germogliatore vitaseed

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
strav

germogliatore vitaseed

Messaggio da strav » dom lug 15, 2007 9:00 am

Vorrei sapere se gli utenti del forum possessori del germogliatore vitaseed riscontrono il seguente problema:
facendo germogliare parecchi semi, che danno però una quantità di germogli ben al di sotto del peso limite consigliato (500g), il sistema di abbassamento e innalzamento del tamburo si blocca perchè il motorino e relativi ingranaggi non riescono a girare in modo corretto per il troppo sforzo. A causa di questo sforzo si è deteriorata la sede in plastica che permette di trasmettere la forza motrice del motorino agli ingranaggi, provocando un funzionamento scorretto.
Vorrei gentilmente conoscere la quantità massima di germogli che riuscite a produrre. Io posso produrre al massimo cento grammi di germogli maturi (invece dei 500 dichiarati).
grazie e saluti.

Pietro - Cesena

Messaggio da Pietro - Cesena » lun lug 16, 2007 9:01 pm

Il tuo germogliatore ha certamente un problema e deve essere immediatamente sostituto ovviamente in garanzia. Se mi invii il tuo indirizzo alla mia mail privata -( [email protected] )-farò in modo che la sostituzione avvenga immediatamente.
Ti chiedo solo di rispedirlo a: Hortus sementi srl Via Emilia 1820 - 47020 Longiano - FC alla attenzione di Pietro Farnedi.
ciao
Pietro

Pietro - Cesena

Messaggio da Pietro - Cesena » sab lug 28, 2007 7:08 am

Non ho ancora ricevuto nulla, nè le tue coordinate, nè il germogliatore.
Se non mi invii quanto richiesto come potrò fare in modo che venga sostituito?
Ciao
Pietro

Rispondi