Poichè io so un pò di nomi ed indirizzi ma ho una scarsissima esperienza - oltre al fatto che è un pò di tempo che ho voglia di andare a mangiare ad un ristorante indiano .... mi potresti dare l'indirizzo ?VegEryna ha scritto:io conosco un buon ristorante in zona Duomo, si chiama Govinda ed è indiano! La cucina è vegetariana, prezzo fisso della sera è 18 euro e mangi quanto vuoi! Davvero notevole e poi l'ambiente è confortevole!
Ristorante Milano
-
albufo
- yasodanandana
- Contatta:
ehem:
:D
Via Valpetrosa 5, 20123 Milano
Tel. 02 862417
Govinda,yasodanandana ha scritto:io non sono stato in molti ristoranti veg a milano.. ma in qualcuno si...seskia ha scritto: Sono vegetariana, l'unica nella mia cerchia di amici, che però, molto carinamente han deciso di portarmi in un ristorante vegetariano a Milano, dove loro vivono.
Avete qualche consiglio sul locale?
la mia preferenza va al Govinda.. mi sembra in via Valpetrosa, centralissima
Via Valpetrosa 5, 20123 Milano
Tel. 02 862417
ciao! posso caldamente consigliarti il MenSana in via Lanzone ( tra via carrobbio e la cattolica) il locale è molto spartano ma il cibo è davvero di ottima qualità e trovi davvero tutto, dal tofu ai dolci vegan al seitan ai legumi con verdure ecc ecc.
è anche un take away e i prezzi sono davvero convenienti.
piccolo neo: chiude alle 21,30 ma vale la pena provarlo.
è anche un take away e i prezzi sono davvero convenienti.
piccolo neo: chiude alle 21,30 ma vale la pena provarlo.
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
piacere Seskia, sono di Mestre pure io.... desolante da queste parti eh?seskia ha scritto:Grazie mille per i consigli allora ^_^ e anche per il benvenuto!
Non vado troppo volentieri nei ristoranti da quando mi han risposto che "per quelli come me c'è solo insalata", in un grazioso posticino qui a Mestre...
O mi concentro su quelli etnici, in cui non ho problemi!
Una volta lo avevamo un gran bel ristorante vegetariano, ma ci siamo talmente evoluti che ha chiuso.... sigh.
-
albufo
Sono stato (2 sabati fa) al Govinda.
Non sapevo che mi sarei trovato in un centro culturale / di meditazione, però nessun problema (tranne una mia amica, flessibile come l'amianto, che ha emesso suoni gutturali di disapprovazione).
Otto ciotole "fisse" (cioè non c'è scelta) con discreta varietà ... per chi mangia i latticini, mentre io ne ho avute 4.
Però si può fare bis, tris, quadris, ecc., ed il prezzo non cambia: 18 euro.
Morale: 7 meno meno, non credo ci tornerei a breve.
Adesso mi aspettano il Noi2 e L'albero della vita.
Ce sera tout
Non sapevo che mi sarei trovato in un centro culturale / di meditazione, però nessun problema (tranne una mia amica, flessibile come l'amianto, che ha emesso suoni gutturali di disapprovazione).
Otto ciotole "fisse" (cioè non c'è scelta) con discreta varietà ... per chi mangia i latticini, mentre io ne ho avute 4.
Però si può fare bis, tris, quadris, ecc., ed il prezzo non cambia: 18 euro.
Morale: 7 meno meno, non credo ci tornerei a breve.
Adesso mi aspettano il Noi2 e L'albero della vita.
Ce sera tout