dissi che mi sentivo un animo guerriero (specificando a difesa mai per l'attacco) verso tutti coloro che cercano ingiustamente di buttare fango sulle nostre scelte...la bertucelli fa parte, anche se si maschera molto bene, di quelle controforze che finché avrò vita combatterò a spada tratta, perdindirindina....

Rispondi