Messaggio
da Exsalvio78 » mer lug 11, 2007 10:00 am
Sarà io non sto a criticare nessuno, e lo ripeto uso solo il mio bagaglio culturale quando qualcuno che non capisce un tubo di un argomento, in questo caso l'acidità o meno delle proteine, vuole ribadire che ha ragione, a tal proposito ti ricordo che io non sarò perfetto, ma non dò consigli campati in aria, come fa qualche pseudoesperta di qualche dieta che per giunta non conosce neppure i principali macronutrienti elementari, proteine comprese.
Stai intervenendo continuamente off-topic senza aver dato risposta al tema principale del post; ovvero: i cereali possono o no essere ridotti in farine, mescolati con l'acqua addizzionati con colture batteriche e/o fungine, per poi essere consumate dopo un determinato tempo di fermentazione.
Quali enzimi vengono alterati effettuando questa pratica?Visto che mi pare di capire che un crudista privilegia l'inalterabilità da un punto chimico-fisico di quello che mangia, in accordo con la natura con la quale ha forgiato la propria genetica, in modo da non consumare cibo che è stato modificato nei macronutrienti dal calore.
Detto questo ti degneresti, al posto di ricordarmi che nessuno è perfetto (tra l'altro visto che sai che non sono tanto perfetto come voglio far credere, ti spiacerebbe elencare tutti i miei difetti), di rispondere a tono all'argomento del post?
BUona...Bhò fate un pò voi...