dibattito interessante sul "Tirreno"
-
nuwanda
- Contatta:
dibattito interessante sul "Tirreno"
una mia lettera pubblicata recentemente su "Il Tirreno" ha dato origine ad un approfondimento sul blog di una loro giornalista.
il link è:
http://bertuccelli-livorno.blogautore.r ... dRegionale
può essere l'occasione, per chi volesse, di dire la sua ad una vasta platea di persone
la lettera pubblicata su "Il Tirreno" la trovate al link:
http://www.kumar.it/tirreno080707.htm
il link è:
http://bertuccelli-livorno.blogautore.r ... dRegionale
può essere l'occasione, per chi volesse, di dire la sua ad una vasta platea di persone
la lettera pubblicata su "Il Tirreno" la trovate al link:
http://www.kumar.it/tirreno080707.htm
- yasodanandana
- Contatta:
-
nuwanda
- Contatta:
a tutt'oggi vedo che il mio post ha ricevuto più di 40 visite in poche ore. bene. ma nessuno ha lasciato commenti nel blog. la cosa mi lascia perplesso. c'è l'occasione, anche piccola, di parlare di vegetarismo in un blog di una testata nazionale, stimolato da una giornalista non vegetariana ma aperta a questa tematica, e nessuno fa clic.
sbaglio qualcosa io?
sbaglio qualcosa io?
- yasodanandana
- Contatta:
- yasodanandana
- Contatta:
-
Daria
Yaso sarai intelligentissimo, simpaticissimo e bellissimo
ma....i complimenti almeno questa volta sono per l'amico nuwanda, che ringrazio per l'informazione....nuwanda ho scritto alla redazione del Tirreno come avevi suggerito speriamo serva a qualcosa. Però in effetti questo assenteismo nei confronti del topic veramente non l'ho capito molto.
-
Daria
Nuwanda ci ha chiesto di scrivere un commento nel blog e non alla redazione del Tirreno...Stella10 ha scritto:l...nuwanda ho scritto alla redazione del Tirreno come avevi suggerito speriamo serva a qualcosa. Però in effetti questo assenteismo nei confronti del topic veramente non l'ho capito molto.
Infatti l'unico commento presente "di noi" e quello di Yaso... al quale rinnovo i complimenti.
Complimenti anche a Nuwanda per l'ottima iniziativa... più tardi proverò a lasciare un commento...
- yasodanandana
- Contatta:
stasera lo sono.. insalatona e focaccia al rosmarinobiankonera ha scritto:Si Yaso... complimenti!
Quanto mi piacerebbe che tu fossi vegano!!!
bisogna essere positivi e propositivi.. il vegetarianesimo/veganesimo debbono essere vissuti e proposti come una festa, un'evoluzione "di-per-se", non solo per la gratificazione di sentirsi "etici".. infatti rabbrividisco quando sento parlare di gente che mangia veg.. ma riconosce che se la godeva di piu' quando mangiava carne... pero' resiste perche' ecc. ecc. ecc.biankonera ha scritto: Infatti l'unico commento presente "di noi" e quello di Yaso... al quale rinnovo i complimenti.
(e' il gusto a smuovere la gente, non il disgusto)
- yasodanandana
- Contatta:
beh.. aggiungi sicuramente che anche tu te la godi.. per controbilanciare quelli che sicuramente interverranno e si motiveranno con "tristissime" questioni etiche.. che possono essere attaccate dal primo bischero che, avendo pure un po' ragione, dira' che anche le piante sono esseri viventi..
(e' la prima volta che ci parliamo... se permetti ti abbraccio (puoi chiamarmi pure con un fischio
))
(e' la prima volta che ci parliamo... se permetti ti abbraccio (puoi chiamarmi pure con un fischio
Ultima modifica di yasodanandana il mer lug 11, 2007 7:24 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Daria
Sono d'accordo...professore!!..yasodanandana ha scritto:beh.. aggiungi sicuramente che anche tu te la godi.. per controbilanciare quelli che sicuramente interverranno e si motiveranno con "tristissime" questioni etiche.. che possono essere attaccate dal primo bischero che, avendo pure un po' ragione, dira' che anche le piante sono esseri viventi..
- yasodanandana
- Contatta:
biankonera il caldo non mi ha ancora bevuta il cervello ...il nostro amico aveva fatto richiesta, qualche topic fa, di scrivere al Tirreno ed è quello che ho fatto. Probabilmente è nato un equivoco perchè io mi riferivo all'articolo sul Tirreno e del Blog non me ne ero accorta, i miei complimenti inizialmente erano riferiti all'iniziativa ora dopo aver letto il bolg li allargo a tutti coloro che hanno partecipato alla discussione.